Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione gennaio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione gennaio

    Ciao a tutti, ecco il piano che avrei pensato di mettere in atto per gennaio, ci sono consigli?

    Dati

    Altezza: 171cm
    Peso:66kg

    Obiettivo: Riduzione bf


    Pre-Colazione
    Lean Extreme 1cps
    0,5g Alc

    Colazione

    2 cps Vitamins Isatori
    1 cps Vit C-1000 Now Foods
    2 cps Ultra Omega 3 Now Foods

    Pre-Pranzo
    0,5g Alc
    Pre Wo
    1g Alc
    1 scoop Jack3d
    1cps Lean Extreme

    Intra WO
    1 scoop Size On Pre contest

    Post wo

    5g Bcaa
    40g Vitargo

    30g Isosensation/Nectar

    Pre-Nanna
    1cps Lean Extreme
    2 cps Ultra Omega 3 Now Foods
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

    #2
    - Suddividerei la vitamina C in almeno 2 assunzioni...
    - Lo stesso per il Vitamins ISatori
    - Omega3, dovrebbero bastare 2-3 capsule in totale, tutte in un solo pasto a colazione.


    Definizione giusto?
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      Beh,deve essere per forza osì.con le tue correzioni a me piace..
      sigpic

      Commenta


        #4
        Grazie delle risposte, quindi diventerebbe così:

        Pre-Colazione
        Lean Extreme 1cps
        0,5g Alc

        Colazione

        1 cps Vitamins Isatori
        1/2 caps Vit C-1000 Now Foods
        2 cps Ultra Omega 3 Now Foods

        Pre-Pranzo
        0,5g Alc
        Pre Wo
        1g Alc
        1 scoop Jack3d
        1cps Lean Extreme

        Intra WO
        1 scoop Size On Pre contest

        Post wo

        5g Bcaa
        40g Vitargo

        30g Isosensation/Nectar

        CENA
        1 cps Multivit. Isatori
        1/2 caps Vit C - 1000

        Pre-Nanna
        1cps Lean Extreme

        Pensavo di aggiungere anche 1g di Nac, lo vedete superfluo?Inoltre dove potrei mettere la caps di Lean Extreme, che solitamente metto nel pre wo, nei giorni off?

        PS. Si ovviamente Def!
        Last edited by Francesco01; 31-12-2011, 10:10:13.
        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

        Commenta


          #5
          Esatto.
          Mi permetto di suggerirti una cosa in modo che la possa trovare anche tu per darmi il tuo feedback...
          Prova a fare un altra assunzione di 0.5gr di ALC post workout insieme a Vitargo e BCAA e fammi sapere qui o sul mio diario...!

          Nei giorni OFF il Lean Extreme potresti usarlo anche 2 capsule... mattina e prenanna... prova!
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
            Esatto.
            Mi permetto di suggerirti una cosa in modo che la possa trovare anche tu per darmi il tuo feedback...
            Prova a fare un altra assunzione di 0.5gr di ALC post workout insieme a Vitargo e BCAA e fammi sapere qui o sul mio diario...!

            Nei giorni OFF il Lean Extreme potresti usarlo anche 2 capsule... mattina e prenanna... prova!
            sigpic

            Commenta


              #7
              Perfetto, veramente gentile Luigi!Del Nac che che ne pensi?Lo inserirei perchè tengo le pro altine, quasi 3g/kg da almeno un paio di mesi. Con le pro così alte non mi svuoto ed è una bella strategia per me.
              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

              Commenta


                #8
                Beh se ce l'hai usalo...!!! Stai a 3gr di sole animali, o totali?
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                  Mi permetto di suggerirti una cosa in modo che la possa trovare anche tu per darmi il tuo feedback...
                  Prova a fare un altra assunzione di 0.5gr di ALC post workout insieme a Vitargo e BCAA e fammi sapere qui o sul mio diario...!
                  Scusate l'intromissione. Luigi puoi darmi una delucidazione sulla funzione della ALC postwo?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                    Perfetto, veramente gentile Luigi!Del Nac che che ne pensi?Lo inserirei perchè tengo le pro altine, quasi 3g/kg da almeno un paio di mesi. Con le pro così alte non mi svuoto ed è una bella strategia per me.
                    Puoi farlo tranquillamente,anzi.con il protocollo che segui si stà eccome
                    sigpic

                    Commenta


                      #11


                      perfetto come ti ha suggerito luigi


                      Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                      [/URL][/SIZE][/CENTER]

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                        Beh se ce l'hai usalo...!!! Stai a 3gr di sole animali, o totali?
                        Totali, le pro le calcolo sempre nel complesso!Anzi più precisamente tengo in considerazione questo thread: http://www.bodyweb.com/threads/28389...%C2%B0*%C2%B0*

                        Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                        Puoi farlo tranquillamente,anzi.con il protocollo che segui si stà eccome
                        . Grazie anche a te per la disponibilità!
                        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                        Commenta


                          #13
                          L'ALC innalza l'acetilcolina che è un neurotrasmettitore dei sistemi nervosi centrale e periferico...
                          Per il testosterone esiste quello totale, e quello libero, ed è solitamente legato a proteine come albumina e SHGB... e l'acetyl carnitina, sempre teoricamente, dovrebbe riuscire a liberarne una quota dalla SHGB dandoti più testosterone libero, che è quello attivo... è per questo che si consiglia l'ALC anche nei cicli di forza, pre workout...

                          Se hai dell'ALC prova ad assumerla immediatamente post assieme ai carboidrati e se solitamente senti benefici da questa sostanza, potresti accorgerti subito di un miglior stato psicofisico... ovviamente è un TEST che sto facendo io e che ho suggerito a Francesco, non ti trasformerai sicuramente in HULK facendo così
                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          Scusate l'intromissione. Luigi puoi darmi una delucidazione sulla funzione della ALC postwo?
                          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                          diario: ???? Road to the Evolution ????

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                            non ti trasformerai sicuramente in HULK facendo così
                            peccato! Avrebbe un senso quindi utilizzare Alc in massa nel postwo...

                            Commenta


                              #15
                              QUi si tratta di fare delle prove, e vedere come si risponde... non uscirà mai uno studio che ti dice "l'ALC presa post-workout serve a..."
                              Io in massa/forza la uso 1gr 30-40minuti prima, e 0.5gr immediatamente post...
                              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                              diario: ???? Road to the Evolution ????

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎