Annuncio

Collapse
No announcement yet.

shaker post work out

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    shaker post work out

    Buonasera a tutti, volevo avere una delucidazione riguardo la mia integrazione post work-out.. E cioè immediatamente finito l'allenamento prendo 4gr di bcaa, poi dopo circa 20 minuti prendo lo shaker con pro+cho e fin qui tutto ok.. Ora inizio il ciclo di crea e volevo sapere se i 3 gr post work-out possono essere messi nello shaker con pro+cho oppure se questa miscela determina un malassorbimento della creatina??. Ringrazio anticipatamente per le risposte

    #2
    certo che puoi metterli,se non hai problemi con il gusto,puoi fare tutto in unoro+cho+bcaa+creatina

    Commenta


      #3
      chos+bcaa+crea subito;20' dopo whey è la cosa migliore.Ti segnalo,comunque,questo interessantissimo 3d:http://www.bodyweb.com/threads/18640...shaker-post-wo
      sigpic

      Commenta


        #4
        Ho capito.. Io comunque i bcaa li prendo immediatamente dopo il work-out. Però sarebbe proprio anche una questione di comodità di mettere tutto(cho+pro+crea) in un unico shaker.. Per questo volevo sapere se entrano in contrasto oppure danno malassorbimento della creatina?. Quindi i vostri consigli?. Grazie mille

        Commenta


          #5
          guarda come già detto non crea problemi assolutamenti... se non magari per il sapore...ma li entriamo nel sogettivo, ad ogni modo se il tuo problema è lo shaker esistono gli shaker con gli scompartimenti sono comodissimi e utilissimi e in questo modo potresti benissimo fare come ti ha detto xymox se vai su musclenutrition ne trovi a prezzi ridicoli!!!!!! e valono molto più di quello che costano!

          altrimenti comunque va bene se assumi nelle modalità che vuoi tu. non crea alcun malassorbimento

          Commenta


            #6
            per un fatto di comodità tuo.. puoi anche fare tutto insieme ... il punto è che la modalità suggerita da xymox67 è la "strategia " migliore .. senza ombra di dubbio


            Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






            [/URL][/SIZE][/CENTER]

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎