Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carnivor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carnivor

    Ciao ragazzi,
    mi sevirebbe un'informazione
    sul prodotto in oggetto.
    mi sono state regalate queste
    nuove proteine della Muscle Meds mi pare
    e la domanda che vi pongo è se possono
    essere assunte nel PW come delle normali
    whey.Leggo che sono 350% volte piu'
    concentrate delle whey tramite un processo
    bioingegneristico sul quale
    non voglio indagare oltre.
    Vi ringrazio in anticipo
    Saluti

    #2
    Puoi assumerle benissimo al posto delle classiche whey.Per saperne di più,dai un'occhiata a questa discussione:http://www.bodyweb.com/threads/23161...Carnivor/page9
    sigpic

    Commenta


      #3
      vado a studiare.....thanx...

      Commenta


        #4
        sigpic

        Commenta


          #5
          Qualcuno mi Sa dire cosa vuol dire "350 volte più concentrate"?
          Mao
          mao
          maowatt.blogspot.com

          Commenta


            #6
            Da quello che ho capito dalla spiegazione, a parità di grammi di carnivor ha 3 volte e mezzo le proteine rispetto agli stessi grammi di una bistecca. Rispetto alle whey dice solo più concentrate, ma non quanto.
            Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic

            Commenta


              #7
              Perdonami ma mi sembra ovvia come cosa? Sarebbero al 20% di proteine altrimenti.... Furbacchioni hi hi hi
              Rispetto alle whey non credo siano superiori...nel modo più assoluto.
              Mao
              mao
              maowatt.blogspot.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                Perdonami ma mi sembra ovvia come cosa? Sarebbero al 20% di proteine altrimenti.... Furbacchioni hi hi hi
                Rispetto alle whey non credo siano superiori...nel modo più assoluto.
                Mao
                ovvio, ma è una questione di marketing, sfruttano il confronto con la carne per enfatizzare una caratteristica saliente del loro prodotto. Anche il fatto di dire 350% rispetto a dire 3 volte e mezzo crea ulteriore enfasi.
                Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic

                Commenta


                  #9
                  Allora mi stai dicendo che sparare ovvietà per spingere un prodotto è una cosa giusta, nel senso che è gradita dal pubblico?
                  Come se io scrivessi sul baratto di proteine (tra l'altro cosa che qualcuno fa ) con aminoacidi...
                  Ah ah ah sto male...
                  Mao
                  mao
                  maowatt.blogspot.com

                  Commenta


                    #10
                    Le Carnivor a me non piacciono, non hanno nessun vero vantaggio rispetto a delle ottime Isolate (forse e dico forse per persone sensibilissime al lattosio ma non credo nemmeno a questo)... qualcuno si e' lamentato di problemini intestinali, secondo me causati sia dall'eccesso di dolcificanti e aromi, sia dalla presenza di creatina... Poi non mi piace la presenza di fillers come maltodestrine e gelatina idrolizzata...

                    Detto questo, la sezione Integratori e' tecnica e quindi eviterei di fare troppa ironia sui prodotti
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      #11
                      per vendere questo e altro
                      Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                        Le Carnivor a me non piacciono, non hanno nessun vero vantaggio rispetto a delle ottime Isolate (forse e dico forse per persone sensibilissime al lattosio ma non credo nemmeno a questo)... qualcuno si e' lamentato di problemini intestinali, secondo me causati sia dall'eccesso di dolcificanti e aromi, sia dalla presenza di creatina... Poi non mi piace la presenza di fillers come maltodestrine e gelatina idrolizzata...

                        Detto questo, la sezione Integratori e' tecnica e quindi eviterei di fare troppa ironia sui prodotti
                        Già.
                        Queste osservazioni servono a noi operatori per capire cosa proporre a voi consumatori. Diciamo che la penso come te.
                        Mao
                        Nb: se solo isolate senza aggiunte se non di caseina di problemi non ne danno a chi ha problemi col lattosio... È pari a 0!
                        mao
                        maowatt.blogspot.com

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da freeflyer Visualizza Messaggio
                          Ciao ragazzi,
                          mi sevirebbe un'informazione
                          sul prodotto in oggetto.
                          mi sono state regalate queste
                          nuove proteine della Muscle Meds mi pare
                          e la domanda che vi pongo è se possono
                          essere assunte nel PW come delle normali
                          whey.Leggo che sono 350% volte piu'
                          concentrate delle whey tramite un processo
                          bioingegneristico sul quale
                          non voglio indagare oltre.
                          Vi ringrazio in anticipo
                          Saluti
                          Lascia stare la cagata del 350%, usale, sono isolate niente male, hanno un che di artificiale, ma si assimilano molto bene, esattamente come una isolata dovrebbe fare



                          Commenta


                            #14
                            Io le ho usate quest' estate. Non mi hanno fatto impazzire in maniera particolare; non da dire che siano superiori alle whey o alle egg. Adesso sto provando le Elite Primal della Dymatize, che sul genere, almeno sulla carta, dovrebbero avere valori superiori. Bah... vedremo! Io fatico sempre nel confrontare le proteine, dato che ufficialmente c' è poca informazione ed ogni casa dice la sua.

                            Commenta


                              #15
                              Sono isolate, sono completamente diverse dalla Whey o dalle Egg, non puoi fare un paragone o parlare di "superiore" o "inferiore" poichè è diverso l'uso.



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎