su musclenutrition è arrivata la linea di integratori di rhea,ho letto i suoi libri e vedendo questo prodotto sono rimasto interessato,dato che ne parla spesso,ma non ho capito fondamentalmente cos'è:in sostanza dicono che questa ditta sia riuscita a sintetizzare gli 8 aminoacidi essenziali,che attraversando il tratto gastrico riescano a legarsi ai recettori proteici nello stesso momento,quindi tutti i pasti fatti dopo,nell'arco di 12 ore verranno consumati in un ambiente anabolico favorevole,e quindi una maggiore sintesi proteica,premesso questo,che è quello che ho capito,che ne pensate del prodotto?
Alr:humapro
Collapse
X
-
Specifico che ho deciso di fare questo mix molto semplice e veloce da assorbire perchè circa 30 minuti dopo vorrei fare un abbondante pasto solido. Cmq sia, la mia idea è che l' humapro vada bene nei casi simili al mio in cui si assumono pasti solidi poco dopo l' allenamento, perchè si tratta degli 8 aminoacidi essenziali in forma libera, quindi dovrebbero essere assorbiti molto velocemente e non dovrebbe esserci alcuna sensazione di sazietà (se uso whey con molto glucosio resto sazio per 90 minuti circa), inoltre un po' di glucosio (diciamo 25gr-30gr) dovrebbe fare da veicolante per tutti gli aminoacidi inseriti nel mix da me proposto, compresa eventuale creatina.
Commenta
-
-
Ragazzi una domanda: secondo quanto dichiarato dalla Alri questo prodotto dovrebbe essere assunto 25 minuti prima di ogni pasto solido o shaker contenente proteine o aminoacidi liberi, fino a 6 volte al giorno, questo dovrebbe contribuire a creare un ambiente anabolico più adatto per migliorare lo sfruttamento dei nutrienti provenienti dai pasti successivi.
Ovviamente la mia scelta è di usarlo solo nel post WO (a causa del prezzo alto), a questo punto mi chiedo: deve essere assunto per forza da solo, oppure si può assumere insieme ad una fonte di carboidrati veloci come il vitargo ? Secondo me se assunto da solo viene sfruttato quasi interamnete per la produzione di glucosio, invece se il glucosio viene fornito tramite il vitago, credo che i nutrienti dell' humapro dovrebbero essere maggiormente sfruttati per gli effetti descritti dalla Alri. Può essere che assumendolo insieme al vitargo, quest' ultimo ne ostacoli l' assorbimento ottimale ? Se assunto da solo non viene utilizzato quasi tutto a scopo energetico ?
Cosa ne pensate?Last edited by yesman01; 17-01-2012, 16:39:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioio sinceramente non saprei risponderti,aspettavo che qualche "guru della sezione" tipo xymox,menphis,mr oat,all style,luigi 87,bros ecc ecc intervenisse ma bo....
Commenta
-
Commenta