Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ALRI su MuscleNutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ALRI su MuscleNutrition

    ho notato che finalmente su MN è arrivata la "controversa"(in passato) ALRI!
    noto che i prodotti tipo il JungleWarfare è stato riformulato e così anche il Pro Anabol che non sembra più il pro-ormone di un tempo...anzi leggendo gli ingredienti sembra che si possono abbinare insieme molto bene..diciamo come stak ed m-stak linea animal
    e leggendo appunto gli ingredienti sembra che non ci sia bisogno nemmeno piu di una piccola pct finite le 8 settimane di ciclo..che dire attendo di finire il ciclo animal e acquistare da sergio sti due più appunto chain d out!!
    parola a voi esperti

    #2
    Raga, andiamo tranquilli, non nominiamo neppure le parole PCT e cicli, sono integratori, suvvia



    Commenta


      #3
      ma va figurato Sergio io parlavo sul vecchio prodotto dove fu trovato ben altro.Questi sono i nuovi e sono del tutto naturali/vegetali!!la mia era una "critica" in positivo e appena termino il ciclo animal farò due cicli alri ;-)

      ps: ciclo nel senso di fare assunzioni eheh per abbinarli mi sai consigliare?
      Last edited by torcia87; 29-12-2011, 10:56:51.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da torcia87 Visualizza Messaggio
        ma va figurato Sergio io parlavo sul vecchio prodotto dove fu trovato ben altro.Questi sono i nuovi e sono del tutto naturali/vegetali!!la mia era una "critica" in positivo e appena termino il ciclo animal farò due cicli alri ;-)

        ps: ciclo nel senso di fare assunzioni eheh per abbinarli mi sai consigliare?
        Oke.
        Assunzioni varie? Aspettiamo i più esperti.



        Commenta


          #5
          Ragazzi stavo leggendo le caratteristiche del pro anabol, tra gli ingredienti è presente un ecdysteroide, ovvero il Methyl-Dihydrorubrosterone.
          Vi chiedo: Il fatto che questa molecola sia metilata può causare epatotossicità ?
          Ragazzi vi chiedo scusa in anticipo se la mia domanda può sembrarvi stupida, ma su questo tipo di integratori ho una bassissima esperienza, siccome so che le molecole steroidee metilate possono essere epatotossiche, allora mi è venuto il dubbio, infatti nella precedente versione del JW era presente il 17a-methyl-5a-dehydro-etiocholane-4,6-dien-3-ene-ol, che stando a quanto ho letto dovrebbe essere una molecola steroidea leggermente efficace, e il suo essere metilata la rende tossica, e se ho capito bene è per questo che hanno ritirato questa versione.
          Poi aspetto anche io pareri sul Chain'd out, sembra molto interessante.
          Last edited by yesman01; 02-01-2012, 10:37:48.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Raga, andiamo tranquilli, non nominiamo neppure le parole PCT e cicli, sono integratori, suvvia
            infatti! .. alla fine si tratta di integratori.. non vi aspettate chissà cosa


            Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






            [/URL][/SIZE][/CENTER]

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da yesman01 Visualizza Messaggio
              Ragazzi stavo leggendo le caratteristiche del pro anabol, tra gli ingredienti è presente un ecdysteroide, ovvero ilMethyl-Dihydrorubrosterone.
              Vi chiedo: Il fatto che questa molecola sia metilata può causare epatotossicità ?
              Ragazzi vi chiedo scusa in anticipo se la mia domanda può sembrarvi stupida, ma su questo tipo di integratori ho una bassissima esperienza, siccome so che le molecole steroidee metilate possono essere epatotossiche, allora mi è venuto il dubbio, infatti nella precedente versione del JW era presente il 17a-methyl-5a-dehydro-etiocholane-4,6-dien-3-ene-ol, che stando a quanto ho letto dovrebbe essere una molecola steroidea leggermente efficace, e il suo essere metilata la rende tossica, e se ho capito bene è per questo che hanno ritirato questa versione.
              Poi aspetto anche io pareri sul Chain'd out, sembra molto interessante.
              ciao,
              no!se guardi la formulazione tra il nuovo e il vecchio ti sembrano uguali ma non lo sono...questo ecdysteroide è un estratto naturale e non è presente nella posizione 17...hanno un metilato 17 dove la ALRI afferma che è solo per aumentare la biodisponibilità e che non va ad insaccare in nessun modo il fegato e per questo l'hanno brevettato...poi ovviamente se non ti fidi puoi tranquillamente prendere un epaprotettore ma credimi non ti serve a nulla...il Jungle Warfare nella vecchia formula era un proormone ora non più puoi stare tranquillo

              Commenta


                #8
                A questo punto: secondo voi potrebbe essere più efficace il pro anabol o il JW extreme ? Magari sarebbe bene prenderli entrambi, ma si spenderebbero troppi soldi. Dovendo scegliere tra i due ?

                Originariamente Scritto da torcia87 Visualizza Messaggio
                puoi provare o l'animal stak o dirigerti sui nuovi arrivati in casa musclenutrition...la ALRI con il Jungle Warfare...
                in ogni caso se pensi all' animal m-stak come suggerito da marcello lo prendi 45 minutri prewo idem se pensi di prendere lo stak(li puoi pure abbinare distanziandoli di 4 ore),il JW invece sono tre capsule al giorno..una a colazione una a pranzo una a cena...subito dopo ogni pasto!
                Altra domanda: perchè consigli di assumere il JW a stomaco pieno ? Forse la biodisponibilità delle sue molecole è maggiore in questa condizione ? So che è raro il caso di molecole che vengono assorbite meglio in presenza di altri nutrienti nell' intestino, questo è uno di quei casi ?
                Last edited by yesman01; 02-01-2012, 11:05:52.

                Commenta


                  #9
                  Diciamo che se li prendi insieme puoi fare un buon stack...in passato venivano presi insieme con l'aggiunta di Bad Ass Mass e il Restore...ma il primo si può fare a meno mentre per il Restore non è più necessario!dovendo scegliere non so,dipende cosa cerchi il JW ora è un testobooster...diciamo che funzionano come stak ed m-stak(simbolicamente!)
                  per la seconda domanda non lo consiglio io lo consiglia la ALRI stessa XD il JW tre volte a giorno con i pasti il pro anabol due volte distanziati di 12 ore...quindi colazione e cena!

                  Commenta


                    #10
                    Ah ok chiaro ti ringrazio, ma il pro anabol invece ? Anche esso a stomaco pieno oppure vuoto ? Hai scritto colazione e cena, bene, ma subito dopo aver finito di mangiare o per esempio 30 minuti prima ?
                    Last edited by yesman01; 02-01-2012, 14:35:56.

                    Commenta


                      #11
                      il Jungle Warfare nella vecchia formula era un proormone ora non più puoi stare tranquillo
                      già.. ma ora la domanda è: funzionerà?... prima di sicuro.. ma ora?
                      NO EXCUSES

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎