Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gente mi serve il vostro aiuto :) please

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gente mi serve il vostro aiuto :) please

    come assumere questi integratori assumo gia proteine i giorni che mi alleno le prendo 2 volte suddivise 30gr la mattina con latte e 30 grammi appena finito di allenarmi con acqua i giorni che non mi alleno le prendo solo 1 volta la mattina e stop per il resto aspetto vostre rix

    #2
    monoidrato o alkalina?

    consiglio su quale di queste 2 tipologie di creatine assumere e come assumerle rix in tanti

    Commenta


      #3
      Usa il CERCA:

      Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di


      [Piccolo specchietto molto semplificato sulla creatina] Cos'è? La Creatina è un metabolita formato da tre amminacidi: arginina, glicina e metionina. A cosa serve? E' utilizzata per la contrazione muscolare, per lo smaltimento dell'acido lattico e per la stabilizzazione della membrana cellulare. Provoca iperidratazione
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #4
        Sei del 92 e vuoi assumere il tribulus? Mah!
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #5
          perpiacere mi rixondete

          Commenta


            #6
            gente mi serve il vostro aiuto please

            mi dite perpiacere come assumere la kre alkalin della efx ogni cps e da 750mg io avrei pensato

            i giorni work 2 cps prework/3cps postwork

            i giorni off 1 cps prima della colazione / 1cps prima di cena

            naturalmente il tutto lontano dai pasti cio vuol dire che i giorno off la prendo 20 min prima della colazione e 20 min prima della cena

            rix in tanti grz in anticipo

            Commenta


              #7
              ti dico come la assumo io: 4+4+4 on 4+4 of

              Commenta


                #8
                Cioe' tu fai 4 mattina 4 pre 4 post i giorni on

                of fai 4pre 4 post?

                Commenta


                  #9
                  i momenti migliori per assumere crea sono pre colazione pre e postwo.. comincia con 3+3+3 giorni on.. 3 +3 nei giorni off ( colazione e nel pomeriggio )


                  Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                  [/URL][/SIZE][/CENTER]

                  Commenta


                    #10
                    Grazie marcello un altra cosa io quando finisco di allenarmi mi butto giu le proteine fa qualcosa se ingurgito anche la creatina ho devo aspettare?

                    ---------- Post added at 16:13:00 ---------- Previous post was at 16:11:48 ----------

                    Grazie marcello un altra cosa io quando finisco di allenarmi mi butto giu le proteine e un panino fa qualcosa se ingurgito anche la creatina ho devo aspettare?

                    Commenta


                      #11
                      puoi stare tranquillo .. nel postwo aggiungerei una fonte di carbo. bcaa non li usi ?


                      Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                      [/URL][/SIZE][/CENTER]

                      Commenta


                        #12
                        Marcello uso proteine e carboidrati a livello solido cioe 1 panino al burro !!! Cosa mi consigli tu per aumentare al meglio la mia massa musculare uso vitamine
                        dopo colazione e dopopranzo

                        ---------- Post added at 16:23:10 ---------- Previous post was at 16:22:10 ----------

                        Marcello uso proteine 30gr con 250 ml di acqua e carboidrati a livello solido cioe 1 panino al burro !!! Cosa mi consigli tu per aumentare al meglio la mia massa musculare uso vitamine
                        dopo colazione e dopopranzo

                        Commenta


                          #13
                          fai bene a prendere un multivitaminico.
                          nel postwo togli quel panino al burro il top sarebbe il vitargo .cmq per il postwo la strategia migliore sarebbe: subito dopo fonte di carbo + bcaa + kre.. e dopo 30 min vai con le pro


                          Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                          [/URL][/SIZE][/CENTER]

                          Commenta


                            #14
                            Scusa se ti stresso come faccio a sostituire il vitargo? A livello solido?

                            ---------- Post added at 17:05:15 ---------- Previous post was at 16:32:00 ----------

                            ???

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎