Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine Pre-Bed e Post WO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine Pre-Bed e Post WO

    Suddivido il topic in 2 per non aprirne 2 simili

    1) E' da poco più di un mese che sto usando le Dymatixe XT e mi sto trovando piuttosto bene.. (anche per l'ottimo prezzo!)
    Avevo in mente però di provare a cambiare con qualcos'altro sempre specifico per il Pre Nanna e mi son concentrato su:
    - Gaspari Myofusion (magari idrolizzate)
    - BSN Syntha-6 (però mi sa che han troppi zuccheri e carbo)
    Quali vi sembrano più adatte? Altri consigli?

    2) Sempre da un mesetto uso le Dymatize ISO100 nel post-wo.. fantastiche sia al gusto, sia ai dati che al prezzo!
    L'unica cosa è che mi è stato consigliato di assumere anche dei carbo..
    Quindi mi consigliate chessò di mangiare anche 2 fette di pane quando le bevo oppure di orientarmi su un'altro prodotto? (tipo le Myofusion)?


    Grazie!

    #2
    1) Synta 6 sono ok, oppure potresti andare su caseine come queste http://www.musclenutrition.com/magen...sein-1800.html specifiche per prenanna per un lento rilascio
    2) subito postWO vai di carboidrati con alto indice glicemico come gallette di riso, banana, oppure maltodestrine, destrosio o vitargo, poi dopo 20-30 minuti vai di whey
    Con un "search" trovi 1001 3d che spiegano come impostare l'integrazione postWO!!!!
    Last edited by Tazmania; 26-12-2011, 21:25:28.
    DESTROY EVERYTHING





    Commenta


      #3
      pre bed, caseine
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Tazmania Visualizza Messaggio
        1) Synta 6 sono ok, oppure potresti andare su caseine come queste http://www.musclenutrition.com/magen...sein-1800.html specifiche per prenanna per un lento rilascio
        2) subito postWO vai di carboidrati con alto indice glicemico come gallette di riso, banana, oppure maltodestrine, destrosio o vitargo, poi dopo 20-30 minuti vai di whey
        Con un "search" trovi 1001 3d che spiegano come impostare l'integrazione postWO!!!!
        1) le ON no.. a parte che costan troppo per la quantità, io prendevo le whey e non mi facevano impazzire come sapore.. ci fossero casein pure di un'altra marca ci penserei.. quindi dici che le syntha6 son meglio delle myofusion per il prenanna nonostante il TRIPLO di carboidrati?
        2) da quanto ho capito il virtago è quello più utilizzato e specifico per il postwo confermi? in alternativa posso mangiare anche solo una banana?

        Commenta


          #5
          http://www.bodyweb.com/threads/18640...shaker-post-wo questa conversazione l'ho trovata illuminante....
          Si il vitargo è perfetto postWO, la miglior scelta in assoluto, ma costoso.... in alternativa la banana è ok, una o 2 a seconda di quanti carbo hai bisogno... io personalmente uso il destrosio in più assunzioni e mi trovo molto bene...
          Ti consigliavo le Syntasix prenanna perchè se non sbaglio è un blend che ha anche caseina, la proteina più indicata per questo tipo di spuntino. Le ON se vai sul formato 1800g sono le più convenienti (molto buone al cioccolato, sono un altra cosa dalle whey)!!! Personalmente non mi piacciono le myofusion, se devo bere una buona bevanda mi faccio un nesquik!!! Le whey iso100 dymatize sono un prodotto decisamente superiore!
          DESTROY EVERYTHING





          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Tazmania Visualizza Messaggio
            http://www.bodyweb.com/threads/18640...shaker-post-wo questa conversazione l'ho trovata illuminante....
            Si il vitargo è perfetto postWO, la miglior scelta in assoluto, ma costoso.... in alternativa la banana è ok, una o 2 a seconda di quanti carbo hai bisogno... io personalmente uso il destrosio in più assunzioni e mi trovo molto bene...
            Ti consigliavo le Syntasix prenanna perchè se non sbaglio è un blend che ha anche caseina, la proteina più indicata per questo tipo di spuntino. Le ON se vai sul formato 1800g sono le più convenienti (molto buone al cioccolato, sono un altra cosa dalle whey)!!! Personalmente non mi piacciono le myofusion, se devo bere una buona bevanda mi faccio un nesquik!!! Le whey iso100 dymatize sono un prodotto decisamente superiore!
            Ora non esageriamo,sù..
            sigpic

            Commenta


              #7
              ok allora resto su dyma iso100+virtago (consiglio su marca?) o banana post wo
              per il pre nanna a questo punto magar irimango sulle dyma xt.. le syntha han davvero troppi carbo! comunque se ci sono altre alternative consiglia pure

              Commenta


                #8
                http://www.musclenutrition.com/magen...te-casein.html sono le caseine di dymatize, dato che come marca ti piace... se proprio vuoi prendere le whey prenanna aggiungi grassi come frutta secca per rallentarle un po', anche se a questo punto sarebbero più indicati fiocchi di latte o yoghurt greco....o anche solo latte ps...
                Io di vitargo usavo questo http://www.musclenutrition.com/magen...rboloader.html che è il più conveniente, ma una marca vale l'altra....

                ---------- Post added 27-12-2011 at 00:01:05 ---------- Previous post was 26-12-2011 at 23:55:46 ----------

                Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                Ora non esageriamo,sù..
                Ok non esagero....
                Però non faccio che leggere feed relativi al fantasmagorico gusto di queste pro.... Personalmente privilegio nella mia scelta dei prodotti altri parametri (lo scrivo infilandomi in bocca un misurino di glutabolic )
                Buono però il nesquik
                Last edited by Tazmania; 27-12-2011, 00:04:42.
                DESTROY EVERYTHING





                Commenta


                  #9
                  io per il post wo insieme alle whey preferisco maltodestrine al destrosio
                  pre nanna CASEIN

                  Commenta


                    #10
                    il top postwo è bcaa + fonte di carbo e dopo. 30 min vai con le pro


                    Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                    [/URL][/SIZE][/CENTER]

                    Commenta


                      #11
                      Vabbeh se dite che so tanto meglio prenderò queste caseine della on
                      Rimango per il post WO con carbo e dopo whey

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Tazmania Visualizza Messaggio
                        http://www.musclenutrition.com/magen...te-casein.html sono le caseine di dymatize, dato che come marca ti piace... se proprio vuoi prendere le whey prenanna aggiungi grassi come frutta secca per rallentarle un po', anche se a questo punto sarebbero più indicati fiocchi di latte o yoghurt greco....o anche solo latte ps...
                        Io di vitargo usavo questo http://www.musclenutrition.com/magen...rboloader.html che è il più conveniente, ma una marca vale l'altra....

                        ---------- Post added 27-12-2011 at 00:01:05 ---------- Previous post was 26-12-2011 at 23:55:46 ----------


                        Ok non esagero....
                        Però non faccio che leggere feed relativi al fantasmagorico gusto di queste pro.... Personalmente privilegio nella mia scelta dei prodotti altri parametri (lo scrivo infilandomi in bocca un misurino di glutabolic )
                        Buono però il nesquik
                        Che non siano le pro più tecniche in circolazione è fatto risaputo;tuttavia rimangono un prodotto nella media e con un ottimo rapporto qualità prezzo
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
                          il top postwo è bcaa + fonte di carbo e dopo. 30 min vai con le pro
                          trovo sempre molti pareri differenti sul quando prendere le whey post WO..
                          .c'è chi dice whey+carbo SUBITO dopo l'allenamento,c'è chi dice mezzo shaker subito dopo e mezzo dopo mezz'ora,oppure,come te,bcaa+carbo dopo e 30 minuti per le whey....tutte teorie giustamente supportate con validi motivi,ma essendo tante,l'unica è testare e vedere come ci si trova bene

                          Commenta


                            #14
                            Ciao a tutti.. Il dubbio è sempre quello! mi serve una proteina pre-nanna da usare sempre in periodo di massa.
                            Ora sto usando sempre le Dymatize Elite XT e mi sto trovando bene anche come sapore e prezzo!
                            Però a me piace cambiare (se ne vale la pena).. Cosa mi consigliate tra:
                            1) Continuo con le Elite XT - miglior rapporto qualità prezzo
                            2) Dymatize gourmet - sembran uguali alle xt sulla carta
                            3) ON Casein - nonostante l'alto prezzo
                            ORA PER QUESTE NON CONOSCO ESATTAMENTE QUAL'È IL RAPPORTO DELLE CASEINE CON LE ALTRE
                            4) BSN Syntha 6 - anche se mi pare abbia troppi carbo per il pre nanna
                            5) Gaspari Myofusion (o myofusion idrolizzate)
                            6) Nautrabolics
                            7) MHP Probolic-SR
                            8) Altro

                            Thanks
                            Last edited by Qonix; 10-01-2012, 02:52:43.

                            Commenta


                              #15
                              fossi in te.. mi butterei o sulle on.. o sulle myofusion..


                              Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                              [/URL][/SIZE][/CENTER]

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎