il no-xplode l'ho provato qualche anno fa e a memoria non era male, il jack 3d ne ho sentito parlare bene...tra i 2 quali preferite voi e perchè???
Pre-wo: BSN NO-xplode Vs. USP Labs Jack3d
Collapse
X
-
Non si può fare un confronto definitivo ..
abbiamo detto molte volte che i prewo sono soggettivi.. un determinato prewo su di me può essere acqua fresca .. su di te può avere una buona risposta.
detto questo.. non hai che da provarli per testarne l'effettiva efficacia.
cmq i "migliori" del momento sono:
napalm della muscle warfare
jack3d
neurocore
1.m.r.
no expl 2
provandone uno di questi hai buone probabilità di fare un buon acquisto.
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioanche il c4 della neurocoresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elway Visualizza Messaggioil no-xplode l'ho provato qualche anno fa e a memoria non era male, il jack 3d ne ho sentito parlare bene...tra i 2 quali preferite voi e perchè???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggioc4 cellucor per la cronacaOriginariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioSi,cellucor.Piccolo lapsus
cmq io cn c4 + 3cps di ossido nitrico mi sn trovato davvero bene. chiudo ot
Commenta
-
Commenta