a mio avviso... vai incontro ad un processo di adattamento o desensibilizzazione.. tutto qui... quando la cellula bersaglio è esposta allo stimolo x un certo periodo.. la sua capacità di risposta diminuisce. L ' adattamento viene raggiunto tramite un feedback negativo ( feedback negativo significa che. una risposta forte modificario che la produce e quindi spegne se stessa).
pre-wo: li sento alla prima assunzione poi 0!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioè oh,cosi è...non siamo tutti uguali,alla fine non ci puoi fare nulla,anche la cosa dei carbo non è del tutto esatta,ed è puramente soggettiva,io ad esempio mi ugualmente sia a bassi carbo che ad alti carbo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiosiamo tutti diversi folgher,evidentemente hai dei siti recettoriali che si esauriscono in fretta,e non li senti più..con questi prodotti è normale,la reazione è appunto soggettiva
Commenta
-
-
può darsi ma fidati che,pre workout tosti ce ne sono,e in parte è un effetto placebo,magari alla prima assunzione dovuto all'entusiasmo nel testare un nuovo prodotto,ma alla base ci stanno processi chimici non indifferenti,ora io non so,in base a cosa uno senta o meno i pre workout,so che è un dato di fatto che la risposta è soggettiva,io una volta ho provato mezzo misurino,di hemorage ultraconcentrato,e mi sentivo una bomba,un mio amico con la mia stessa dose,nulla....come per il jack 3d,cè chi viaggia a 4 misurini per sentirlo,cè chi con 1 basta e avanza
Commenta
-
-
E certo che è soggettivo,
io ad esempio sono molto sensibile a caffeina e simili, una volta ho provato un pre WO che ne conteneva una bella dose, gli effetti furono per me negativi, sentivo "il cuore nelle orecchie", mai piu' preso.
Non so se è placebo, ma io "sento" anche una bella dose di bcaa un' oretta prima, mi rendono + fresco ed efficiente, e al massimo, se proprio voglio risvegliarmi dal torpore delle 15 (mi alleno nel primo pomeriggio) prendo un caffèsigpic
Commenta
-
-
Prova così e poi fammi sapere:
2 ore prima un pasto con anche dei carbo;
45 minuti prima dell'allenamento il prewo con se vuoi 3 gr di creatina monoidrato;
10 minuti prima dell'allenamento 2 gr beta alanina;
Durante l'allenamento bevi almeno 1 litro d'acqua e se fai l'iperproteica almeno 4 litri durante il giorno.
Fammi sapere.
Maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioProva così e poi fammi sapere:
2 ore prima un pasto con anche dei carbo;
45 minuti prima dell'allenamento il prewo con se vuoi 3 gr di creatina monoidrato;
10 minuti prima dell'allenamento 2 gr beta alanina;
Durante l'allenamento bevi almeno 1 litro d'acqua e se fai l'iperproteica almeno 4 litri durante il giorno.
Fammi sapere.
Mao
ma dovendo prendere la crea 45min prima la caffeina anidra conviene prenderla ancora prima?
Commenta
-
Commenta