pre-wo: li sento alla prima assunzione poi 0!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marcello1988
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1952
    • 162
    • 112
    • via del pumping
    • Send PM

a mio avviso... vai incontro ad un processo di adattamento o desensibilizzazione.. tutto qui... quando la cellula bersaglio è esposta allo stimolo x un certo periodo.. la sua capacità di risposta diminuisce. L ' adattamento viene raggiunto tramite un feedback negativo ( feedback negativo significa che. una risposta forte modificario che la produce e quindi spegne se stessa).

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• raffama
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 765
      • 37
      • 53
      • puglia
      • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
      è oh,cosi è...non siamo tutti uguali,alla fine non ci puoi fare nulla,anche la cosa dei carbo non è del tutto esatta,ed è puramente soggettiva,io ad esempio mi ugualmente sia a bassi carbo che ad alti carbo...
      la mia era solo una provocazione,per dare più importanza all'integrazione fatta di cibo solido,alcuni ragazzi si fanno troppe pippe mentali con certi tipi di integratori,poi l'importanza di cho alti o bassi e soggettiva e comunque ci si allena lo stesso

Commenta

• WhiteP
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 930
        • 63
        • 8
        • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
        siamo tutti diversi folgher,evidentemente hai dei siti recettoriali che si esauriscono in fretta,e non li senti più..con questi prodotti è normale,la reazione è appunto soggettiva
        sinceramente saturare i recettori con una sola assunzione mi sembra un pò troppo veloce..non sarà che si aspetta molto di più di quanto effettivamente un pre wo può dare???

Commenta

• gianmaria8
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 3516
          • 213
          • 245
          • Send PM

può darsi ma fidati che,pre workout tosti ce ne sono,e in parte è un effetto placebo,magari alla prima assunzione dovuto all'entusiasmo nel testare un nuovo prodotto,ma alla base ci stanno processi chimici non indifferenti,ora io non so,in base a cosa uno senta o meno i pre workout,so che è un dato di fatto che la risposta è soggettiva,io una volta ho provato mezzo misurino,di hemorage ultraconcentrato,e mi sentivo una bomba,un mio amico con la mia stessa dose,nulla....come per il jack 3d,cè chi viaggia a 4 misurini per sentirlo,cè chi con 1 basta e avanza

Commenta

• riccardo III
            Bodyweb Senior
            • Nov 2011
            • 5061
            • 240
            • 77
            • Marina di Ravenna
            • Send PM

E certo che è soggettivo,
            io ad esempio sono molto sensibile a caffeina e simili, una volta ho provato un pre WO che ne conteneva una bella dose, gli effetti furono per me negativi, sentivo "il cuore nelle orecchie", mai piu' preso.
            Non so se è placebo, ma io "sento" anche una bella dose di bcaa un' oretta prima, mi rendono + fresco ed efficiente, e al massimo, se proprio voglio risvegliarmi dal torpore delle 15 (mi alleno nel primo pomeriggio) prendo un caffè
            sigpic

Commenta

• mao +Watt
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 2313
              • 89
              • 0
              • Como
              • Send PM

Prova così e poi fammi sapere:
              2 ore prima un pasto con anche dei carbo;
              45 minuti prima dell'allenamento il prewo con se vuoi 3 gr di creatina monoidrato;
              10 minuti prima dell'allenamento 2 gr beta alanina;
              Durante l'allenamento bevi almeno 1 litro d'acqua e se fai l'iperproteica almeno 4 litri durante il giorno.
              Fammi sapere.
              Mao
              mao
              maowatt.blogspot.com

Commenta

• thehammer
                Bodyweb Advanced

• Dec 2006
                • 352
                • 3
                • 8
                • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                Prova così e poi fammi sapere:
                2 ore prima un pasto con anche dei carbo;
                45 minuti prima dell'allenamento il prewo con se vuoi 3 gr di creatina monoidrato;
                10 minuti prima dell'allenamento 2 gr beta alanina;
                Durante l'allenamento bevi almeno 1 litro d'acqua e se fai l'iperproteica almeno 4 litri durante il giorno.
                Fammi sapere.
                Mao
                Ciao Mao, interessante il fatto che dici la beta 10min prima dell'allenamento io uso la +watt e la sento praticamente subito...
                ma dovendo prendere la crea 45min prima la caffeina anidra conviene prenderla ancora prima?

Commenta

• mao +Watt
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 2313
                  • 89
                  • 0
                  • Como
                  • Send PM

Puoi usarla anche a ridosso se ritieni di sentirla immediatamente...
                  La caffeina prendila con la beta alanina allora... la creatina sarà già "andata"...
                  mao
                  mao
                  maowatt.blogspot.com

Commenta

Working...
                  X