Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori italiani su muscle nutrition, con schede chiare e visibili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori italiani su muscle nutrition, con schede chiare e visibili

    Salve sono nuovo e mi son presentato qui goo.gl/8l3Tl, frequentando qualche negozio di integratori ed il sito vostro sponsor mi son reso conto che è più vantaggioso comprare da mn.com, il mio problema è che molti prodotti non sono corredati da alcuna scheda o presentazione, altri sono americani e nn indicano la composizione e le dosi consigliate, si limitano a listare magari neanche tutti gli ingredienti.

    C'è qualche marca italiana affidabile che presenta schede comprensibili? Voi come fate a trovare quello che cercate e fare un acquisto che non sia una scommessa?

    #2
    Magari non c'è sempre la presentazione del prodotto, però cliccando su "informazioni aggiuntive" almeno le schede con composizione ecc le trovi.

    Se vuoi ulteriori info, pareri, dettagli sull'assunzione ecc, solitamente la sezione integratori e quella dei feedback di questo forum sono così fornite che quando si cercano ulteriori info su di un prodotto, basta fare un search qui in sezione e si trovano una marea di cose da leggere.

    Se ciò non bastasse, la soluzione più semplice è andare sul sito del produttore che ti interessa e vedere tutti i dettagli del prodotto.

    E se ancora hai dei dubbi su qualche prodotto che per qualche motivo ancora non è stato discusso qui sul forum, puoi sempre chiedere pareri in merito.

    A questo punto, si hanno quindi diverse possibilità per documentarsi bene prima di scegliere un prodotto.. questo insieme all'affidabilità di MN, ha come risultato che ogni acquisto è una certezza e non una scommessa


    Per i marchi italiani i primi due che mi vengono in mente sono +Watt e 4+, poi chi conosce meglio marchi e prodotti potrà consigliarti meglio di me
    Beautifool

    Commenta


      #3
      Per decidere è sufficiente l 'etichetta. Cosa ti serve di preciso che ti diamo un consiglio?

      Commenta


        #4
        Ciao,
        per quello che riguarda la mia azienda, ma pernso per tutte, hai due scelte, vai sul nostro sito e poi acquisti dove ritieni opportuno, altrimenti chiedi qui e ti diamo le risposte.
        mao
        mao
        maowatt.blogspot.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mircomarco Visualizza Messaggio
          Salve sono nuovo e mi son presentato qui goo.gl/8l3Tl, frequentando qualche negozio di integratori ed il sito vostro sponsor mi son reso conto che è più vantaggioso comprare da mn.com, il mio problema è che molti prodotti non sono corredati da alcuna scheda o presentazione, altri sono americani e nn indicano la composizione e le dosi consigliate, si limitano a listare magari neanche tutti gli ingredienti.

          C'è qualche marca italiana affidabile che presenta schede comprensibili? Voi come fate a trovare quello che cercate e fare un acquisto che non sia una scommessa?
          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          Per decidere è sufficiente l 'etichetta. Cosa ti serve di preciso che ti diamo un consiglio?
          Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
          Ciao,
          per quello che riguarda la mia azienda, ma pernso per tutte, hai due scelte, vai sul nostro sito e poi acquisti dove ritieni opportuno, altrimenti chiedi qui e ti diamo le risposte.
          mao
          Come ti dicono anche gli altri, di solito è sufficiente l'etichetta o l'elenco degli ingredienti o andare sul sito "madre".
          Ti faccio notare poi che etichetta con ingredienti e scheda c'è in TUTTI i prodotti. non so cosa cerchi, se vuoi indicazioni su come usarli durante il giorno, come accostarli tra di loro non lo potrai trovare sul sito di vendita e qualora da qualche parte lo trovassi ti consiglio di non seguire quelle indicazioni, ma di cercare di capire invece come usare quel prodotto a priori.

          Non scegli un prodotto a caso e poi vedi come si usa.... scegli che sostanza usare, come, perchè, in base alla tua preparazione e poi cerchi l'integratore migliore che contiene quello che cerchi.



          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎