Gaspari ------- Che mi consigliate??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marcello1988
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1952
    • 162
    • 112
    • via del pumping
    • Send PM

    #16
    jeff guarda.. se avevi voglia di IMPARARE come dici.. se noti in alto a destra c'è la funziona CERCA.. e con quelle trovi tutto quello che cerchi qui! Ci sono tanti di quei post in nota, consigliati.. che spiegano tutto.detto questo volevo precisare che "fare cardio" non significa quello che intendevi tu.. ha tutto un altro significato Infine , le proteine in polvere hanno lo stesso ruolo delle proteine che trovi nella carne,nel pesce,nelle uova... non sono integratori miracolosi deputati all'ipertrofia magica ed immediata


    Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






    [/URL][/SIZE][/CENTER]

    Commenta

    • mr oat
      ¤Water Coconut Moderator¤
      • Sep 2008
      • 13799
      • 790
      • 794
      • Roma
      • Send PM

      #17
      i grassi alti in definizione sono un ottima strategia..la dieta priva di grassi e povera di carboidrati non ha senso..

      ma cosa intendi con la parola cardio? non ho capito..

      tranquillo che immenso non ci diventi (come del resto il 90% delle persone che fanno fitness wellness)

      ---------- Post added at 13:48:44 ---------- Previous post was at 13:41:30 ----------

      i grassi alti in definizione sono un ottima strategia..la dieta priva di grassi e povera di carboidrati non ha senso..

      ma cosa intendi con la parola cardio? non ho capito..

      tranquillo che immenso non ci diventi (come del resto il 90% delle persone che fanno fitness wellness)
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta

      • Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Jeff688 Visualizza Messaggio
        Avrei una domanda anche io...Hai intenzione di insegnarmi qualcosa o questa innumerevole serie di domande retoriche ti servono solo per fare il figo?...Perchè fino a prova contraria, se leggi sopra, sono abbastanza novellino e piuttosto propenso ad imparare se qualcuno è in grado di insegnarmi/consigliarmi qualcosa...Quindi se ritieni che sia sbagliato prego, ti ascolto volentieri Comunque ti rispondo immediatamente...Attualmente sto seguendo una dieta, se così si può definire, dove vengono consumate prevalentemente proteine e, in dosi abbastanza ridotte, carboidrati (tranne a pranzo). Questo per levare di torno i 3/4 kg di troppo prima di riprendere l'attività...Non ho detto che LA CREATINA NON DEV'ESSERE USATA IN DEFINIZIONE, ho detto che IO, se possibile, vorrei evitare di prendere stimolanti o creatina, tutto qui.....Per "fare cardio" intendevo che, come consuetudine, per riprendermi dal periodo di inattività cercherò di allenare tutti i muscoli per il primo mesetto/due mesetti in modo da riabituarsi e poi mi occuperò della crescita muscolare a livello singolo...Il mio obiettivo non è diventare immenso, ne tanto meno diventare GROSSO, il mio obiettivo è asciugarmi dai kg di troppo, e magari definire un po' sti muscoletti...non devo fare troppa massa...Le proteine in polvere da quanto so servono per la costruzione ed il mantenimento del muscolo o quanto meno quello dovrebbe essere il loro ruolo principale.
        Guarda che stai scrivendo ad un moderatore del forum di assoluta esperienza in campo, se inizi così sei a posto fratello mio!! Facevi prima a fare un bel search e avresti trovato subito le risposte alle tue domande......fine OT
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        • Jeff688
          Bodyweb Member
          • Dec 2011
          • 8
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #19
          Nessuno mette in dubbio l'esperienza, ma sinceramente per un neofita che vorrebbe farsi aiutare sentirsi rispondere in determinati modi non credo sia la cosa più garbata possibile...Comunque grazie a tutti, mi arrangio con il "cerca" ed eviterò di aprire nuove discussioni in futuro, ringrazio tutti per la cortesia, chi più chi meno..Potete anche chiudere il topic.

          Commenta

          Working...
          X