Gaspari ------- Che mi consigliate??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jeff688
    Bodyweb Member
    • Dec 2011
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Gaspari ------- Che mi consigliate??

    Ciao a tutti,
    spero di non aver infranto qualche regola dato che sono nuovo del forum. Poichè siete esperti avevo bisogno di un consiglio.

    Ero orientato a comprare un (o più) prodotti della Gaspari ed ero indeciso tra MyoFusion, BCAA6000 e Super Pump Max.

    Voi cosa mi consigliate in base alla vostra esperienza? (Modalità, tempi e dosaggio per l'assunzione)

    E se era possibile anche combinare i prodotti.

    Grazie in anticipo.
  • Louis_88
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 858
    • 23
    • 29
    • Sicilia
    • Send PM

    #2
    Sono tre prodotti completamente diversi l'uno dall'altro... dipende cosa ti serve in linea teorica ti servirebbero tutti e 3, ma potresti prendere solo le proteine e i bcaa se il super pump max non è proprio necessario

    Commenta

    • Jeff688
      Bodyweb Member
      • Dec 2011
      • 8
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Infatti il Super Pump Max era quello su cui ero più indeciso ad essere onesto...In linea pratica, se volessi assumere Bcaa 6000 e MyoFusion come dovrei assumerli? 1 gr per 10 kg per i BCAA (da suddividere PRE E POST WO) e per il MyoFusion?

      Commenta

      • Marcello1988
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1952
        • 162
        • 112
        • via del pumping
        • Send PM

        #4
        se usi la funzione CERCA trovi quello che cerchi.. ne abbiamo parlato tante volte.. troppe


        Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






        [/URL][/SIZE][/CENTER]

        Commenta

        • Louis_88
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 858
          • 23
          • 29
          • Sicilia
          • Send PM

          #5
          Il myoFusion è un blend proteico assumilo dove ti conviene di +... io assumo le proteine al mattino a colazione perché il resto della giornata copro il fabbisogno con il cibo solido. C'è chi lo assume dopo il workout (anche se in questo caso sono consigliate proteine ad assimilazione rapida), chi il pome... chi due volte al giorno. Tutto dipende dalla tua dieta, verifica in quale fascia oraria ti conviene inserirlo per raggiungere la quota proteica giornaliera.

          Commenta

          • Jeff688
            Bodyweb Member
            • Dec 2011
            • 8
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Marcello ti ringrazio per la cortesia usata, però si, ci sono milioni di discussione sui prodotti Gaspari...ma io volevo un'opinione abbastanza precisa, e cioè se qualcuno ha utilizzato in modo combinato i prodotti Gaspari e come li ha utilizzati...Ma volendo Louis potrei assumere MyoFusion la mattina per colazione e la sera PRE E POST WO 3/4 compresse di BCAA 6000?

            Commenta

            • Louis_88
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2011
              • 858
              • 23
              • 29
              • Sicilia
              • Send PM

              #7
              Certo non hanno nessuna controindicazione ad essere usati insieme... le myofusion non sono altro che cibo in polvere quindi possono essere assunti in qualunque contesto... E i BCAA sono ottimi per evitare il catabolismo muscolare

              Commenta

              • Jeff688
                Bodyweb Member
                • Dec 2011
                • 8
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Allora...mi spiego meglio...è oltre un anno che faccio palestra..e rispetto a molti di voi sono piuttosto "ignorante" in materia...Ho aggiunto massa...Ora il mio intento è definirmi abbastanza bene e cercare di "asciugarmi"...per questo eviterei volentieri il Super Pump Max (oltre al fatto che è uno stimolante ed io se possibile vorrei evitarlo)...Per cui pensavo all'utilizzo di questi due prodotti...magari usando il MyoFusion a metà mattinata e metà pomeriggio, ed i BCAA pre e post wo. O dici che assumo troppe proteine in quel caso?.. Ho visto anche gli AminoMax sempre della Gaspari..

                Commenta

                • Louis_88
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2011
                  • 858
                  • 23
                  • 29
                  • Sicilia
                  • Send PM

                  #9
                  Ah beh ora le cose cambiano... per la definizione devi vedere la tua dieta e cercare di non assumere troppi grassi e kcal... personalmente non sono un esperto per quanto riguarda la definizione... non saprei bene come ci si deve comportare con i vari macronutrienti... le proteine di certo non devono mancare e i bcaa ti danno comunque un aiuto in più... il super pump max e i pre-work li eviterei a prescindere perché contengono creatina e non è proprio il massimo in definizione.

                  Commenta

                  • Jeff688
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2011
                    • 8
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    No, la dieta è già povera di grassi, per cui da quel punto di vista "parto avvantaggiato"...Però volevo vedere se la combinazione tra questi due prodotti aiutava (senza dover prendere dietetici o altre cose simili)...Allenamento, dieta e proteine..

                    Commenta

                    • Francesco01
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2010
                      • 1089
                      • 88
                      • 102
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
                      Ah beh ora le cose cambiano... per la definizione devi vedere la tua dieta e cercare di non assumere troppi grassi e kcal... personalmente non sono un esperto per quanto riguarda la definizione... non saprei bene come ci si deve comportare con i vari macronutrienti... le proteine di certo non devono mancare e i bcaa ti danno comunque un aiuto in più... il super pump max e i pre-work li eviterei a prescindere perché contengono creatina e non è proprio il massimo in definizione.
                      Non sono affatto d'accordo. I grassi sono importantissimi soprattutto in regimi ipocalorici per un fattore ormonale. La crea può essere usata come energetica/anticatabolizzante. Ho fatto un ciclo di crea in def. e ho perso 2 kg senza svuotarmi troppo...Il discorso cambia se si è particolarmente sensibili alla ritenzione idrica della monoidrato, ma se comunque la si assume solo con il pre-workout, non ci sono problemi a mio avviso
                      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                      Commenta

                      • Marcello1988
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 1952
                        • 162
                        • 112
                        • via del pumping
                        • Send PM

                        #12
                        giusto.. sono d'accordo con te francè!

                        cmq certo che proteine e bcaa danno una mano... ci mancherebbe
                        Last edited by Marcello1988; 22-12-2011, 23:43:59.


                        Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                        [/URL][/SIZE][/CENTER]

                        Commenta

                        • Jeff688
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2011
                          • 8
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Ok...allora pensavo così, poi ditemi voi se è una cazzata...siccome per problemi vari sarà un mesetto buono che non vado causa problemi personali, direi di riprendere a Gennaio, 3 volte la settimana...Magari per il primo mese con un allenamento cardio concentrato, in modo da poter riabituare tutti i vari muscoli...Poi magari Febbraio/Marzo si cerca di mettere ancora su un po' di massa (prodotti consigliati?? oltre i bcaa a cui io non rinuncio mai), e poi dopo Marzo si lavora solo ed esclusivamente in definizione..Piano Sbagliato?

                          Commenta

                          • mr oat
                            ¤Water Coconut Moderator¤
                            • Sep 2008
                            • 13799
                            • 790
                            • 794
                            • Roma
                            • Send PM

                            #14
                            Avrei delle domande:

                            Perche la dieta e' povera di grassi in definizione?

                            Perche niente creatina in definizione?

                            per riprenderti dopo uno stop dagli allenamenti, perche farai cardio?

                            Perche vuoi fare massa in 2 mesi e quanti kg vuoi guadagnare in questo periodo?

                            Sai a cosa servono le proteine in polvere? Qual e' il loro scopo?
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta

                            • Jeff688
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2011
                              • 8
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Avrei una domanda anche io...Hai intenzione di insegnarmi qualcosa o questa innumerevole serie di domande retoriche ti servono solo per fare il figo?...Perchè fino a prova contraria, se leggi sopra, sono abbastanza novellino e piuttosto propenso ad imparare se qualcuno è in grado di insegnarmi/consigliarmi qualcosa...Quindi se ritieni che sia sbagliato prego, ti ascolto volentieri Comunque ti rispondo immediatamente...Attualmente sto seguendo una dieta, se così si può definire, dove vengono consumate prevalentemente proteine e, in dosi abbastanza ridotte, carboidrati (tranne a pranzo). Questo per levare di torno i 3/4 kg di troppo prima di riprendere l'attività...Non ho detto che LA CREATINA NON DEV'ESSERE USATA IN DEFINIZIONE, ho detto che IO, se possibile, vorrei evitare di prendere stimolanti o creatina, tutto qui.....Per "fare cardio" intendevo che, come consuetudine, per riprendermi dal periodo di inattività cercherò di allenare tutti i muscoli per il primo mesetto/due mesetti in modo da riabituarsi e poi mi occuperò della crescita muscolare a livello singolo...Il mio obiettivo non è diventare immenso, ne tanto meno diventare GROSSO, il mio obiettivo è asciugarmi dai kg di troppo, e magari definire un po' sti muscoletti...non devo fare troppa massa...Le proteine in polvere da quanto so servono per la costruzione ed il mantenimento del muscolo o quanto meno quello dovrebbe essere il loro ruolo principale.
                              Last edited by Jeff688; 23-12-2011, 13:30:36.

                              Commenta

                              Working...
                              X