Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio assunzione pre-wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio assunzione pre-wo

    Salve gente
    ho preso da poco il jack 3d, e volevo chiedervi un consiglio.. meglio prenderlo a stomaco vuoto o pieno ? io mi alleno di mattina quindi faccio l'allenamento con la colazione che prevede 6 fette biscottate con marmellata, latte, biscotti integrali ecc e un panino con prosciutto giusto per nn crollare negli allenamenti va bene se lo prendo dopo questi pasti o meglio a stomaco vuoto ?
    grazie

    #2
    i prewo si prendono a stomaco vuoto.. anche il jack3d


    Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






    [/URL][/SIZE][/CENTER]

    Commenta


      #3
      quindi quando dovrei aspettare per prenderlo dopo la colazione ?

      Commenta


        #4
        beh almeno un paio di orette data la tua colazione


        Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






        [/URL][/SIZE][/CENTER]

        Commenta


          #5
          grazie marcello, un ultima cosa con quant'acqua si assume?

          Commenta


            #6
            La quantità d' acqua è indifferente, bastano 300/400ml (o se vuoi anche di più) e si scioglie bene, chiaramente a temperatura ambiente!
            La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

            Commenta


              #7
              Visto quel che mangi 3 ore dopo
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta


                #8
                di solito mangio 5/6 fette biscottate con marmellata,latte parzialmente scremato un bel bicchierone, biscotti 5/6 più o meno.. e un panino con prosciutto.
                Davvero mangio cosi tanto? mazza 3 ore dopo dici che 1 ora/ora e mezza niente?

                Commenta


                  #9
                  vedi tu come rispondi... le mie tempistiche sarebbero quelle dopo un pasto da 700-900kcal
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    #10
                    giusto.. prova almeno dopo 1 paio di orette e vedi come rispondi


                    Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                    [/URL][/SIZE][/CENTER]

                    Commenta


                      #11
                      domanda banale: una "brutta risposta" a cosa corrisponde ? nn funziona il prodotto?

                      Commenta


                        #12
                        allora lo sto assumendo da qualche allenamento.. precisamente oggi e stata la seconda volta
                        beh ho provato la prima volta come mi avete detto voi, 1 ora e mezza dopo circa la colazione (senza il panino con il prosciutto) quindi avevo lo stomaco più vuoto..
                        nn è andata benissimo la prima volta, sarà che nn ho mai usato questi pre wo mi sto cimentando da poco mi ha fatto agitare parecchio la prima volta.. nn sò ero molto agitato e arrabbiato.. (infatti l'allenamento e andato male perchè nn riuscivo a concentrarmi) sarà che nn sono abituato a mangiare cosi poco nn saprei..
                        oggi seconda assunzione, un ora e mezza dopo un bel pranzone.. e questa volta invece lo sentito molto poco, si forse un pò piu di energia ma niente di che..
                        la prossima volta proverò 2 ore dopo al pranzo con 1 misurino e mezzo vediamo un pò..
                        mentre quando lo prendo di mattina provo ad aggiungere il panino oltre alla colazione.. e lo prendo 1 ora e mezza dopo
                        Last edited by CoolProject; 28-12-2011, 01:17:25.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎