Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consistenza e assunzione di creatina

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consistenza e assunzione di creatina

    la creatina k ho comprato ha la consistenza come il bicarbonato (o giu di li).. è normale? cioè voglio dire non ha la consistenza delle proteine in polvere ecco..

    e per l'assunzione.. io assumo cinque grammi prima e cinque dopo il w.o.. vado bene?

    ---------- Post added at 22:02:49 ---------- Previous post was at 22:01:34 ----------

    e volevo anche aggiungere.. PERCHE' si deve fare una pausa di questa sostanza?
    Istruttore fitness TECNICO ALLENAMENTO SALA PESI. C.S.E.N (C.O.N.I.)


    Dream Work... REACH

    #2
    Originariamente Scritto da Gabry'91 Visualizza Messaggio
    la creatina k ho comprato ha la consistenza come il bicarbonato (o giu di li).. è normale? cioè voglio dire non ha la consistenza delle proteine in polvere ecco..

    Si

    e per l'assunzione.. io assumo cinque grammi prima e cinque dopo il w.o.. vado bene?

    Aggiungerei 5 gr a colazione


    ---------- Post added at 22:02:49 ---------- Previous post was at 22:01:34 ----------

    e volevo anche aggiungere.. PERCHE' si deve fare una pausa di questa sostanza?

    Quando i muscoli sono saturi assumere creatina è un surplus.
    Le risposte in grassetto
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

    Commenta


      #3
      per cortesia aprire gli occhietti...è in rilievo nella sezione guide e manuali: c'è TUTTO, ma di TUTTO leggere la discussione, grazie.

      Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎