Pre-Workout: Muscle Pharm Assault (2011)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

in generale non sono un amante dei prewo, li provo per interesse "scientifico" più che per una reale applicazione nelle mie programmazioni. è un prodotto che io utilizzerei nelle sessioni di stacchi, alzate olimpiche o gambe. quando si vanno ad allenare distretti meno fibrosi (come braccia, spalle o petto) preferisco prodotti di altra natura come lo yok3d per esempio.

Commenta

• Qonix
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2011
      • 820
      • 8
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      in generale non sono un amante dei prewo, li provo per interesse "scientifico" più che per una reale applicazione nelle mie programmazioni. è un prodotto che io utilizzerei nelle sessioni di stacchi, alzate olimpiche o gambe. quando si vanno ad allenare distretti meno fibrosi (come braccia, spalle o petto) preferisco prodotti di altra natura come lo yok3d per esempio.
      come mai?

Commenta

• Folger94
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 238
        • 15
        • 2
        • prov. BA
        • Send PM

jack3d, 1mr, assault ecc. sono più per il focus mentale e quindi per la concentrazione e mentre yok3d come moab, nitrix ecc. sono più per il pump e quindi per la "vasodilatazione"... e anche io sono d'accordo con lui, in allenamenti tipo braccia soprattutto ma anche petto e spalle si preferisce avere pump perchè diciamo che gli stimolanti servono poco per allenare muscoli più piccoli, mentre per gambe, stacchi e anche dorso (soprattutto rematori) ci vuole la giusta cattiveria (focus) che un buon pre-wo ti può dare... penso intende questo PrinceRiky.
        My Diary!

"E' una malattia si chiama Bigoressia!"

Duemilacredici

Commenta

• Br1
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2011
          • 342
          • 69
          • 31
          • Send PM

mi incuriosice questo pre wo e lo vorrei provare,sto usando l'1 mr ora e so che suonera' strano ai piu',ma dal punto di vista del focus mi trovo meglio con no xplode 2.
          in piu' 1 mr mi da un crash che neanche villeneuve a zolder...

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
            come mai?
            perché sono distretti più sensibili alla vasodilatazione, quindi un pumper per allenare le gambe, non dico sia sprecato, però è sfruttabile appieno solo da soggetti avanzati. inoltre alcuni distretti grandi richiedono maggiori energie e concentrazione per essere allenati a fondo, quindi dovendo scegliere, preferisco stimolanti per gambe (ed eventualmente schiena) e pumper per il resto.
            Last edited by PrinceRiky; 03-01-2012, 16:10:25.

Commenta

• Luca Puggioni
              Bodyweb Member
              • Nov 2011
              • 21
              • 1
              • 0
              • Send PM

Ho usato il Jack3D per un mese (focus FANTASTICO), ho staccato 3 settimane e ho iniziato con Assault. Trovo ci sia molta differenza, jack3d lo senti subito, dalla prima assunzione.. Invece dopo una settimana di Assault sono un po' deluso, ho provato con mezzo scoop e successivamente uno intero ma il focus e' davvero MOLTO inferiore al jack3d.

Commenta

• Qonix
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2011
                • 820
                • 8
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Folger94 Visualizza Messaggio
                jack3d, 1mr, assault ecc. sono più per il focus mentale e quindi per la concentrazione e mentre yok3d come moab, nitrix ecc. sono più per il pump e quindi per la "vasodilatazione"... e anche io sono d'accordo con lui, in allenamenti tipo braccia soprattutto ma anche petto e spalle si preferisce avere pump perchè diciamo che gli stimolanti servono poco per allenare muscoli più piccoli, mentre per gambe, stacchi e anche dorso (soprattutto rematori) ci vuole la giusta cattiveria (focus) che un buon pre-wo ti può dare... penso intende questo PrinceRiky.
                penso che il mio problema sia questo.. non avendo ancora provato un preWO, non capisco bene la differenza tra focus e pump..
                mi avete detto che il focus serve alla concentrazione.. ossia?
                il pump alla vasodilatazione quindi ad aumentare l'afflusso di sangue, quindi più energia?

Commenta

• xymox
                  THE GUARDIAN
                  • Jun 2009
                  • 16910
                  • 253
                  • 216
                  • New Center Gym (Pr)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Luca Puggioni Visualizza Messaggio
                  Ho usato il Jack3D per un mese (focus FANTASTICO), ho staccato 3 settimane e ho iniziato con Assault. Trovo ci sia molta differenza, jack3d lo senti subito, dalla prima assunzione.. Invece dopo una settimana di Assault sono un po' deluso, ho provato con mezzo scoop e successivamente uno intero ma il focus e' davvero MOLTO inferiore al jack3d.
                  Semplicemente rispondi meglio alla formulazione del j3d.Qualcun altro sentirà l'assault e non il prodotto usp..nulla di strano..
                  sigpic

Commenta

• Luca Puggioni
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2011
                    • 21
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                    Semplicemente rispondi meglio alla formulazione del j3d.Qualcun altro sentirà l'assault e non il prodotto usp..nulla di strano..
                    Verissimo, ennesima dimostrazione di come sia soggettivo l'argomento preworkout..

---------- Post added at 16:20:38 ---------- Previous post was at 16:15:56 ----------

penso che il mio problema sia questo.. non avendo ancora provato un preWO, non capisco bene la differenza tra focus e pump..
                    mi avete detto che il focus serve alla concentrazione.. ossia?
                    il pump alla vasodilatazione quindi ad aumentare l'afflusso di sangue, quindi più energia?
                    Per la mia esperienza ti posso dire che la sensazione che ti da un preworkout per il focus (jack3d) e' quella di concentrazione e voglia di fare tutti gli esercizi senza lasciare nessuna serie o ripetizione.. Sei molto "sveglio" mentalmente. (ovviamente lo usi perche' di solito fai fatica ad essere concentrato o non hai voglia di fare l'ultima serie, se non hai di questi problemi non ti serve) Per il pump non posso risponderti, iniziero' adesso con lo yok3d.
                    Last edited by Luca Puggioni; 03-01-2012, 17:24:55.

Commenta

• Qonix
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2011
                      • 820
                      • 8
                      • 0
                      • Send PM

Ah se il focus sarebbe quel concetto di "voglia di portare a termine la serie" direi che non ho bisogno..
                      Volevo qualcosa che mi desse più "cattiveria" e magari un po' di forza (se capite cosa intendo).. L'assault lo fa o è sempre un discorso soggettivo che lo farebbero tutti ma ognuno risponde diversamente?

Commenta

• Luca Puggioni
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2011
                        • 21
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

Ah se il focus sarebbe quel concetto di "voglia di portare a termine la serie" direi che non ho bisogno..
                        Volevo qualcosa che mi desse più "cattiveria" e magari un po' di forza (se capite cosa intendo).. L'assault lo fa o è sempre un discorso soggettivo che lo farebbero tutti ma ognuno risponde diversamente?
                        Su di me l'Assault non sembra dare frutti, ma e' davvero una cosa soggettiva.. a questo punto potresti provare qualcosa per il solo pump.. tipo lo yok3d.
                        Io sentivo il bisogno del jack3d quando mi allenavo la sera dopo una giornata molto pesante.. mi riportava la mente solo alla palestra e solo alla voglia di fare.. invece quando mi allenavo di mattina, dopo una bella colazione e una nottata con 8-9 di sonno non ne sentivo il bisogno.

Commenta

Working...
                        X