in generale non sono un amante dei prewo, li provo per interesse "scientifico" più che per una reale applicazione nelle mie programmazioni. è un prodotto che io utilizzerei nelle sessioni di stacchi, alzate olimpiche o gambe. quando si vanno ad allenare distretti meno fibrosi (come braccia, spalle o petto) preferisco prodotti di altra natura come lo yok3d per esempio.
Pre-Workout: Muscle Pharm Assault (2011)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioin generale non sono un amante dei prewo, li provo per interesse "scientifico" più che per una reale applicazione nelle mie programmazioni. è un prodotto che io utilizzerei nelle sessioni di stacchi, alzate olimpiche o gambe. quando si vanno ad allenare distretti meno fibrosi (come braccia, spalle o petto) preferisco prodotti di altra natura come lo yok3d per esempio.
Commenta
-
-
jack3d, 1mr, assault ecc. sono più per il focus mentale e quindi per la concentrazione e mentre yok3d come moab, nitrix ecc. sono più per il pump e quindi per la "vasodilatazione"... e anche io sono d'accordo con lui, in allenamenti tipo braccia soprattutto ma anche petto e spalle si preferisce avere pump perchè diciamo che gli stimolanti servono poco per allenare muscoli più piccoli, mentre per gambe, stacchi e anche dorso (soprattutto rematori) ci vuole la giusta cattiveria (focus) che un buon pre-wo ti può dare... penso intende questo PrinceRiky.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggiocome mai?Last edited by PrinceRiky; 03-01-2012, 16:10:25.
Commenta
-
-
Ho usato il Jack3D per un mese (focus FANTASTICO), ho staccato 3 settimane e ho iniziato con Assault. Trovo ci sia molta differenza, jack3d lo senti subito, dalla prima assunzione.. Invece dopo una settimana di Assault sono un po' deluso, ho provato con mezzo scoop e successivamente uno intero ma il focus e' davvero MOLTO inferiore al jack3d.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Folger94 Visualizza Messaggiojack3d, 1mr, assault ecc. sono più per il focus mentale e quindi per la concentrazione e mentre yok3d come moab, nitrix ecc. sono più per il pump e quindi per la "vasodilatazione"... e anche io sono d'accordo con lui, in allenamenti tipo braccia soprattutto ma anche petto e spalle si preferisce avere pump perchè diciamo che gli stimolanti servono poco per allenare muscoli più piccoli, mentre per gambe, stacchi e anche dorso (soprattutto rematori) ci vuole la giusta cattiveria (focus) che un buon pre-wo ti può dare... penso intende questo PrinceRiky.
mi avete detto che il focus serve alla concentrazione.. ossia?
il pump alla vasodilatazione quindi ad aumentare l'afflusso di sangue, quindi più energia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca Puggioni Visualizza MessaggioHo usato il Jack3D per un mese (focus FANTASTICO), ho staccato 3 settimane e ho iniziato con Assault. Trovo ci sia molta differenza, jack3d lo senti subito, dalla prima assunzione.. Invece dopo una settimana di Assault sono un po' deluso, ho provato con mezzo scoop e successivamente uno intero ma il focus e' davvero MOLTO inferiore al jack3d.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioSemplicemente rispondi meglio alla formulazione del j3d.Qualcun altro sentirà l'assault e non il prodotto usp..nulla di strano..
---------- Post added at 16:20:38 ---------- Previous post was at 16:15:56 ----------
Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggiopenso che il mio problema sia questo.. non avendo ancora provato un preWO, non capisco bene la differenza tra focus e pump..
mi avete detto che il focus serve alla concentrazione.. ossia?
il pump alla vasodilatazione quindi ad aumentare l'afflusso di sangue, quindi più energia?Last edited by Luca Puggioni; 03-01-2012, 17:24:55.
Commenta
-
-
Ah se il focus sarebbe quel concetto di "voglia di portare a termine la serie" direi che non ho bisogno..
Volevo qualcosa che mi desse più "cattiveria" e magari un po' di forza (se capite cosa intendo).. L'assault lo fa o è sempre un discorso soggettivo che lo farebbero tutti ma ognuno risponde diversamente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Qonix Visualizza MessaggioAh se il focus sarebbe quel concetto di "voglia di portare a termine la serie" direi che non ho bisogno..
Volevo qualcosa che mi desse più "cattiveria" e magari un po' di forza (se capite cosa intendo).. L'assault lo fa o è sempre un discorso soggettivo che lo farebbero tutti ma ognuno risponde diversamente?
Io sentivo il bisogno del jack3d quando mi allenavo la sera dopo una giornata molto pesante.. mi riportava la mente solo alla palestra e solo alla voglia di fare.. invece quando mi allenavo di mattina, dopo una bella colazione e una nottata con 8-9 di sonno non ne sentivo il bisogno.
Commenta
-
Commenta