Pre-Workout: Muscle Pharm Assault (2011)
Collapse
X
-
caspita... 4g di beta-alanina!
dovrebbe dare una bella botta, anche se come molti pre-wo dopo 2-3 settimane penso che il corpo si abitua e reagisce più tranquillamente.
-
-
Troppi ingredienti per 13gr di principi attivi...
la seconda immagine che hai postato credo proprio si riferisca a 1 misurino completo, non al serving mostrato nella prima tabella.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioTroppi ingredienti per 13gr di principi attivi...
la seconda immagine che hai postato credo proprio si riferisca a 1 misurino completo, non al serving mostrato nella prima tabella.
Sicuramente provero' mezzo misurino..
Commenta
-
-
Iniziare con 4g di beta è troppo, molto probabilmente sperimenterai dei sides senza vere benefici......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
E' arrivato anche qua http://www.musclenutrition.com/magen...-new-4071.html
Provatelo e fatemi sapere anche voi
Commenta
-
-
L'ho provato qualche tempo fa e devo dire che l'impatto sul focus è buono. la beta-alanina si sente, anche se quando ho cominciato le assunzioni ero già sotto b.a. da tempo quindi non ho avvertito sides. E' sicuramente un prodotto di buon livello e anche la miscelazione in termini di aroma lo rende piuttosto diberibile e bevibile rispetto ad alcuni concorrenti. Resta un prodotto all-in-one quindi deve piacere. Personalmente potrebbe essere migliorabile riducendo un po' il numero di ingredienti e focalizzandosi su quelli principali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioL'ho provato qualche tempo fa e devo dire che l'impatto sul focus è buono. la beta-alanina si sente, anche se quando ho cominciato le assunzioni ero già sotto b.a. da tempo quindi non ho avvertito sides. E' sicuramente un prodotto di buon livello e anche la miscelazione in termini di aroma lo rende piuttosto diberibile e bevibile rispetto ad alcuni concorrenti. Resta un prodotto all-in-one quindi deve piacere. Personalmente potrebbe essere migliorabile riducendo un po' il numero di ingredienti e focalizzandosi su quelli principali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioL'ho provato qualche tempo fa e devo dire che l'impatto sul focus è buono. la beta-alanina si sente, anche se quando ho cominciato le assunzioni ero già sotto b.a. da tempo quindi non ho avvertito sides. E' sicuramente un prodotto di buon livello e anche la miscelazione in termini di aroma lo rende piuttosto diberibile e bevibile rispetto ad alcuni concorrenti. Resta un prodotto all-in-one quindi deve piacere. Personalmente potrebbe essere migliorabile riducendo un po' il numero di ingredienti e focalizzandosi su quelli principali.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioNuova. E' meno potente sotto il profilo stimolante di per esempio jack3d o 1MR, ma a parte questo è molto simile a quest ultimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocon cosa vorresti confrontarlo?
Commenta
-
Commenta