Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio integrazione

    salve ragazzi..da gennaio vorrei provare dei integratori..se posso prenderei la glutammina e la creatina..poi vedo il prezzo..magari scelgo tra una di queste..vorrei mettere massa e in giro per il web ho trovato e letto che questi due elementi aiutano per guadagnare un pò di massa muscolare..forza..recupero..anticatabolismo.so che senza un alimentazione ben pensata sono quasi inutili..infatti per quanto riguarda questa non son messo male..non sarà perfetta(si è già parlato in dieta ed alimentazione) ma rimango cmq su un buon quantitativo proteico..sono alto 180 cm e peso 73-74 kg..bf non la so ma credo intorno ai 12..vi chiedo se potete darmi qualche delucidazione in più per esperienza vostra sulla creatina e la glutammina..a me interesserebbe aumentare la massa..grazie in anticipo

    #2
    Per quello chiedi bastano uno sguardo alle discussioni i rilievo e al limite un bel search.

    Commenta


      #3
      si mette su massa principalmente mangiando correttamente, gli integratori danno quel qualcosa in piu ma non ti aspettare chissa cosa

      Commenta


        #4
        si lo so..infatti l'ho scritto..volevo qualche parere per esperienza vostra se ne avevate mai preso

        Commenta


          #5
          beh la risposta l'hai avuta, aiutano, ma mai quanto una dieta corretta, e aggiungo che se la dieta non e impostata correttamente diventano "inutili" perche non fanno bene il loro lavoro

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎