Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho un dubbio su un termo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho un dubbio su un termo

    leggendo qua e la ho letto che il termo + caffeina o alc mi aiuta a perdere il peso. il mio dubbio e questo prodottoxxxxxxxxxxxxxxxxxxche leggendo la descrizione comprende gia caffeina e alc. perciò vorrei sapere se devo prendere altri integratori come caffeina e alc o mi basta il mx-ls7 ?
    Last edited by Manx; 20-12-2011, 19:04:25. Motivo: link commerciale

    #2
    Originariamente Scritto da andre1989 Visualizza Messaggio
    leggendo qua e la ho letto che il termo + caffeina o alc mi aiuta a perdere il peso. il mio dubbio e questo prodotto xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxhe leggendo la descrizione comprende gia caffeina e alc. perciò vorrei sapere se devo prendere altri integratori come caffeina e alc o mi basta il mx-ls7 ?
    Basta questo comunque prima di postare (leggi il regolamento)
    Last edited by Manx; 20-12-2011, 19:05:36. Motivo: link commerciale

    Commenta


      #3
      Ce n'è poca li, se fai aerobica e ne vuoi aggiungere altra nella tua sessione pre-aerobica è meglio.



      Commenta


        #4
        ok grazie del consiglio.

        ---------- Post added 21-12-2011 at 13:48:45 ---------- Previous post was 20-12-2011 at 23:32:29 ----------

        posso anche prendere con un alc ? se si, come devo prendere e che prodotto è migliore ?

        Commenta


          #5
          Si, aggiungi dell'ALC, una vale l'altra, questa è ottima ad esempio ed ha un buon rapporto qualità prezzo : http://www.musclenutrition.com/magen...a-1000-mg.html



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Si, aggiungi dell'ALC, una vale l'altra, questa è ottima ad esempio ed ha un buon rapporto qualità prezzo : http://www.musclenutrition.com/magen...a-1000-mg.html
            ma posso prenderlo anche quando nn faccio sport? e la quantità è quello consigliato dall etticheta?

            Commenta


              #7
              il termogenico si, l'ALC no,



              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎