Chiarire le idee su alcuni prodotti
Collapse
X
-
Ok grazie Marcè,
scalo a 3gr la crea pre-wo! Per quanto riguarda il post-wo allora mi conviene usare l'Amino X post + 5gr di crea e 10gallette di riso! E dopo 20minuti 30/40gr di Whey!
Thanks
Leave a comment:
-
-
il jack3d già contiene della crea.. quindi abbasserei i 5gr nel prewo.
nel postwo farei fonte carbo + crea+ bcaa e dopo 20min whey
Leave a comment:
-
-
Integrazione che inizierò da lunedi, che ne dite?
Ore 09.00 pre colazione= 5gr di Crea Mono ON powder in 15gr di brioschi
Ore 9.30 = colazione con Gainer Mass Fusion 3 scoops (una bomba di chose 47pro)
Ore 09.45 post colazione= Animal PAK
Ore 11.15 = Animal Stak
Ore 11.45 = Spuntino mattutino con 30gr di Whey ON + gallette + mandorle
Ore 13.30= 3 caps di Yok3d e poi pranzo
Ore 15.30 = Animal M-Stak (levo la pillola rossa)
Ore 15.50 = 1/2 scoop di Jack3d + 5gr di Crea Mono On powder in 15 gr di brioschi
Ore 16.30 = Allenamento e During uso 15gr di Bsn Amino X
Ore 17.30 = Post-wo 5gr di Crea Mono On powder, poi dop 10minuti post-wo con gallette e Whey On
Ore 23.00 = pre-nanna con Whey e 15gr di mandorle per rallentare l'assorbimento delle pro!
Va bene?
Leave a comment:
-
-
si puoi abbinarlo!distanziando m-stak e jack3d di 20 minuti...se devi o non devi prendere la pillola rossa dell'm-stak dipende dalla tua tolleranza!prova e vedi!
Leave a comment:
-
-
Raga va bene abbinare il Jacked quando si prende già Animal Stak e M-StaK?
Grazie in anticipo
**flames**Last edited by xymox; 15-01-2012, 21:07:29.
Leave a comment:
-
-
Ragazzi stamattina ho preso la prima dose di Animal PAK. Prima sono andato in bagno e ho fatto una pipi giallissima quasi verde o_o
di solito la faccio quasi trasparente O_O
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggiopack + pump + mstak + torrent. non stak
ed è uno stack straordinario lo stesso!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da torcia87 Visualizza Messaggiopenso che intenda jack3d e yok3d...
comunque pack+stak+m-stak+torrent è uno stack perfetto
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioSi intendevo Jack3d + Yok3d + Modern BCAA
Leave a comment:
-
-
penso che intenda jack3d e yok3d...
comunque pack+stak+m-stak+torrent è uno stack perfetto
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioGrazie mille, se mi troverò bene con pak+stak+m-stak anch'io tra un paio di mesetti mi farò un'altro ciclo di questi con pump e torrentForse solo lo stack Usp Labs può stargli dietro, almeno credo
Buon Natale
Leave a comment:
-
-
Grazie mille, se mi troverò bene con pak+stak+m-stak anch'io tra un paio di mesetti mi farò un'altro ciclo di questi con pump e torrentForse solo lo stack Usp Labs può stargli dietro, almeno credo
Buon Natale
Leave a comment:
-
Leave a comment: