Chiarire le idee su alcuni prodotti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EraExShoku
    Bodyweb Senior
    • Aug 2008
    • 1321
    • 97
    • 137
    • Send PM

    Chiarire le idee su alcuni prodotti

    Ciao ragazzi dovrei fare l'ordine da Sergio e ho alcuni dubbi su alcuni prodotti.

    Innanzitutto mi alleno da un annetto, ho 22 anni e sono 1,84 x 80kg. Mi alleno 3 volte a settimana, sono in massa a circa 3200kcal giornaliere.

    Allora dicevo ero intenzionato ai seguenti prodotti ma ho alcuni dubbi (premetto che in alcune cose sono completamente ignorante):

    - Animal Stak: È un testobooster, giusto? e va usato pre-wo? Ma quello che mi domando secondo voi ne vale la pena a 22 anni, in fondo il testo non è già molto alto?
    - Animal M-Stak: Ho letto da Mr.Oat che è un prodotto efficace per gli Hard-Gainers. Io fatico sinceramente a mettere massa nonostante stia molto alto con le calorie, per cui prima di spendere questi soldi volevo sapere se qualcuno oltre a Mr.Oat l'ha già provato e se ne vale la pena insomma.
    - Animal Pak: Ho letto che è un ottimo prodotto ma se prendo delle semplici Vitamine (Vitamins EAS) e degli Omega3 non è la stessa cosa più o meno?

    Vi faccio tutte queste domande su questa linea perché cmq essendo dei prodotti abbastanza cari, vorrei essere sicuro al 100% di fare una bella spesa e non pentirmene in futuro.

    Inoltre ero intenzionato a prendere un gainer, secondo voi tra Mass Fusion Nutrabolics e Serious Mass ON qual'è il migliore?

    Infine come prodotti Nuovi per il PUMP oltre ai soliti Yok3d e Moab c'è qualcosa agli stessi livelli?

    Scusate le 1000 domande, grazie.
  • Mattia-
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 615
    • 28
    • 8
    • Pescara
    • Send PM

    #2
    Posso risponderti per L'Animal pack,è uno dei migliori multivitaminici in circolazione,alti dosaggi quindi è molto difficile che con un multi EAS senta lo stesso effetto!


    Commenta

    • torcia87
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2011
      • 519
      • 22
      • 9
      • Send PM

      #3
      io li sto usando tutti e tre...mi ci trovo davvero bene...distacco lo stak da m-stak di 4-5 ore...

      Commenta

      • rasmioche
        .
        • Jul 2011
        • 10916
        • 304
        • 242
        • qui
        • Send PM

        #4
        per il gainer bisognerebbe vedere la dieta. hai un link o non l'hai mai postata ?

        Commenta

        • EraExShoku
          Bodyweb Senior
          • Aug 2008
          • 1321
          • 97
          • 137
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
          per il gainer bisognerebbe vedere la dieta. hai un link o non l'hai mai postata ?
          Ho appena fatto il calcolo della nuova dieta e mi sono accorto che sto sulle 2500kcal! Tutto perché salto lo spuntino mattutino e a prima mattina mi limito alle whey con 2 barrette ai cereali. Devo assolutamente prendere un gainer. Voglio arrivare a 3500kcal die. Però ho letto che il Serious Mass sono prettamente carbo con pochissime proteine (rapporto 5:1). Per cui credo che sceglierò il Mass Fusion Nutrabolics che mi sembra un po' + decente. Cmq non ho alcuna paura a sporcarmi. Il mio obiettivo è arrivare ad HP e poi sgrassare pian piano per l'estate.

          Originariamente Scritto da Mattia- Visualizza Messaggio
          Posso risponderti per L'Animal pack,è uno dei migliori multivitaminici in circolazione,alti dosaggi quindi è molto difficile che con un multi EAS senta lo stesso effetto!
          Ok Grazie .

          Originariamente Scritto da torcia87 Visualizza Messaggio
          io li sto usando tutti e tre...mi ci trovo davvero bene...distacco lo stak da m-stak di 4-5 ore...
          Si ma vanno presi entrambi pre-wo?

          thanks a tutti.

          Commenta

          • rasmioche
            .
            • Jul 2011
            • 10916
            • 304
            • 242
            • qui
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
            Ho appena fatto il calcolo della nuova dieta e mi sono accorto che sto sulle 2500kcal! Tutto perché salto lo spuntino mattutino e a prima mattina mi limito alle whey con 2 barrette ai cereali. Devo assolutamente prendere un gainer. Voglio arrivare a 3500kcal die. Però ho letto che il Serious Mass sono prettamente carbo con pochissime proteine (rapporto 5:1). Per cui credo che sceglierò il Mass Fusion Nutrabolics che mi sembra un po' + decente. Cmq non ho alcuna paura a sporcarmi. Il mio obiettivo è arrivare ad HP e poi sgrassare pian piano per l'estate.



            Ok Grazie .



            Si ma vanno presi entrambi pre-wo?

            thanks a tutti.
            guarda il serious e un ottimo prodotto sopratutto se lo abbini a whey... in alternativa c'è l'hypermass 5000 ( sempre stando a prezzi buoni ) se invece vuoi qualcosa di qualita superiore, bsn true mass
            non dubito che la dieta sia buona, piu che altro era per vedere i nutrienti, e dove inserire il gainer.

            Commenta

            • EraExShoku
              Bodyweb Senior
              • Aug 2008
              • 1321
              • 97
              • 137
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
              guarda il serious e un ottimo prodotto sopratutto se lo abbini a whey... in alternativa c'è l'hypermass 5000 ( sempre stando a prezzi buoni ) se invece vuoi qualcosa di qualita superiore, bsn true mass
              non dubito che la dieta sia buona, piu che altro era per vedere i nutrienti, e dove inserire il gainer.
              Guarda ho optato per questi 2 per il rapporto quantità-prezzo perkè almeno mi dura abbastanza. Il mass fusion sono 7,6kg ad un certo prezzo con il quale comprerei solo 1 barattolo e mezzo di true mass che sono 2,6kg.

              La mia dieta è la seguente:

              colazione:
              30gr di whey
              2 barrette ai cereali oppure 8 gallette di riso

              pranzo:

              100/120 gr di riso condito con un cucchiao di olio evo
              200 gr di carne/pesce/vitello/bovino etc etc
              insalata
              1 frutto (dopo 20minuti)

              spuntino pomeridiano:
              30gr di whey o 150gr di tonno sgocciolato
              8 gallette di riso o 70gr di pane
              15gr di mandorle

              cena:
              uguale al pranzo (ma senza frutto)

              pre-nanna:

              30gr di whey
              15 gr di mandorle (in modo da rallentare la digestione delle pro)

              Il gainer vorrei inserirlo nello spuntino mattiniero (che ora non faccio proprio) e ogni tanto nello spuntino pomeridiano o post-wo.

              Commenta

              • Mattia-
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 615
                • 28
                • 8
                • Pescara
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                Guarda ho optato per questi 2 per il rapporto quantità-prezzo perkè almeno mi dura abbastanza. Il mass fusion sono 7,6kg ad un certo prezzo con il quale comprerei solo 1 barattolo e mezzo di true mass che sono 2,6kg.

                La mia dieta è la seguente:

                colazione:
                30gr di whey
                2 barrette ai cereali oppure 8 gallette di riso

                pranzo:

                100/120 gr di riso condito con un cucchiao di olio evo
                200 gr di carne/pesce/vitello/bovino etc etc
                insalata
                1 frutto (dopo 20minuti)

                spuntino pomeridiano:
                30gr di whey o 150gr di tonno sgocciolato
                8 gallette di riso o 70gr di pane
                15gr di mandorle

                cena:
                uguale al pranzo (ma senza frutto)

                pre-nanna:

                30gr di whey
                15 gr di mandorle (in modo da rallentare la digestione delle pro)

                Il gainer vorrei inserirlo nello spuntino mattiniero (che ora non faccio proprio) e ogni tanto nello spuntino pomeridiano o post-wo.

                Per il semplice fatto che 1 porzione di trur mass è di 36g mentre del mass fusion è di 235g.


                Commenta

                • EraExShoku
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2008
                  • 1321
                  • 97
                  • 137
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Mattia- Visualizza Messaggio
                  Per il semplice fatto che 1 porzione di trur mass è di 36g mentre del mass fusion è di 235g.
                  Vabbè ovviamente non ho intenzione di prendere 3 serving ovvero 235 gr . Usero 1 misuro e mezzo includendo nello shaker le whey on in modo da avere un equilibro carbo+pro. Cmq il True mass mi sarebbe durato cmq poco xkè ne prendevo 3 serving (145gr) mattina e pomeriggio.

                  Cmq ho fatto l'ordine: Animal stak+ m-stak + pak e ho scelto il Mass fusion.

                  Grazie a coloro che mi hanno aiutato.

                  Commenta

                  • Mattia-
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 615
                    • 28
                    • 8
                    • Pescara
                    • Send PM

                    #10
                    Buono dai,in bocca al lupo


                    Commenta

                    • EraExShoku
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2008
                      • 1321
                      • 97
                      • 137
                      • Send PM

                      #11
                      Crepi!

                      Ho una domanda, siccome sia lo Stak che l'M-Stak si prendono pre-wo posso assumerli tranquillamente insieme? Oppure devo togliere qualche pillola?

                      Mentre il Pak lo prendo mezzora dopo pranzo, giusto?

                      Grazie

                      Commenta

                      • Mattia-
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2009
                        • 615
                        • 28
                        • 8
                        • Pescara
                        • Send PM

                        #12
                        Mi spiace non ho mai provato questi integratori quindi non saprei,lascio la parola a più esperti


                        Commenta

                        • Miller
                          F#DBGBbBADBbGD#F#
                          • Sep 2011
                          • 23899
                          • 458
                          • 406
                          • Send PM

                          #13
                          I multivitaminici in generale andrebbero presi preferibilmente ai pasti in modo da massimizzare l'assorbimento di tutte le vitamine.

                          Commenta

                          • torcia87
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2011
                            • 519
                            • 22
                            • 9
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                            Crepi!

                            Ho una domanda, siccome sia lo Stak che l'M-Stak si prendono pre-wo posso assumerli tranquillamente insieme? Oppure devo togliere qualche pillola?

                            Mentre il Pak lo prendo mezzora dopo pranzo, giusto?

                            Grazie
                            che ora ti alleni?
                            io prendo il pak mezz'ora dopo una abbondante colazione..
                            riguardo stak ed m-stak c'è chi distanzia chi no...io distanzio di 4-5 ore e prendo lo stak un ora prima dello spuntino di metà mattina(quindi alle 10.00) e l'm-stak pre wo(15.30 circa) visto la pillola rossa che contiene stimolanti ecc...per me questo della universal è un ottimo stack se aggiungi a fine allenamento il Torrent 3 scoop...e via!!
                            Last edited by torcia87; 21-12-2011, 14:20:11.

                            Commenta

                            • EraExShoku
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2008
                              • 1321
                              • 97
                              • 137
                              • Send PM

                              #15
                              Io faccio colazione alle 9.30 e mi alleno 12.30 quindi come dovrei fare?

                              animal Stak ore 11.00 e M-stak 11.45? Ma la famosa pillola rossa sta in entrambi? Quindi basta che la prendo una volta solo?

                              Problemi associare anche il napalm?

                              Commenta

                              Working...
                              X