Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Br1 vs creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Br1 vs creatina

    e' inutile,io e la creatina proprio non andiamo d'accordo.(dissenteria)

    grazie ai suggerimenti di alcuni di voi,sono riuscito a limitare al massimo i "danni" nell'assunzione di cellmass e no-xplode 2.0 nei mesi passati...alla fine dovevo spararmi il celmass con ben 400 cc d'acqua,e il noxplode con 700 cc (due misurini)...dovevo stare iper attento e shakerare a iosa,alla fine avevo le spalle che prendevano fuoco


    ieri ho inserito dopo un periodo di stacco 1 MR pre e san cm2 nitrate post (che e' in compresse),e appena sono arrivato a casa son dovuto correre in bagno.


    credo che il fastidio me l'abbia dato piu' il cm2 nitrate che la monoidrata dell' 1 mr,se non altro perche' non ho letto di nessuno che ha avuto problemi di dissenteria a causa di questo pre workout...e inoltre perche' avevo gia provato abbondantemente il jack3d(che la monoidrata ce l'ha)e non mi aveva mai dato problemi.




    Ma questo cosa significa?che io proprio sono intollerante alla creatina e non ne devo prendere?oppure avete qualche dritta da darmi?

    oggi avevo intenzione di provare col solo 1 mr pre e vedere che succede

    ---------- Post added 21-12-2011 at 09:53:50 ---------- Previous post was 20-12-2011 at 10:05:28 ----------

    ieri ho provato ad eliminare il cm2 post wo e non ho avuto nessun problema.

    quindi se qualcuno lo volesse prendere ed e' delicato di intestino si faccia un po' due conti

    #2
    Mi sento di consigliarti una crea micronizzata, io che sono delicatissimo di stomaco con quella non ho problemi!Per il cm2 non so che dirti, quando lo prendevo io non mi dava lacun sides e nemmeno grandi benefici a dirla tutta...Riproverò un ciclo a fine gennaio e ti dirò!
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

    Commenta


      #3
      e' strano perche' quando prendevo la monoidrata assieme al vitargo e gluta non mi ha mai dato problemi

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎