Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fosfatidilserina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    come ti dicevo nel mio post precedente, un buon modo per valutare il giusto dosaggio è l'umore, se hai voglia di allenarti, e ti senti molto bene, questo è il segnale che stà funzionando

    Ferdinando

    Commenta


      #17
      IL FATTO è che essendo un prodotto nuovo non sono mlte le esperienze al riguardo
      comunque dimmi per cosa la vuoi utilizzare ( lo scopo) e vediamo se posso aiutarti!

      Commenta


        #18
        Volevo usare la fosfatidilserina per bloccare il cortisolo elemento catabolico per avere tutti gli effetti positivi dell'allenamento senza che questi vengano limitati da questo.
        Cosa ne pensate della fosfatidilserina in fiale da 150mg.? Sono meglio delle cps., la dose potrebbe andare bene per 2 assunzioni o è troppo (100mg. era quella suggerita x 2 volte al dì)?

        ------------------
        Grazie.......bye.

        Commenta


          #19
          No, non sono troppe due assunzioni da 100 mg. Degli studi effettuati su questa sostanza, hanno confermato benefici in dosi decisamente + alte, però cerca di andarci comunque piano. x prima cosa, assumi fosfatidilserina solamente i giorni in cui ti alleni, divindendo le assunzioni x due dosi giornaliere da 100 mg, giacché si ottengono già discreti risultati. Assumi la prima dose di mattina, l'altra prima del workout. Vanno bene anche le fiale, ma ricorda di non esagere troppo con questa sostanza: il cortisolo è si un ormone decisamente favorevole all'incremento di catabolismo, ma svolge funzioni essenziali come l'azione anti-infiammatoria. Privartene in alta quantità non sarebbe molto salutare ed abbastanza controproducente.

          Ciao e buon allenamento, Guy

          Commenta


            #20
            assumine 100 mg due volte al giorno e aumenta in caso non abbiano effetto.

            ferdinando

            Commenta


              #21
              Allenandomi 4 volte a settimana, pensavo di assumere le dosi il Martedì e il Giovedì...potrebbe andare bene?

              ------------------
              Grazie.......bye.

              Commenta


                #22
                Potrebbe andare bene anche così. Volendo lo puoi assumere anche tre volte a settimana, basta che mantieni dosaggi decenti.

                Ciao, Guy

                Commenta


                  #23
                  Alcuni "colleghi" di ferro hanno assunto la fosfadilserina in misura di 800mg nei giorni di allenamento suddividendoli in 4 assunzioni (mattina,pre workout,pomeriggio,sera prima di andare a dormire) ed ottenendo degli ottimi risultati soprattutto dal punto di vista dell'umore. Personalmente credo di attestarmi sui 400mg al di (200 al mattino, gli altri preallenamento)... per risparmiare ho ottenuto una preparazione galenica piu' conveniente del Neobros (60cpsx200mgx58klire)... forse potreste tentare anche voi:-)

                  ------------------
                  every integer number is one of my favourite friends
                  every integer number is one of my favourite friends

                  Commenta


                    #24
                    Cosa mi dite dell'assunzione del NEOBROS con l'hydroxycut?
                    Ci vuole la ricetta per il Neobros?
                    Bye Dax

                    Commenta


                      #25
                      Non ci vuole nessuna ricetta, è un naturale integratore di fosfatidilserina vegetale...corri a prenderlo!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎