Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fosfatidilserina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fosfatidilserina

    cosa mi dite della Fosfatidilserina?
    funziona? dosaggi?
    Bye Dax

    #2
    Oltre hai suoi indubbi benefici sul metabolismo delle cellule celebrali, la fosfatidilserina contrasta l'effetto del cortisolo, noto ormone catabolico.
    per i dosaggi inizia con 100 mg al mattino e 100 mg prima dell'allenamento, gli studi effettuati hanno utilizato 800 mg, ma si possono ottenere risultati anche con dosaggi minori.
    come indicatore puoi usare il tuo stato d'animo, se ti senti bene, e sei particolarmente "ottimista" quello è il dosaggio giusto.

    Ferdinando

    Commenta


      #3
      Dove si può trovare questo integratore?
      Grazie.........bye.

      Commenta


        #4
        lo trovi in farmacia!
        si chiama NEOBROS c'è in cps o in bustine

        Commenta


          #5
          Ho acquistato il Neobros questa mattina pagandolo circa 30klire, tuttavia sto cercando di sapere quanto sarebbe costato il prodotto in forma galenica, non escludo infatti che si possa risparmiare.
          Per la medesima ragione ho chiesto info anche sull'acido lipoico.

          ------------------
          every integer number is one of my favourite friends
          every integer number is one of my favourite friends

          Commenta


            #6
            esatto esiste in farmacia il neobros della fidia farmaceutici, oppure un integratore della An labs

            Ferdinando

            Commenta


              #7
              é importante non assumerla sempre, ma soltanto 2-3 volte a settimana, quando ci si allena.
              L'abbassamento del cortisolo è una ottima cosa per l'allenamento,ma avere livelli di cortisolo bassi sempre porta a delle complicanze muscolo scheletriche, dal momento che il cortisolo è un potente anti-infiammatorio.

              Ferdinando

              Commenta


                #8
                Quante cps o bustine bisogna assumere di questo prodotto? Immagino che vada preso alla fine del workout.
                Grazie......bye.

                Commenta


                  #9
                  PUOI FARNE UN CICLO,nel senso una confezione, con una, due assunzioni al dì e vedi come ti trovi , oppure usarla più a lungo ma solo nei giorni in cui ti alleni prendendola la mattina e prima di allenarti

                  ciao alla prossima SPEZIALE

                  Commenta


                    #10
                    Ok, vediamo se ho ben capito. Assumo due compresse di Neobros (1 cps=100mgr di fosfatilserina) una a meta' mattina e l'altra 1/2 ora prima dell'allenamento con i pesi (insieme a qulche gr. di BCAA); tutto questo quando uso i pesi, mentre se faccio un allenamento aerobico la fosf. non la prendo ok ? Grazie dell'aiuto :-)

                    ------------------
                    every integer number is one of my favourite friends
                    every integer number is one of my favourite friends

                    Commenta


                      #11
                      Ho appena acquistato il NEOBROS in cps, notando che esiste anche sotto forma liquida (per fiala 150mg. di fosfatidilserina) da 10 fiale a confezione per la spesa di 19.000mila e rotte lire.
                      Potrei utilizzare anche queste (una a metà mattina e una 1/2 prima del workout) o la dose sarebbe alta?!?
                      Questo integratore va ciclizzato in che modo ( io ho preso la conf. da 40 cps.)?
                      Se qualcuno sa dirmi qualcosa........avanti.

                      ------------------
                      Grazie.......bye.

                      Commenta


                        #12
                        Volevo inoltre sapere quali sono i benefici che si notano subito e fanno capire che tutto funziona al meglio???

                        ------------------
                        Grazie.......bye.

                        Commenta


                          #13
                          Proteine , Ferro , Sudore , Ferro , Creatina , Ferro , Ferro , Glutammina , Sudore , BCAA , Ferro , Sudore , Tirare , Tirare , Sudore , Ferro , Ferro , Ferro...!!!
                          Scusate , uno sfogo...

                          Commenta


                            #14
                            Qualcuno potrebbe togliermi i dubbi su quanto ho chiesto?!?


                            ------------------
                            Grazie.......bye.

                            Commenta


                              #15
                              Non vi sarete dimenticati di rispondrmi, vero?!?

                              ------------------
                              Grazie.......bye.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎