Salve ragazzi,volevo sapere qualche consiglio su integratori da bere durante il workout,poichè ultimamente mi sento fiacco....grazie in anticipo!!
Durante il workout
Collapse
X
-
e di preciso cosa vorresti integrare ?
ce se sono una marea di cose che potrebbero esserti consigliate.
dipende dall'obbiettivo, dall'assunzione di altri integratori, dalla dieta....
fiacco in che senso ? manchi di energia ? di concentrazione ?
hai postato la dieta ? ti e stata corretta ?
-
-
Commenta
-
-
Se sei fiacco non è detto che un intra wo sia la soluzione.Forse un pre wo potrebbe darti la "scossa" e di quelli,dei migliori in circolazione, se ne parla tantissimo in sezione.Solitamente intra wo si assumono bcaa ed ottimi prodotti da sorseggiare sono l'xtend della scivation e il recoup della dymatize.Altrimenti potresti rivolgerti a prodotti tipo size on pre contest di gaspari.Trovi tutto nello store del sito http://www.musclenutrition.com/magento/Last edited by xymox; 19-12-2011, 20:38:23.sigpic
Commenta
-
-
MI alleno a metà mattinata verso le 10:30/11:00 quindi faccio il carico di energie a colazione,mangio 4 uova sode solo un giallo e 4 bianchi,4 fette biscottate con marmellata e prima di iniziare l'allenamento mi faccio un caffè lungo amaro che mi dà una bella botta! diciamo che vorrei qualche consiglio su cosa eventualmente cambiare!! Grazie
Commenta
-
-
Io per gli allenamenti più voluminosi mi trovo bene con 8-10gr di BCAA + 20gr di Vitargo, in 1200ml di acqua fredda. Mmmmm che buon sapore! :P
Ma nel tuo caso credo che sia più un problema di dieta e riposoPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enrich Visualizza MessaggioMI alleno a metà mattinata verso le 10:30/11:00 quindi faccio il carico di energie a colazione,mangio 4 uova sode solo un giallo e 4 bianchi,4 fette biscottate con marmellata e prima di iniziare l'allenamento mi faccio un caffè lungo amaro che mi dà una bella botta! diciamo che vorrei qualche consiglio su cosa eventualmente cambiare!! Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioIo per gli allenamenti più voluminosi mi trovo bene con 8-10gr di BCAA + 20gr di Vitargo, in 1200ml di acqua fredda. Mmmmm che buon sapore! :P
Ma nel tuo caso credo che sia più un problema di dieta e riposo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Bravo... quindi proponi un rapporto 1:1... 15+15 ?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta