mass building ultimate italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alberto Norberti
    Bodyweb Member
    • Nov 2011
    • 18
    • 0
    • 0
    • Cagliari
    • Send PM

    mass building ultimate italia

    salvea a tutti...da poco ho comprato questo prodotto...volevo sapere come assumerlo...ho letto che bisogna prenderne 100 gr al giorno...io pensavo di prenderne 30 gr dopo il workout...e troppo bassa la dose? peso 79 sono alto 1.80 e ho 15 anni...ho gia una dieta e piu o meno e questa... colazione un bicchiere di latte con mezzo cucchiaino di nesquik-verso le 10 come spuntino una barretta proteica o niente...a pranzo alle 14.00 un po di pasta e una bistecca o pesce...a merenda un panino con prosciutto o niente...alle 14.30/ mi alleno e ci sto circa un oretta e mezzo 3 volte alla settimana...a cena verso le 20.30/21.00 una fettina di carne con un insalata...PIU O MENO E QUESTA LA DIETA
  • metalslayer91
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 165
    • 2
    • 0
    • Toronto
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Alberto Norberti Visualizza Messaggio
    salvea a tutti...da poco ho comprato questo prodotto...volevo sapere come assumerlo...ho letto che bisogna prenderne 100 gr al giorno...io pensavo di prenderne 30 gr dopo il workout...e troppo bassa la dose? peso 79 sono alto 1.80 e ho 15 anni...ho gia una dieta e piu o meno e questa... colazione un bicchiere di latte con mezzo cucchiaino di nesquik-verso le 10 come spuntino una barretta proteica o niente...a pranzo alle 14.00 un po di pasta e una bistecca o pesce...a merenda un panino con prosciutto o niente...alle 14.30/ mi alleno e ci sto circa un oretta e mezzo 3 volte alla settimana...a cena verso le 20.30/21.00 una fettina di carne con un insalata...PIU O MENO E QUESTA LA DIETA
    Il prodotto da te citato é un gainer quindi inseriscilo negli spuntini..
    Dieta in sezione apposita(la dieta e' stata gia corretta??)- http://www.bodyweb.com/forums/19-Dieta-ed-Alimentazione
    Last edited by metalslayer91; 19-12-2011, 12:33:49.

    Commenta

    • wind636
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 2456
      • 95
      • 38
      • Send PM

      #3
      la dieta fa pena anche senza conoscere le quantità quindi perchè adoperi un gainer ?

      p.s. SOLDI BUTTATI !

      Commenta

      • Alberto Norberti
        Bodyweb Member
        • Nov 2011
        • 18
        • 0
        • 0
        • Cagliari
        • Send PM

        #4
        metal quindi dopo l'allenamento me lo sconsigli? wind non mi serve il tuo inutile commento se non hai niente da dire non scrivere niente e taci

        Commenta

        • metalslayer91
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2011
          • 165
          • 2
          • 0
          • Toronto
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Alberto Norberti Visualizza Messaggio
          metal quindi dopo l'allenamento me lo sconsigli? wind non mi serve il tuo inutile commento se non hai niente da dire non scrivere niente e taci
          Come post-workout si un gainer lo vedo piu negli spuntini ho come sostituto dei pasti principali.. per il post-work out c'e' altro..
          Last edited by metalslayer91; 19-12-2011, 12:53:11.

          Commenta

          • Alberto Norberti
            Bodyweb Member
            • Nov 2011
            • 18
            • 0
            • 0
            • Cagliari
            • Send PM

            #6
            vabbene grazie mille...come dose 30 gr giusto?

            Commenta

            • metalslayer91
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2011
              • 165
              • 2
              • 0
              • Toronto
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Alberto Norberti Visualizza Messaggio
              vabbene grazie mille...come dose 30 gr giusto?
              Ma il misurino quello grande giusto..
              Last edited by metalslayer91; 19-12-2011, 12:56:39.

              Commenta

              • Alberto Norberti
                Bodyweb Member
                • Nov 2011
                • 18
                • 0
                • 0
                • Cagliari
                • Send PM

                #8
                il misurin non ce nemmeno ne ho uno da 3 gr della creatina pero... nell'etichetta ce scritto di non superare 100 gr come dose

                Commenta

                • metalslayer91
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2011
                  • 165
                  • 2
                  • 0
                  • Toronto
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Alberto Norberti Visualizza Messaggio
                  il misurino non ce nemmeno ne ho uno da 3 gr della creatina pero... nell'etichetta ce scritto di non superare 100 gr come dose
                  Allora attieniti come da etichetta ( comenque c'e' di meglio come gainer)..
                  Pero' se nn l'hai gia fatto ti invito a rivedere la dieta xk quella è la cosa importantissima per mettere massa..
                  Last edited by metalslayer91; 19-12-2011, 13:23:30.

                  Commenta

                  • Alberto Norberti
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2011
                    • 18
                    • 0
                    • 0
                    • Cagliari
                    • Send PM

                    #10
                    e come posso cambiarla? diciamo che e una dieta che mi sn fatto da solo...perche prima mangiavo poco e mangiavo cavolate tipo patatine cioccolatini e queste cose qui...poi adesso sono dimagrito infatti non ho piu grasso e sto mangiando meglio...per aumentare massa come posso modificarla?

                    Commenta

                    • metalslayer91
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2011
                      • 165
                      • 2
                      • 0
                      • Toronto
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Alberto Norberti Visualizza Messaggio
                      e come posso cambiarla? diciamo che e una dieta che mi sn fatto da solo...perche prima mangiavo poco e mangiavo cavolate tipo patatine cioccolatini e queste cose qui...poi adesso sono dimagrito infatti non ho piu grasso e sto mangiando meglio...per aumentare massa come posso modificarla?
                      Semplice vai Dieta in sezione apposita-http://www.bodyweb.com/forums...-Alimentazione

                      Commenta

                      • alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

                        #12
                        il mass building della ultimate è un'ottimo prodotto in quanto oltre a contenere le classiche proporzioni tra carbo e pro, apporta per dose anche 3gr di creatina, glutammina, taurina ma soprattutto grassi MCT e olio di lino. Se questi ultimi due ingredienti lo rendono un prodotto di qualità, non lo rendono adatto, come giustamente detto da metal, per l'uso post wo. Ti consiglio inizialmente di usare due dosida 40gr, la prima allo spuntino della mattina e l'altra per merenda. Mi unisco al consiglio di far rivedere la tua dieta nell'apposita sezione dieta e alimentazione.
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                        Commenta

                        • wind636
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2011
                          • 2456
                          • 95
                          • 38
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Alberto Norberti Visualizza Messaggio
                          metal quindi dopo l'allenamento me lo sconsigli? wind non mi serve il tuo inutile commento se non hai niente da dire non scrivere niente e taci
                          a parte la questione di educazione , potrei essere tuo padre , trovo che il mio sia paradossalmente l'unico consiglio serio che non hai considerato invece.

                          Primo perchè senza una dieta perfetta un integratore non serve a nulla
                          Secondo perchè senza conoscere i macronutrimenti con i quali ti alimenti è impossibile sapere dover inserire questo gainer
                          Terzo perchè un integratore va inserito laddove non si puo' alimentarsi con il cibo e adoperato in funzione di quello che è tutta la dieta giornaliera.
                          Quarto perchè hai 15 anni e invece di un integratore dovresti pensare a curare alimentazione e allenamento.

                          Poi vedi tu vai pure avanti a comprare prodotti che non sai adoperare e continua con il FORSE AGGIUNGO LO SPUNTINO.

                          Commenta

                          • Alberto Norberti
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2011
                            • 18
                            • 0
                            • 0
                            • Cagliari
                            • Send PM

                            #14
                            infatti ho comprato un gainer proprio perche certi alimenti non posso mangiarli??!!! io non ho una dieta fatta da un personal trainer...diciamo che me la sono imposta da solo...se poi ti va di aiutarmi bene seno pazienza non piango mica

                            Commenta

                            • rasmioche
                              .
                              • Jul 2011
                              • 10916
                              • 304
                              • 242
                              • qui
                              • Send PM

                              #15
                              wind636 vuole dirti che il gainer va introdotto in una dieta impostata correttamente, ma in modo da sostituire un pasto, non sostituire alimenti che non puoi mangiare.
                              cioe, hai una dieta con 6 pasti ( 3 pasti principali + 3 spuntini )... metti che a lavoro a mezzogiorno non puoi mangiare altro se non un panino. in questo caso prendi un gainer, cosi da farti un pasto sostitutivo ed avere un apporto di nutrienti che sia uguale a quelli prefissati nella tua dieta.

                              per sapere che dose devi assumere bisogna sapere che dieta hai, quindi posta in sezione apposita con i tuoi dati, tutto cio che mangi, gli orari dei pasti, e sopratutto le quantità e il tuo obbiettivo ( che presumo sia massa ).

                              fatto questo ti sara aggiustata la dieta e se necessario ti verra indicata la quantita di gainer da assumere

                              detto questo andiamo easy con i termini, siamo su un forum e ogni uno dice la sua

                              Commenta

                              Working...
                              X