Puoi continuare qui.
Bisognoso d'aiuto
Collapse
X
-
per quanto riguarda la creatina monoidrato:
il carico non farlo, lo scarico è di 4 settimane dopo 6 settimane di assunzione costante.Originariamente Scritto da INFARCITEMELAa breve sarò cornutoOriginariamente Scritto da Gandhimoderatori io non molloOriginariamente Scritto da Manxfai che vai a fanculo.Originariamente Scritto da L'EQUINOma ficcati un vocabolario di esperanto nel culoOriginariamente Scritto da cesko92c'è gente che mi ha anche offerto soldi in rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baila57 Visualizza Messaggioper quanto riguarda la crea, è meglio fare un periodo di carico, uno di mantenimento e uno di scarico?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioInutile il carico, fai come ti ha scritto Kimi, ma 8 week di assunzione e 3 week di stopOriginariamente Scritto da INFARCITEMELAa breve sarò cornutoOriginariamente Scritto da Gandhimoderatori io non molloOriginariamente Scritto da Manxfai che vai a fanculo.Originariamente Scritto da L'EQUINOma ficcati un vocabolario di esperanto nel culoOriginariamente Scritto da cesko92c'è gente che mi ha anche offerto soldi in rep
Commenta
-
-
Qualche domanda.........
Ciao a tutti, vi vorrei fare alcune domande....
Io sono alto 1,86, grazie alla dieta che stò facendo per la massa, sono passato da 69kg a 76 kg in circa 2 mesi.
Il problema è che ho accumulato grasso solo nella parte addominale.
Volevo sapere se l'ALC o qualche altro prodotto può aiutarmi, dato che per ora non voglio fare cardio
Secondo voi 70gr di maltodestrine post wo sono troppe?
Volevo acquistare anche un multivitaminico tipo quello dell'EAS perchè da quando sono in dieta mi sento spesso molto fiacco, e credo di non assumere abbastanza vitamine, secondo voi può aiutare?
Per quanto riguarda le articolazioni, voi che cosa consigliate?
Grazie in anticipo a tutti quelli che sapranno rispondermi
Commenta
-
-
70 g di malto post wo mi sembrano troppe...A che ora finisce il wo? Rischieresti di arrivare pieno a cena, proprio come è capitato a me...Per quanto riguarda le vitamine, ti consiglio l'Animal Pak oppure l'Anavite della Gaspari. Per le articolazioni ho sentito parlare dell'Animal Flex, ma non so dirti nulla a riguardo."Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."
Commenta
-
-
In pratica vorresti asciugarti senza fare cardio (e senza una sana dieta) con solo l'ALC? Negativo amico mio, magari gli integratori fossero prodotti miracolosi, non esisterebbe una palestra sulla faccia della terra!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Io faccio una dieta proteica per la massa, dalla prossima settimana mi allenerò 4 volte alla settimana, finisco il wo alle 7.30 e prendo 70gr di malto, dopo 30 minuti 30gr di whey e alle 9 ceno con solo fonti proteiche.
L'alc o il cla, pensavo servissero per trasformare il grasso in energia e dato che l'addome è l'unico punto in cui ho la presenza di grasso, potessero aiutare il mio scopo...
Trovo che come vitaminici quelli da te suggeriti siano un pò troppo cari.... Cercavo qualcosa di più economico o almeno che duri un pò di tempo...
Commenta
-
-
dipende dalla dieta.Originariamente Scritto da INFARCITEMELAa breve sarò cornutoOriginariamente Scritto da Gandhimoderatori io non molloOriginariamente Scritto da Manxfai che vai a fanculo.Originariamente Scritto da L'EQUINOma ficcati un vocabolario di esperanto nel culoOriginariamente Scritto da cesko92c'è gente che mi ha anche offerto soldi in rep
Commenta
-
-
Commenta