Bisognoso d'aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • brosgym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 22488
    • 796
    • 615
    • Planet earth
    • Send PM

Originariamente Scritto da baila57 Visualizza Messaggio
    no, nel senso che non dura 5 ore in acqua.....
    No quelle possono starci senza problemi
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• baila57
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2011
      • 53
      • 0
      • 0
      • Send PM

per quanto riguarda le proteine, nessuno sa dirmi qualcosa?

Commenta

• baila57
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 53
        • 0
        • 0
        • Send PM

finito di lavorare, vado subito in palestra = niente forza ed energia

Ultimamente lavoro tantissimo, finisco alle 6 e vado subito in palestra, con il risultato che dopo 20 min sono già distrutto.

la creatina per ora vorrei evitarla dato che non mi va di buttare i pocchi chili che ho preso in diarrea........

Ora mi piacerebbe provare a prendere qualcosa che mi tiri su e su MN ho visto i pump e i pre WO.

Che cosa mi consigliate di prendere che non abbia troppi effetti indesiderati?

Assumo già BCAA, maltodestrina, glutamina e proteine, oltre ad una dieta bilanciata.

Commenta

• yesman01
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 263
          • 12
          • 26
          • Messina
          • Send PM

Fai una colazione abbondante e nutriente, uno spuntino, un pranzo ed un pasto pre WO ?

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 122895
            • 3,844
            • 3,740
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

Continua qui.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• baila57
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2011
              • 53
              • 0
              • 0
              • Send PM

si, la dieta è ok, mangio 6 volte al giorno, ma con il lavoro che faccio in cui corro avanti e indietro e in più faccio molti sforzi, arrivo alle 6 spompato.

Proprio per questo stavo guardando quegli integratori, ma non me ne intendo, non conosco bene le differenze tra loro e quindi volevo dei consigli, altrimenti tra 10 anni peso ancora 75kg dato che non sono al 100% quando vado in palestra e non riesco a sforzare per mettere su massa.

Commenta

• yesman01
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2010
                • 263
                • 12
                • 26
                • Messina
                • Send PM

Guarda secondo me utilizzare pre WO non ti darà chi sa quali benefici, penso che per arrivare al 100% in sala bisogna avere a disposizione nell' organismo un' almeno sufficiente quantità di nutrienti da bruciare e il fisico non deve essere troppo stressato. Ti chiedo due cose: uno, in cosa consiste il tuo lavoro ? Due, potresti scrivere i dettagli dei tuoi pasti ?

Commenta

• xymox
                  THE GUARDIAN
                  • Jun 2009
                  • 16910
                  • 253
                  • 216
                  • New Center Gym (Pr)
                  • Send PM

messaggio di moderazione

attenzione!! Per la dieta esiste una sezione apposita ed è li che va trattata.Per farne prendere visione anche in questa ,è preferibile postare il link
                  sigpic

Commenta

• baila57
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2011
                    • 53
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Dieta: http://www.bodyweb.com/threads/31640...re....../page2

Sono operaio, autista, magaziniere, faccio un pò di tutto in un'azienda.
                    Un pre WO o un pump e magari anche un post WO pensavo potessero andare bene in modo tale da avere sia un pò di forza in più e magari tempi di recupero inferiori e un aumento migliore della massa.

---------- Post added at 19:58:47 ---------- Previous post was at 12:38:30 ----------

Ho guardato un pò su MN e ho guardato quasi esclusivamente prodotti in cui c'era qualche commento.

Questi 2 prodotti mi hanno incuriosito e vorrei sapere se sono buoni

altrimenti accetto qualsiasi altro consiglio

---------- Post added at 22:18:54 ---------- Previous post was at 19:58:47 ----------

altrimenti c'è un tipo o una marca di creatina che non provoca diarrea?

Commenta

• brosgym
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 22488
                      • 796
                      • 615
                      • Planet earth
                      • Send PM

Prova la con-cret
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Miller
                        F#DBGBbBADBbGD#F#
                        • Sep 2011
                        • 24052
                        • 479
                        • 426
                        • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                        Diventa acido glutammico e non svolge più la sua funzione....
                        Scusate se vado OT ma avevo una domanda stupida: entro quanto tempo questo avviene? E in particolare a quale funzione della glutammina ti riferisci? Il quesito nasce dal fatto che alcuni suggeriscono di prendere prodotti come l' Xtend (che contiene un certo quantitativo di gluta, poca in verità) durante l'allenamento. Questo processo di trasformazione riguarda anche questo quantitativo di glutammina?
                        Ovviamente non mi preoccuperei della minima quantità di glutammina persa in uno shake di xtend ma la domanda ha solo un fine informativo. grazie

Commenta

• brosgym
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 22488
                          • 796
                          • 615
                          • Planet earth
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          Scusate se vado OT ma avevo una domanda stupida: entro quanto tempo questo avviene? E in particolare a quale funzione della glutammina ti riferisci? Il quesito nasce dal fatto che alcuni suggeriscono di prendere prodotti come l' Xtend (che contiene un certo quantitativo di gluta, poca in verità) durante l'allenamento. Questo processo di trasformazione riguarda anche questo quantitativo di glutammina?
                          Ovviamente non mi preoccuperei della minima quantità di glutammina persa in uno shake di xtend ma la domanda ha solo un fine informativo. grazie
                          Difficile dirlo, ma nell'ordine dei minuti, sempre se si tratta di glutammina tal quale, se sono forme modificate questo non succede......non tutto quello che viene venduto e pubblicizzato ha solide basi!
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer

Commenta

• baila57
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2011
                            • 53
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Il mio preimo ciclo di creatina e sistemazione della suddivisione degli integratori

Ciao a Tutti, 10 sono 1.85 per 75kg, in dieta 3200kal, metabolismo super accelerato , e in gennaio vorrei iniziare a fare il mio primo ciclo di creatina quindi avrei alcune domande da farvi:

Posso assumerla sia in compresse(1g l'una) che in polvere essendo comunque Creapure? (alla mattina e pre work compresse, pranzo e cena polvere)
                            Meglio lo schema 3+3+3 on 3+3 off oppure 4+4+4 on 4+4 off?
                            Il brioschi può rimanere in acqua per lungo tempo?
                            Secondo voi mi conviene affiancare l'AKG o altro tipo di arginina?

Ora vorrei chiederrvi se lo schema degli integratori risulta giusto:

GIORNI ON
                            pre colazione 3/4gr creatina +3gr glutamina con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) dopo 20minuti mangio

Pre wo 3/4gr creatina +3gr glutamina con 15 gr di digestivo effervescente + 5 grBCAA (es. brioschi) dopo 20minuti mangio

Post wo 3/4gr creatina +3gr glutamina + 60 gr di maltodestrine + 2gr BCAA dopo 30 min 20 gr whey dopo 1h cena

Pre nanna proteine a lento rilascio 20gr + 3gr glutamina

GIORNI OFF
                            pre colazione 3/4gr creatina +3gr glutamina con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) dopo 20minuti mangio

3grammi CREA + 3gr glutamina a metà pomeriggio con 15 gr di digestivo effervescente

pre nanna 3gr glutamina

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI RISPONDERANNO

Commenta

• Marcello1988
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 1952
                              • 162
                              • 112
                              • via del pumping
                              • Send PM

allora.. volendo di puoi addociare piccole o polvere... alla fine sempre creatina è.. purchè si assumino quantità giuste.

per quanto riguarda la monoidrata e brioschi... il rapporto deve essere di 1:3 .. quindi 3gr crea e 9-10 brioschi sono ok.

I momenti migliori per l'assinzione della crea sono:

giorni on -->MATTINA(pre colazione) - PRE e POSTwo --> 3gr ad assunzione vanno bene
                              giorni off --> mattina e pomeriggio

per quanto riguarda la glutammina
                              MATTINA(almeno5gr) - POST WO(10gr dato che è il momento di cui nei abbiamo + bisogno) e PRE NANNA (10gr.. a stomaco vuoto)
                              nel pomeriggio e mattina nei giorni on (5gr)

i bcaa
                              SOLO nei giorni on
                              si possono prendere nel pre-during e postwo (dividili secondo le tue esigenze )

per quanto riguarda il post wo fai
                              bcaa + crea + gluta + carbo nell'immediato post wo,, fai passare almeno 30 min e prendi le whey

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• baila57
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2011
                                • 53
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Non sono troppi 10gr di glutamina per 2 volte?

Per quanto riguarda AKG o altro tipo di arginina che dici?

il brioschi lo posso preparare nell'acqua alla sera e berlo alla mattina?

Commenta

Working...
                                X