per la glutammina.. ti consiglio quella peptidica. va presa a colazione (almeno 5gr) postwo ( è il momento in cui ne hai più bisogno.. quindi 10gr) e pre nanna ( 5-10gr.. a stomaco vuoto.. che sembrerebbe stimolare la produzione di gh)
Prima integrazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Pre nanna a stomaco vuoto?
il pre nanna se vedi nella mia dieta devo mangiare.
come faccio? lo assumo prima?
nella foto che ho postato e la roba che ho comprato ora devo capire un pò come si prende
grazie.
---------- Post added 29-12-2011 at 02:28:24 ---------- Previous post was 28-12-2011 at 22:13:03 ----------
Vitamins - Isatori - in cps
Myo Pro Whey 908 gr Gusto Vaniglia Eas - in gr
100% creatine - Scitec - in gr
BCAA Complex 2200 - Dymatize - in cpr
Super Glu - Syntrax in gr
Questi sono gli integratori che ho aquistato, la glutimina ho capito come assumerla, la mattina, fine del allenamento è prima del pre nanna
ora devo capire quando e come assumere WHEY,BCAA,MULTIVITAMINICO. SE QUALCUNO PUO' DARMI DELLE DRITTE
Grazie.Last edited by Alex Nos; 29-12-2011, 02:41:46.
Commenta
-
-
Hydroxycut a cosa serve perche' mi e arrivato in piu' nella scatola...
per diminuire il peso corporeo? se si a me proprio non mi serve.
---------- Post added at 02:46:26 ---------- Previous post was at 02:39:33 ----------
o letto un pò e forse ho capito guardate qui: http://www.bodyweb.com/threads/31502...=1#post7203040
il multivitaminico quante cps devo assumere per fare i grammi indicati che non sò...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, aspettate.... qua tra un pò e si esce con "non seguire una scheda, solleva pesi e basta" , suvvia ragazzi un minimo di programmazione è necessaria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex Nos Visualizza MessaggioHydroxycut a cosa serve perche' mi e arrivato in piu' nella scatola...
per diminuire il peso corporeo? se si a me proprio non mi serve.
---------- Post added at 02:46:26 ---------- Previous post was at 02:39:33 ----------
o letto un pò e forse ho capito guardate qui: http://www.bodyweb.com/threads/31502...=1#post7203040
il multivitaminico quante cps devo assumere per fare i grammi indicati che non sò...
Grammi di multivitaminico??? Sono vitamine, ne va presa una compressa la mattina
Commenta
-
-
anche La bcaa le ho in cps quanti grammi cioè compresse devo assumere?
Commenta
-
-
Premessa : ATTENZIONE : Leggere attentamente le etichette dei prodotti. L'etichetta del prodotto contiene infatti le corrette avvertenze, modalità d'uso e le dosi giornaliere massime raccomandate che consigliamo di non superare in nessun caso. Gli integratori alimentari non debbono essere intesi come sostitutivi di una dieta
Commenta
-
-
Ok grazie.
---------- Post added at 14:40:26 ---------- Previous post was at 14:34:43 ----------
OK E IL PROBLEMA CHE SULLA SCATOLE DELLA BCAA c'è scritto 5 compresse 30 minuti prima del allenamento, quindi quanti grammi sarebbero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex Nos Visualizza MessaggioOk grazie.
---------- Post added at 14:40:26 ---------- Previous post was at 14:34:43 ----------
OK E IL PROBLEMA CHE SULLA SCATOLE DELLA BCAA c'è scritto 5 compresse 30 minuti prima del allenamento, quindi quanti grammi sarebbero?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggioleggi il 3d che ti ha suggerito sergio .. li c'è tutto
Commenta
-
Commenta