Originariamente Scritto da Miller
Visualizza Messaggio
Prima integrazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Bcaa - http://www.bodyweb.com/threads/18640...amificata-BCAA
Proteine - http://www.bodyweb.com/threads/24430...ine-in-polvere
Glutammina - http://www.bodyweb.com/threads/18640...ere-Glutammina
multivitaminico ottimo nei periodi di stress
Last edited by metalslayer91; 20-12-2011, 15:15:03.
Commenta
-
-
Dopo 4 giorni di antibiotico mi servirebbe tipo un multivitaminico?
ottimo prenderò qualcosa ora leggo bene grazie.
---------- Post added 20-12-2011 at 03:09:45 ---------- Previous post was 19-12-2011 at 15:20:50 ----------
Io spingendo d'avvero tanto non posso lamentarmi ma leggendo qui: http://www.bodyweb.com/threads/61983-Integratori-Vari-Nozioni-Basilari
la cretina da aumento di massa muscolare & peso
come tutti gli altri integratori, quindi fanno qualcosa, infatti assumendo la creatina mi vedo leggermente più grosso ma poi fermandosi con l'integrazione tutto questo svanisce?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex Nos Visualizza MessaggioDopo 4 giorni di antibiotico mi servirebbe tipo un multivitaminico?
ottimo prenderò qualcosa ora leggo bene grazie.
---------- Post added 20-12-2011 at 03:09:45 ---------- Previous post was 19-12-2011 at 15:20:50 ----------
Io spingendo d'avvero tanto non posso lamentarmi ma leggendo qui: http://www.bodyweb.com/threads/61983-Integratori-Vari-Nozioni-Basilari
la cretina da aumento di massa muscolare & peso
come tutti gli altri integratori, quindi fanno qualcosa, infatti assumendo la creatina mi vedo leggermente più grosso ma poi fermandosi con l'integrazione tutto questo svanisce?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metalslayer91 Visualizza MessaggioBcaa
Proteine
Glutammina
multivitaminico
(Dimmi su cosa nn hai l'idee chiare ancora)..
Originariamente Scritto da Alex Nos Visualizza MessaggioHmm nulla ma io tipo non ho capito su cosa lavorano
---------- Post added at 21:16:09 ---------- Previous post was at 21:12:32 ----------
io sto seguendo la dieta di massa che ho postato ma nessuno mi ha detto conclusivamente se va bene o no :S
Riguardo a cosa servono.... bhè, forse è il caso che PRIMA guardi a cosa servono le cose e poi in base a quello scegli quello che vuoi usare. Ad ogni modo esistono molti thread che ti spiegano le cose base, guarda tra quelli in nota.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioquoto, le cose base, nulla di più.
La dieta seguila nella sezione dieta o fai confusione.
Riguardo a cosa servono.... bhè, forse è il caso che PRIMA guardi a cosa servono le cose e poi in base a quello scegli quello che vuoi usare. Ad ogni modo esistono molti thread che ti spiegano le cose base, guarda tra quelli in nota.
Commenta
-
-
Ho letto tutto su tutto oggi ho ordinato su muscle un pò di integratori vediamo un pò...
---------- Post added at 21:52:27 ---------- Previous post was at 21:46:26 ----------
Originariamente Scritto da metalslayer91 Visualizza MessaggioLa creatina quando la lasci ritorni normale pero' se hai una alimentazione corretta i volumi riesci a mantenerli
Commenta
-
-
Bcaa
Proteine
Glutammina
multivitaminico
Sono un pò confuso nel assunzione, cioè se prendo la prima del allenamento Creatina e dopo l'allenamento devo prendere la cretina e le proteine e Bcaa come faccio?
sto solo chiedendo non è detto io assuma qualcosa.
grazie.
Una foto di integratori:
vorrei capire un pò meglio come gestirli nella mia dieta tipo la mattina 5gr di whey alla vaniglia nel latte "esempio" sono un pò al buio...Last edited by Alex Nos; 28-12-2011, 13:36:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioAlex, te lo ripeto, sei ancora molto giovane non ti preoccupare di integrare. Anche per la dieta non è necessario che tu segua particolari regimi restrittivi (non stare a contare tutte le caloire!), cerca di mangiare pulito evitando cibo spazzatura.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex Nos Visualizza MessaggioBcaa
Proteine
Glutammina
multivitaminico
Sono un pò confuso nel assunzione, cioè se prendo la prima del allenamento Creatina e dopo l'allenamento devo prendere la cretina e le proteine e Bcaa come faccio?
sto solo chiedendo non è detto io assuma qualcosa.
grazie.
Una foto di integratori:
vorrei capire un pò meglio come gestirli nella mia dieta tipo la mattina 5gr di whey alla vaniglia nel latte "esempio" sono un pò al buio...
Comunque per prenderli questi integratori non esistono modi, vanno ingeriti e stop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCiao Alex, le proteine non è che DEVI prenderle dopo l'allenamento, puoi prenderle quando vuoi in base a come hai costituito la dieta, considera che sono cibo arricchito, come se fosse carne.
Comunque per prenderli questi integratori non esistono modi, vanno ingeriti e stop
e questo che non riesco a capire le whey la prendo la mattina nel latte?
la mia dieta lo messa nel primo messaggio e secondo me si mangia come un toro
Tipo ora alle 13:00 ho finito di mangiare, alle 14:00 vado in palestra di solito 30 minuti prima prendo 5gr di creatina con 15 di brioschi,
e dopo l'allenamento uguale.
Tipo cosa potrei aggiungerci prima del allenamento insieme alla creatina? e dopo l'allenamento o letto di prendere whey insieme a caboidrati ...Last edited by Alex Nos; 28-12-2011, 14:46:44.
Commenta
-
-
la glutimina quando la devo assumere? anche la bcaa dopo l'allenamento?
Commenta
-
Commenta