Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima integrazione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    per la glutammina.. ti consiglio quella peptidica. va presa a colazione (almeno 5gr) postwo ( è il momento in cui ne hai più bisogno.. quindi 10gr) e pre nanna ( 5-10gr.. a stomaco vuoto.. che sembrerebbe stimolare la produzione di gh)


    Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






    [/URL][/SIZE][/CENTER]

    Commenta


      #32
      Pre nanna a stomaco vuoto?

      il pre nanna se vedi nella mia dieta devo mangiare.
      come faccio? lo assumo prima?
      nella foto che ho postato e la roba che ho comprato ora devo capire un pò come si prende
      grazie.

      ---------- Post added 29-12-2011 at 02:28:24 ---------- Previous post was 28-12-2011 at 22:13:03 ----------

      Vitamins - Isatori - in cps


      Myo Pro Whey 908 gr Gusto Vaniglia Eas - in gr

      100% creatine - Scitec - in gr


      BCAA Complex 2200 - Dymatize - in cpr


      Super Glu - Syntrax in gr

      Questi sono gli integratori che ho aquistato, la glutimina ho capito come assumerla, la mattina, fine del allenamento è prima del pre nanna

      ora devo capire quando e come assumere WHEY,BCAA,MULTIVITAMINICO. SE QUALCUNO PUO' DARMI DELLE DRITTE
      Grazie.
      Last edited by Alex Nos; 29-12-2011, 01:41:46.

      Commenta


        #33
        la glutammina nel postwo.. vorrai dire..


        Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






        [/URL][/SIZE][/CENTER]

        Commenta


          #34
          Hydroxycut a cosa serve perche' mi e arrivato in piu' nella scatola...

          per diminuire il peso corporeo? se si a me proprio non mi serve.

          ---------- Post added at 02:46:26 ---------- Previous post was at 02:39:33 ----------

          o letto un pò e forse ho capito guardate qui: http://www.bodyweb.com/threads/31502...=1#post7203040

          il multivitaminico quante cps devo assumere per fare i grammi indicati che non sò...

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Si, aspettate.... qua tra un pò e si esce con "non seguire una scheda, solleva pesi e basta" , suvvia ragazzi un minimo di programmazione è necessaria
            Sergio ti quoto in pieno. Io però parlavo con cognizione di causa, ho letto diverse discussioni iniziate dall'utente in cui si percepisce una grande "voglia di fare" ma anche una certa ingenuità e una buona dose di "fisse". Il mio intervento era finalizzato al solo scopo di far capire all'utente di non incaponirsi sul "tutto e subito" e di essere meno rigido.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Alex Nos Visualizza Messaggio
              Hydroxycut a cosa serve perche' mi e arrivato in piu' nella scatola...

              per diminuire il peso corporeo? se si a me proprio non mi serve.

              ---------- Post added at 02:46:26 ---------- Previous post was at 02:39:33 ----------

              o letto un pò e forse ho capito guardate qui: http://www.bodyweb.com/threads/31502...=1#post7203040

              il multivitaminico quante cps devo assumere per fare i grammi indicati che non sò...
              E' un omaggio per via di una promozione che c'è.

              Grammi di multivitaminico??? Sono vitamine, ne va presa una compressa la mattina



              Commenta


                #37
                anche La bcaa le ho in cps quanti grammi cioè compresse devo assumere?

                Commenta


                  #38
                  Premessa : ATTENZIONE : Leggere attentamente le etichette dei prodotti. L'etichetta del prodotto contiene infatti le corrette avvertenze, modalità d'uso e le dosi giornaliere massime raccomandate che consigliamo di non superare in nessun caso. Gli integratori alimentari non debbono essere intesi come sostitutivi di una dieta



                  Commenta


                    #39
                    leggi il 3d che ti ha suggerito sergio .. li c'è tutto


                    Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                    [/URL][/SIZE][/CENTER]

                    Commenta


                      #40
                      Ok grazie.

                      ---------- Post added at 14:40:26 ---------- Previous post was at 14:34:43 ----------

                      OK E IL PROBLEMA CHE SULLA SCATOLE DELLA BCAA c'è scritto 5 compresse 30 minuti prima del allenamento, quindi quanti grammi sarebbero?

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Alex Nos Visualizza Messaggio
                        Ok grazie.

                        ---------- Post added at 14:40:26 ---------- Previous post was at 14:34:43 ----------

                        OK E IL PROBLEMA CHE SULLA SCATOLE DELLA BCAA c'è scritto 5 compresse 30 minuti prima del allenamento, quindi quanti grammi sarebbero?
                        Se sono da 1 gr sono 5 gr....
                        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                        Originariamente Scritto da Sasàs
                        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                        Commenta


                          #42
                          Grazie alessandro

                          Sergio
                          HYDROXYCUT a cosa serve?

                          Commenta


                            #43
                            è un integratore per la perdita di peso.. un brucia grassi


                            Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                            [/URL][/SIZE][/CENTER]

                            Commenta


                              #44
                              Ah ok allora non mi serve

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
                                leggi il 3d che ti ha suggerito sergio .. li c'è tutto



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎