Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima integrazione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Alex, c'è un punto da precisare: non sono gli integratori a costruire il fisico. Questo tizio che vedi nel video è un "professionista" e molto probabilmente sarà seguito da un preparatore con dieta e metodiche di esercizio particolari. Dai tempo al tempo!
    ma io di me stesso non sono di certo schifato, anzi mi apprezzo molto per il mio duro lavoro e uscito un buon risultato ma solamente che voglio di più lo sò ci vuole tempo.

    Commenta


      #17
      Bcaa - http://www.bodyweb.com/threads/18640...amificata-BCAA
      Proteine - http://www.bodyweb.com/threads/24430...ine-in-polvere
      Glutammina - http://www.bodyweb.com/threads/18640...ere-Glutammina
      multivitaminico ottimo nei periodi di stress

      Last edited by metalslayer91; 20-12-2011, 14:15:03.

      Commenta


        #18
        Dopo 4 giorni di antibiotico mi servirebbe tipo un multivitaminico?
        ottimo prenderò qualcosa ora leggo bene grazie.

        ---------- Post added 20-12-2011 at 03:09:45 ---------- Previous post was 19-12-2011 at 15:20:50 ----------

        Io spingendo d'avvero tanto non posso lamentarmi ma leggendo qui: http://www.bodyweb.com/threads/61983-Integratori-Vari-Nozioni-Basilari
        l
        a cretina da aumento di massa muscolare & peso
        come tutti gli altri integratori, quindi fanno qualcosa, infatti assumendo la creatina mi vedo leggermente più grosso ma poi fermandosi con l'integrazione tutto questo svanisce?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Alex Nos Visualizza Messaggio
          Dopo 4 giorni di antibiotico mi servirebbe tipo un multivitaminico?
          ottimo prenderò qualcosa ora leggo bene grazie.

          ---------- Post added 20-12-2011 at 03:09:45 ---------- Previous post was 19-12-2011 at 15:20:50 ----------

          Io spingendo d'avvero tanto non posso lamentarmi ma leggendo qui: http://www.bodyweb.com/threads/61983-Integratori-Vari-Nozioni-Basilari
          l
          a cretina da aumento di massa muscolare & peso
          come tutti gli altri integratori, quindi fanno qualcosa, infatti assumendo la creatina mi vedo leggermente più grosso ma poi fermandosi con l'integrazione tutto questo svanisce?
          La creatina quando la lasci ritorni normale pero' se hai una alimentazione corretta i volumi riesci a mantenerli

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da metalslayer91 Visualizza Messaggio
            Bcaa
            Proteine
            Glutammina
            multivitaminico
            (Dimmi su cosa nn hai l'idee chiare ancora)..
            quoto, le cose base, nulla di più.

            Originariamente Scritto da Alex Nos Visualizza Messaggio
            Hmm nulla ma io tipo non ho capito su cosa lavorano

            ---------- Post added at 21:16:09 ---------- Previous post was at 21:12:32 ----------


            io sto seguendo la dieta di massa che ho postato ma nessuno mi ha detto conclusivamente se va bene o no :S
            La dieta seguila nella sezione dieta o fai confusione.
            Riguardo a cosa servono.... bhè, forse è il caso che PRIMA guardi a cosa servono le cose e poi in base a quello scegli quello che vuoi usare. Ad ogni modo esistono molti thread che ti spiegano le cose base, guarda tra quelli in nota.



            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              quoto, le cose base, nulla di più.


              La dieta seguila nella sezione dieta o fai confusione.
              Riguardo a cosa servono.... bhè, forse è il caso che PRIMA guardi a cosa servono le cose e poi in base a quello scegli quello che vuoi usare. Ad ogni modo esistono molti thread che ti spiegano le cose base, guarda tra quelli in nota.
              grazie mille sergio ora sto guardando tutto e poi ordino

              Commenta


                #22
                Ho letto tutto su tutto oggi ho ordinato su muscle un pò di integratori vediamo un pò...

                ---------- Post added at 21:52:27 ---------- Previous post was at 21:46:26 ----------

                Originariamente Scritto da metalslayer91 Visualizza Messaggio
                La creatina quando la lasci ritorni normale pero' se hai una alimentazione corretta i volumi riesci a mantenerli
                la dieta lo postata se ti va dagli un occhiata, ora dovrei ben capire come basarla nella dieta la mattina ecc con gli integratori che dovrebbero arrivarmi domani da muscle.

                Commenta


                  #23
                  Bcaa
                  Proteine
                  Glutammina
                  multivitaminico

                  Sono un pò confuso nel assunzione, cioè se prendo la prima del allenamento Creatina e dopo l'allenamento devo prendere la cretina e le proteine e Bcaa come faccio?
                  sto solo chiedendo non è detto io assuma qualcosa.
                  grazie.

                  Una foto di integratori:


                  vorrei capire un pò meglio come gestirli nella mia dieta tipo la mattina 5gr di whey alla vaniglia nel latte "esempio" sono un pò al buio...
                  File Allegati
                  Last edited by Alex Nos; 28-12-2011, 12:36:22.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    Alex, te lo ripeto, sei ancora molto giovane non ti preoccupare di integrare. Anche per la dieta non è necessario che tu segua particolari regimi restrittivi (non stare a contare tutte le caloire!), cerca di mangiare pulito evitando cibo spazzatura.
                    Si, aspettate.... qua tra un pò e si esce con "non seguire una scheda, solleva pesi e basta" , suvvia ragazzi un minimo di programmazione è necessaria



                    Commenta


                      #25
                      Se uno si allena come un toro innanzitutto deve mangiare come un toro.

                      Se poi vuole iniziare a mettere a punto la preparazione è corretto mettere a punto ogni aspetto della stessa, ovviamente senza farsi venire fisse assurde e dando priorità alle giuste cose.



                      Commenta


                        #26
                        d accordo con sergio


                        Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                        [/URL][/SIZE][/CENTER]

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Alex Nos Visualizza Messaggio
                          Bcaa
                          Proteine
                          Glutammina
                          multivitaminico

                          Sono un pò confuso nel assunzione, cioè se prendo la prima del allenamento Creatina e dopo l'allenamento devo prendere la cretina e le proteine e Bcaa come faccio?
                          sto solo chiedendo non è detto io assuma qualcosa.
                          grazie.

                          Una foto di integratori:


                          vorrei capire un pò meglio come gestirli nella mia dieta tipo la mattina 5gr di whey alla vaniglia nel latte "esempio" sono un pò al buio...
                          Ciao Alex, le proteine non è che DEVI prenderle dopo l'allenamento, puoi prenderle quando vuoi in base a come hai costituito la dieta, considera che sono cibo arricchito, come se fosse carne.
                          Comunque per prenderli questi integratori non esistono modi, vanno ingeriti e stop



                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Ciao Alex, le proteine non è che DEVI prenderle dopo l'allenamento, puoi prenderle quando vuoi in base a come hai costituito la dieta, considera che sono cibo arricchito, come se fosse carne.
                            Comunque per prenderli questi integratori non esistono modi, vanno ingeriti e stop
                            anche tutti insieme?
                            e questo che non riesco a capire le whey la prendo la mattina nel latte?

                            la mia dieta lo messa nel primo messaggio e secondo me si mangia come un toro


                            Tipo ora alle 13:00 ho finito di mangiare, alle 14:00 vado in palestra di solito 30 minuti prima prendo 5gr di creatina con 15 di brioschi,
                            e dopo l'allenamento uguale.
                            Tipo cosa potrei aggiungerci prima del allenamento insieme alla creatina? e dopo l'allenamento o letto di prendere whey insieme a caboidrati ...
                            Last edited by Alex Nos; 28-12-2011, 13:46:44.

                            Commenta


                              #29
                              Per l'allenamento è sufficiente così, le proteine prendile quando vuoi, considera che è cibo, dipende da cosa altro mangi e da quando mangi.



                              Commenta


                                #30
                                la glutimina quando la devo assumere? anche la bcaa dopo l'allenamento?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎