Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super pump max? ritrovare stimoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Super pump max? ritrovare stimoli

    Ragazzi è un pò che mi sento demotivato e poco concentrato sull'allenamento e durante l'allenamento.. ho bisogno di stimoli nuovi che mi facciano trovare la giusta concentrazione e motivazione..magari un pò di pump mi farebbe bene a livello psicologico..sono al terzo anno che pratico body building..non ho mai utilizzato prodotti stimolanti..solo ammino, proteine, glutammina e creatina..cosa ne pensate? può essermi utile? qualcuno l'ha mai provato?anche se so che è soggettivo l'effetto..

    #2
    Originariamente Scritto da lupocattivo Visualizza Messaggio
    Ragazzi è un pò che mi sento demotivato e poco concentrato sull'allenamento e durante l'allenamento.. ho bisogno di stimoli nuovi che mi facciano trovare la giusta concentrazione e motivazione..magari un pò di pump mi farebbe bene a livello psicologico..sono al terzo anno che pratico body building..non ho mai utilizzato prodotti stimolanti..solo ammino, proteine, glutammina e creatina..cosa ne pensate? può essermi utile? qualcuno l'ha mai provato?anche se so che è soggettivo l'effetto..
    Leggi - http://www.bodyweb.com/threads/28914...nto-con-SP-250.
    Io aggiungerei un buon miltivitaminico e sei apposto..
    Last edited by metalslayer91; 17-12-2011, 19:03:59.

    Commenta


      #3
      Se cerchi lo stimolo mentale c'è di molto meglio rispetto al SuperPump MAX...

      Prova il Controlled Labs White Flood, nella nuova versione da 350gr che trovi sull'eshop di questo sito...
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
        Se cerchi lo stimolo mentale c'è di molto meglio rispetto al SuperPump MAX...

        Prova il Controlled Labs White Flood, nella nuova versione da 350gr che trovi sull'eshop di questo sito...
        Feedback?
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          SUlla vecchia versione posso parlarne bene... questa dovrebbe essere migliorata sotto alcuni aspetti (materie prime certificate, alcune sostanze ecc)

          Sicuramente è focus oriented... io mi sentivo dio. Poi ovviamente mi da assuefazione e i giorni dopo mi sento spossato, ma io reagisco così ad ogni stimolante...
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
            SUlla vecchia versione posso parlarne bene... questa dovrebbe essere migliorata sotto alcuni aspetti (materie prime certificate, alcune sostanze ecc)

            Sicuramente è focus oriented... io mi sentivo dio. Poi ovviamente mi da assuefazione e i giorni dopo mi sento spossato, ma io reagisco così ad ogni stimolante...
            credevo "godessi"poco questo genere di prodotti..
            sigpic

            Commenta


              #7
              Infatti... sul momento fanno l'effetto, ma poi la dose necessaria va aumentata sempre di più nel mio caso, con rebound di stanchezza i giorni OFF (sempre molto diversa però, fra prodotti con Geran* e prodotti senza)...
              Ma se uno non ha questi problemi non vedo perchè sconsigliare questi prodotti.
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                Infatti... sul momento fanno l'effetto, ma poi la dose necessaria va aumentata sempre di più nel mio caso, con rebound di stanchezza i giorni OFF (sempre molto diversa però, fra prodotti con Geran* e prodotti senza)...
                Ma se uno non ha questi problemi non vedo perchè sconsigliare questi prodotti.
                E chi ha parlato di sconsigliare qualcosa?.Era solo una semplice domanda
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  No no infatti, tranquillo... a me piacerebbe poterli usare sempre e che su di me non avessero il benchè minimo effetto collaterale, ma se due giorni consecutivi bevo 4 tazze di thè verde e il terzo giorno no, mi sento stanco e "sottostimolato"

                  quindi pensa te come sono fortunato

                  li userei volentieri se poi è previsto un periodo di scarico abbastanza lungo, ma a questo punto tanto vale caffeina+alc in dosi alte!
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    #10
                    cerco sia stimolo psicologico la classica voglia di volermi allenare come un pazzo ed avere anche forza nel farlo, quindi sia focus che forza..senza mischiare vari prodotti..parlano bene anche del jack3d..ma non so..non ho mai fatto uso di questi prodotti, la mia paura è che potrebbe darmi problemi di tachicardia poichè a volte ho ansia,dovuta allo studio universitario, non forte ma c è..

                    Commenta


                      #11
                      magari ti sarà poco d'aiuto, ma io la voglia e la grinta punterei a ritrovarle in mè stesso, prima che in un mix di stimolanti e vasodilatatori.
                      my 2c.
                      I knew all the rules but the rules did not know me
                      My log: evolve or die
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Muscletech: neurocore... Il miglior pre wo mai provato...una bomba
                        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                        Commenta


                          #13
                          Qualcuno ha provato il NUOVO no-explode della BSN?

                          ---------- Post added at 11:14:12 ---------- Previous post was at 11:10:20 ----------

                          Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                          magari ti sarà poco d'aiuto, ma io la voglia e la grinta punterei a ritrovarle in mè stesso, prima che in un mix di stimolanti e vasodilatatori.
                          my 2c.
                          Hai ragione anche tu..ci sto provando..ho provato a cambiare regime di allenamento..a staccare x una settimana dai pesi..ma risultati poveri, arrivo in palestra con la voglia di fare, ma poi prendo in mano i pesi e nn sento stimolo ad allenarmi e di conseguenza manco di forza...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da lupocattivo Visualizza Messaggio
                            Qualcuno ha provato il NUOVO no-explode della BSN?

                            ...
                            io!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                              Muscletech: neurocore... Il miglior pre wo mai provato...una bomba
                              una bella recensione non sarebbe male..
                              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎