Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x Ferdinando

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x Ferdinando

    Ciao Ferdinando, non riesco a ricevere le tue mail. Pensi che probabilmente il mio indirizzo di posta elettronica non sia compatibile?

    #2
    Anche io non riesco a mandarti le mail Guy , probabilmente è il tuo account di posta che ha dei problemi.
    P.S. Il Memorex è sostanzialmente glutammina , taurina e vitamina B6 , il tutto in capsule , la sostanza base del prodotto è quindi la glutammina che , vicolata dalla turina e meglio metabolizzata per mezzo della B6 aumenta il recupero sia a livello fisico che mentale.
    Ciao , Sergio.

    Commenta


      #3
      non so da cosa dipenda, ad ogni modo ogni volta che ti scrivo mi viene rispedita al mittente.
      approfitto per chiedere una cosa a Sergio, adesso che mi hanno formattato di nuovo il computer, pensi debba riscaricare ICQ con un'altro user id o è possibile scaricarlo di nuovo mantenendo i dati personali precedenti.

      ferdinando

      Commenta


        #4
        Grazie ragazzi x la vostra risposta, in ogni modo so che il mio provider si comporta un pochino da... "cattivo ragazzo":-)) x questo chiedo scusa. In ogni modo l'ICQ funziona alla grande, non pensi ... ?

        Ciao e buon "download"...
        Guy

        Commenta


          #5
          E' sufficiente che lo installi e quando ti chiede se sei un utente nuovo o già registrato tu selezioni "già registrato" ed introduci il tuo numero di ICQ (che se non ricordi ti passo qui : 71643885) + la tua password , quella te la devi ricordare , altrimenti devi registrarti come nuovo utente ed inserire i tuoi dati di nuovo.
          Buona fortuna...

          Commenta


            #6
            grazie

            ferdinando

            Commenta


              #7
              Non servirà all'aumento della massa muscolare, ma cosa diavolo è l' ICQ?
              Grazie per la vostra pazienza, ma di computer ne capisco poco!!! Bye.

              Commenta


                #8
                ICQ è una delle invenzioni che hanno rivoluzionato il modo di comunicare in internet , vai su www.icq.com e scarica l'ultima versione stabile poi procedi all'installazione e torna qui per chiedere i nostri numeri o maggiori informazioni , con questo programma riesci a sapere sempre in tempo reale se i tuoi amici o conoscenti sono collegati o meno ad internet ed in un attimo scambi messaggi , foto , files e quant'altro , il tutto correlato da 1000 altre funzioni.
                Provare per credere !!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎