Ciao Ferdinando, non riesco a ricevere le tue mail. Pensi che probabilmente il mio indirizzo di posta elettronica non sia compatibile?
x Ferdinando
Collapse
X
-
Anche io non riesco a mandarti le mail Guy , probabilmente è il tuo account di posta che ha dei problemi.
P.S. Il Memorex è sostanzialmente glutammina , taurina e vitamina B6 , il tutto in capsule , la sostanza base del prodotto è quindi la glutammina che , vicolata dalla turina e meglio metabolizzata per mezzo della B6 aumenta il recupero sia a livello fisico che mentale.
Ciao , Sergio.
-
-
non so da cosa dipenda, ad ogni modo ogni volta che ti scrivo mi viene rispedita al mittente.
approfitto per chiedere una cosa a Sergio, adesso che mi hanno formattato di nuovo il computer, pensi debba riscaricare ICQ con un'altro user id o è possibile scaricarlo di nuovo mantenendo i dati personali precedenti.
ferdinando
Commenta
-
-
E' sufficiente che lo installi e quando ti chiede se sei un utente nuovo o già registrato tu selezioni "già registrato" ed introduci il tuo numero di ICQ (che se non ricordi ti passo qui : 71643885) + la tua password , quella te la devi ricordare , altrimenti devi registrarti come nuovo utente ed inserire i tuoi dati di nuovo.
Buona fortuna...
Commenta
-
-
ICQ è una delle invenzioni che hanno rivoluzionato il modo di comunicare in internet , vai su www.icq.com e scarica l'ultima versione stabile poi procedi all'installazione e torna qui per chiedere i nostri numeri o maggiori informazioni , con questo programma riesci a sapere sempre in tempo reale se i tuoi amici o conoscenti sono collegati o meno ad internet ed in un attimo scambi messaggi , foto , files e quant'altro , il tutto correlato da 1000 altre funzioni.
Provare per credere !!
Commenta
-
Commenta