ragazzi, un dubbio...va bene se prima di fare cardio a stomaco vuoto prendo il lean come da normale assunzione?
Lean Xtreme by Driven sport: Commenti,suggerimenti,feedbacks...
Collapse
X
-
-
-
questo è il mio piano:
6:45 pre-colazione 1 alc da 1000 + 1 LX
11:00 post-spuntino di 30min 1 LX (distanza di 4 ore dall'assunzione mattutina)
13:00 pre-pranzo 1 alc da 1000
16:15 pre-spuntino di 30min e pre-wo di 60 1 alc da 1000 + LX
premetto che l'alc l'ho iniziato 2 settimane prima del LX aumentando le dosi pian piano. neo giorni off solo le prime 2 assunzioni alc ma comunque le 3 di LX.
per rispondere anche a Ventordici: Mi sto trovando bene, molto lucido, poca fame in quasi ipocalorica, concentrato nell'allenamento anche con temperature elevate. per risultati estetici aspetto un paio di settimane... ma ho ottime sensazioni.Last edited by Morpheus196; 27-06-2012, 14:16:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioGiusta affermazione.Anzi,in combinazione con stimolatori notevoli tipo quelli contenuti in oep, serve tantissimo anche a "smorzare" certi sides fastidiosissimi,primo tra tutti proprio il nervosismo.
Io soffro parecchio di stress, lo vedo dal dimagrimento, dalla panzetta sottoombellicare data sempre dallo stesso cortisolo, dalla difficoltà a dormire e dalla caduta dai capelli.
Se associassi solo un semplice termo, diventerei pazzo.n
Comunque oggi è il D1, ho preso la prima caps alle 11, e dopo o prima di pranzare ne prenderò un'altra.
Sapete comunque se è possibile fare un ciclo di più di 2 mesi (8 sett), insomma lo si può usare tutto l'anno o magari bisogna fare 8 sett + 4 di stacco e poi si può riprendere ad oltranza?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Raga oggi finalmente inizierò con il Lean Xtreme.
Un paio di curiosità: posso iniziare da subito con 3 assunzioni giornaliere? e la seconda assunzione posso farla in concumitanza al post-wo anche se prendo subito le proteine in polvere o è sempre meglio essere completamente a stomaco vuoto? (sto in metabolica)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liriko Visualizza MessaggioRaga oggi finalmente inizierò con il Lean Xtreme.
Un paio di curiosità: posso iniziare da subito con 3 assunzioni giornaliere? e la seconda assunzione posso farla in concumitanza al post-wo anche se prendo subito le proteine in polvere o è sempre meglio essere completamente a stomaco vuoto? (sto in metabolica)sigpic
Commenta
-
-
Il fatto è che mi alleno la mattina presto, circa 2 ore dopo aver fatto colazione, quindi non so quanta utilità possa avere la cosa.
Ieri ho preso la seconda dose intra-wo diciamo, alla fine del wo con i pesi prima di iniziare il cardio, può andare anche così?
Comunque, ovviamente ancora non posso vedere risultati a livello fisico, ma l'aumento della libido tra ieri ed oggi è stato pazzesco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liriko Visualizza MessaggioIl fatto è che mi alleno la mattina presto, circa 2 ore dopo aver fatto colazione, quindi non so quanta utilità possa avere la cosa.
Ieri ho preso la seconda dose intra-wo diciamo, alla fine del wo con i pesi prima di iniziare il cardio, può andare anche così?
Comunque, ovviamente ancora non posso vedere risultati a livello fisico, ma l'aumento della libido tra ieri ed oggi è stato pazzesco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liriko Visualizza MessaggioIl fatto è che mi alleno la mattina presto, circa 2 ore dopo aver fatto colazione, quindi non so quanta utilità possa avere la cosa.
Comunque, ovviamente ancora non posso vedere risultati a livello fisico, ma l'aumento della libido tra ieri ed oggi è stato pazzescosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liriko Visualizza Messaggiommm ma se invece la prendessi sempre tra il wo e il cardio assieme ai bcaa? non sarebbe un aiuto istantaneo per evitare il catabolismo e massimizzare l'efficacia del cardio in fascia post-wo?
almeno che il tuo allenamento non duri più di 4 ore... ma credo che vada bene presa direttamente pre wo se fai sessioni da 45' e cmq userai i bcaa che sono molto efficaci come tampone del catabolismo..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggioimportante che tu la prenda la seconda quattro ore dopo la prima
Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggiosinceramente credo poco all'aiuto istantaneo.. credo che passi un po di tempo prima che faccia il suo "lavoro"
almeno che il tuo allenamento non duri più di 4 ore... ma credo che vada bene presa direttamente pre wo se fai sessioni da 45' e cmq userai i bcaa che sono molto efficaci come tampone del catabolismo..
Commenta
-
Commenta