Lean Xtreme by Driven sport: Commenti,suggerimenti,feedbacks...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sbrinz91
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 664
    • 51
    • 47
    • Terni
    • Send PM

ragazzi, un dubbio...va bene se prima di fare cardio a stomaco vuoto prendo il lean come da normale assunzione?
    ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• Folger94
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 238
      • 15
      • 2
      • prov. BA
      • Send PM

certo che va bene
      My Diary!

"E' una malattia si chiama Bigoressia!"

Duemilacredici

Commenta

• Ventordici
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2012
        • 431
        • 10
        • 1
        • Frosinone
        • Send PM

scusate ragazzi se lo riscrivo... come faccio ad accorgermi della differenza del cortisol control?!?!? quali sono i sintomi o cosa dovrei sentire?
        sigpic

Commenta

• Morpheus196
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 641
          • 8
          • 2
          • Send PM

questo è il mio piano:

6:45 pre-colazione 1 alc da 1000 + 1 LX
          11:00 post-spuntino di 30min 1 LX (distanza di 4 ore dall'assunzione mattutina)
          13:00 pre-pranzo 1 alc da 1000
          16:15 pre-spuntino di 30min e pre-wo di 60 1 alc da 1000 + LX

premetto che l'alc l'ho iniziato 2 settimane prima del LX aumentando le dosi pian piano. neo giorni off solo le prime 2 assunzioni alc ma comunque le 3 di LX.

per rispondere anche a Ventordici: Mi sto trovando bene, molto lucido, poca fame in quasi ipocalorica, concentrato nell'allenamento anche con temperature elevate. per risultati estetici aspetto un paio di settimane... ma ho ottime sensazioni.
          Last edited by Morpheus196; 27-06-2012, 14:16:19.

Commenta

• Mr.Grumpy
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2011
            • 1551
            • 91
            • 97
            • Rome
            • Send PM

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
            Giusta affermazione.Anzi,in combinazione con stimolatori notevoli tipo quelli contenuti in oep, serve tantissimo anche a "smorzare" certi sides fastidiosissimi,primo tra tutti proprio il nervosismo.
            Confermo, visto che l'acquisto in primis è stato questo.
            Io soffro parecchio di stress, lo vedo dal dimagrimento, dalla panzetta sottoombellicare data sempre dallo stesso cortisolo, dalla difficoltà a dormire e dalla caduta dai capelli.
            Se associassi solo un semplice termo, diventerei pazzo.n

Comunque oggi è il D1, ho preso la prima caps alle 11, e dopo o prima di pranzare ne prenderò un'altra.
            Sapete comunque se è possibile fare un ciclo di più di 2 mesi (8 sett), insomma lo si può usare tutto l'anno o magari bisogna fare 8 sett + 4 di stacco e poi si può riprendere ad oltranza?
            Originariamente Scritto da gorgone
            fai gli hamburger al forno?
            Originariamente Scritto da modgallagher
            certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
            Hamburger al forno? cristo dio
            Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

Commenta

• energie
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 729
              • 8
              • 0
              • Lecce
              • Send PM

è sempre meglio staccare, tanto 2-3 settimane son niente.

Commenta

• Liriko
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 307
                • 13
                • 1
                • Send PM

Raga oggi finalmente inizierò con il Lean Xtreme.
                Un paio di curiosità: posso iniziare da subito con 3 assunzioni giornaliere? e la seconda assunzione posso farla in concumitanza al post-wo anche se prendo subito le proteine in polvere o è sempre meglio essere completamente a stomaco vuoto? (sto in metabolica)

Commenta

• Ventordici
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2012
                  • 431
                  • 10
                  • 1
                  • Frosinone
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Liriko Visualizza Messaggio
                  Raga oggi finalmente inizierò con il Lean Xtreme.
                  Un paio di curiosità: posso iniziare da subito con 3 assunzioni giornaliere? e la seconda assunzione posso farla in concumitanza al post-wo anche se prendo subito le proteine in polvere o è sempre meglio essere completamente a stomaco vuoto? (sto in metabolica)
                  io veramente sapevo che la 2° assunzione doveva essere fatta pre wo
                  sigpic

Commenta

• Liriko
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 307
                    • 13
                    • 1
                    • Send PM

Il fatto è che mi alleno la mattina presto, circa 2 ore dopo aver fatto colazione, quindi non so quanta utilità possa avere la cosa.
                    Ieri ho preso la seconda dose intra-wo diciamo, alla fine del wo con i pesi prima di iniziare il cardio, può andare anche così?

Comunque, ovviamente ancora non posso vedere risultati a livello fisico, ma l'aumento della libido tra ieri ed oggi è stato pazzesco

Commenta

• Ste82
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2007
                      • 643
                      • 5
                      • 0
                      • PADOVA
                      • Send PM

Il fatto è che mi alleno la mattina presto, circa 2 ore dopo aver fatto colazione, quindi non so quanta utilità possa avere la cosa.
                      Ieri ho preso la seconda dose intra-wo diciamo, alla fine del wo con i pesi prima di iniziare il cardio, può andare anche così?

Comunque, ovviamente ancora non posso vedere risultati a livello fisico, ma l'aumento della libido tra ieri ed oggi è stato pazzesco
                      mi associo alla domanda visto che sarei nella medesima situazione

Commenta

• Ventordici
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2012
                        • 431
                        • 10
                        • 1
                        • Frosinone
                        • Send PM

al posto tuo io farei 1° compressa pre wo anche perchè mi sembra di aver capito che non necessariamente bisogna stare a stomaco vuoto per assumerla.. 2° primo pomeriggio.. 3° prenanna
                        sigpic

Commenta

• Liriko
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 307
                          • 13
                          • 1
                          • Send PM

mmm ma se invece la prendessi sempre tra il wo e il cardio assieme ai bcaa? non sarebbe un aiuto istantaneo per evitare il catabolismo e massimizzare l'efficacia del cardio in fascia post-wo?

Commenta

• raffama
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2011
                            • 765
                            • 37
                            • 53
                            • puglia
                            • Send PM

importante che tu la prenda la seconda quattro ore dopo la prima

Commenta

• Ventordici
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2012
                              • 431
                              • 10
                              • 1
                              • Frosinone
                              • Send PM

mmm ma se invece la prendessi sempre tra il wo e il cardio assieme ai bcaa? non sarebbe un aiuto istantaneo per evitare il catabolismo e massimizzare l'efficacia del cardio in fascia post-wo?
                              sinceramente credo poco all'aiuto istantaneo.. credo che passi un po di tempo prima che faccia il suo "lavoro"
                              almeno che il tuo allenamento non duri più di 4 ore... ma credo che vada bene presa direttamente pre wo se fai sessioni da 45' e cmq userai i bcaa che sono molto efficaci come tampone del catabolismo..
                              sigpic

Commenta

• Liriko
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 307
                                • 13
                                • 1
                                • Send PM

Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
                                importante che tu la prenda la seconda quattro ore dopo la prima
                                Sì quello sì, infatti il cardio alla fine coincide più o meno con quella tempistica
                                Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggio
                                sinceramente credo poco all'aiuto istantaneo.. credo che passi un po di tempo prima che faccia il suo "lavoro"
                                almeno che il tuo allenamento non duri più di 4 ore... ma credo che vada bene presa direttamente pre wo se fai sessioni da 45' e cmq userai i bcaa che sono molto efficaci come tampone del catabolismo..
                                Bhè anche se non fosse istantaneo potrebbe comunque darmi una mano, conta che di cardio post-wo faccio 40 minuti (sì, lo so, sono tanti, ma finchè la corda non si spezza sfrutto tutto al massimo) quindi anche se agisse dopo 20 minuti sarebbe comunque un aiuto. I miei wo durano circa un'ora, di bcaa ne sto ovviamente abusando, perchè altrimenti sarei già stato anoressico, sto facendo 4 pre-wo, 4 pre-cardio, 3 during cardio e subito dopo blend proteico, quindi un pò di protezione dovrei averla.

Commenta

Working...
                                X