If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lean Xtreme by Driven sport: Commenti,suggerimenti,feedbacks...
Nei giorni DI RIPOSO prenderei due capsule nella prima parte della giornata e una capsula prima di andare a dormire
Nei giorni ON, 1 subito sveglio, 1 pre workout e una prima di andare a dormire...
domandona...visto che il lean extreme è terminato.
Per assumere una fonte di fosfatidilserina, che ne dite di prenderla "pura" , un prodotto tipo il Neobros, che si trova in farmacia a costo relativamente basso...?!
Analisi media
Per 100 g
Per 2 Bustine
% RDA per 2 Bst.
Valore Energetico
Kcal
352
21
-
Kj
1496
90
-
Proteine (Nx6,25)
g
0
0
Carboidrati (p.d.)
g
89,4
5,4
-
di cui Polialcoli
g
6,7
0,4
-
Grassi
g
0,5
0,03
-
Fosfatidilserina
g
6,67
0,4
-
Vitamina E
mg
167
10
100
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Per assumere una fonte di fosfatidilserina, che ne dite di prenderla "pura" , un prodotto tipo il Neobros, che si trova in farmacia a costo relativamente basso...?!
Analisi media
Per 100 g
Per 2 Bustine
% RDA per 2 Bst.
Valore Energetico
Kcal
352
21
-
Kj
1496
90
-
Proteine (Nx6,25)
g
0
0
Carboidrati (p.d.)
g
89,4
5,4
-
di cui Polialcoli
g
6,7
0,4
-
Grassi
g
0,5
0,03
-
Fosfatidilserina
g
6,67
0,4
-
Vitamina E
mg
167
10
100
Lo uso da un paio di mesi...e' un bel prodotto, ma te ne devi sparare dalle 4 alle 8 caps al giorno almeno...quindi non e' tanto economico...(purtroppo)
Analisi media
Per 100 g
Per 2 Bustine
% RDA per 2 Bst.
Valore Energetico
Kcal
352
21
-
Kj
1496
90
-
Proteine (Nx6,25)
g
0
0
Carboidrati (p.d.)
g
89,4
5,4
-
di cui Polialcoli
g
6,7
0,4
-
Grassi
g
0,5
0,03
-
Fosfatidilserina
g
6,67
0,4
-
Vitamina E
mg
167
10
100
Un apporto ottimale di fosfatidlserina va dagli 800mg al g al giorno. Aspetta l'erase su MN se il tuo obiettivo è la riduzione del cortisolo(anche se io mi sono trovato benissimo con il LX)
Un apporto ottimale di fosfatidlserina va dagli 800mg al g al giorno. Aspetta l'erase su MN se il tuo obiettivo è la riduzione del cortisolo(anche se io mi sono trovato benissimo con il LX)
Lo uso da un paio di mesi...e' un bel prodotto, ma te ne devi sparare dalle 4 alle 8 caps al giorno almeno...quindi non e' tanto economico...(purtroppo)
ieri l'ho comprato, ha 100mg a capsula...se ne prendo 4 al giorno sono 400mg...già rientriamo nei valori degli studi che hai postato, in fondo anche prodotti come il lean extreme, se parliamo solo di fosfatidilsertiserina non hanno queste grandi quantità...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta