If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lean Xtreme by Driven sport: Commenti,suggerimenti,feedbacks...
1) Non credo, perchè dovrebbe? Semmai riduce il cortisolo prodotto dagli stimolanti
2) Dovresti prenderlo immediatamente sveglio, ma poi non so se basta mezz'ora (in cui comunque devi aspettare e non di certo correre o allenarti) per averne "gli effetti", forse si.
Quindi mi sconsigli la corsa appena sveglio?
Altrimenti cosa mi cosnigli di prendere e quali tmepistiche?
Dato che mi alleno la sera verso le 20:30 vorrei attenermi al dosaggio consigliato sul barattolo;
come dosaggio si consiglia dalle 2 alle 4 cps al giorno, distanziando le assunzioni di 4 ore.
Attualmente lo sto assumendo come consigliatomi:
- 1 cps appena sveglio con la glutammina 30min pre colazione (h 07:30);
- 1 cps con il NO Bomb 45min pre wo (h19:45 circa);
- 1 cps con ZMA 30 min prima di andare a letto (h01:30).
In questo modo, distanzio di ben oltre 4 ore le assunzioni e vorrei sapere se è necessario aggiungere la 4° cps.
una domandina facile, facile... i primi effeti "estetici" del lean extreme, dopo quanti giorni dovrebbero cominciare a palesarsi? grazie...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
- 1 cps appena sveglio con la glutammina 30min pre colazione (h 07:30); - 1 cps a 4 ore dall' assunznione della mattina verso le h 11:30; - 1 cps con il NO Bomb 45min pre wo (h19:45 circa);
- 1 cps con ZMA 30 min prima di andare a letto (h01:30).
Va meglio?
E' il caso di abbinarci il Compound20 dato che sono ancora im massa?
ok ragazzi... io lo sto assumendo sa soli 4 giorni... vi farò sapere...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
A me arriva oggi, ormai comincero domani a usarlo, ma devo dire che non vedo l'ora!
Nel altro topic c'è la disputa se sia meglio assumerlo pre-wo o no, voi che dite?
V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Qualcuno dice che assumendola pre-workout può dare letargia in quanto il cortisolo serve per ricavare energia nelle situazioni di ipoglicemia... io mi sto trovando molto bene ad assumerlo pre-workout (e lo stesso facevo con la fosfatidilserina) e penso che è uno dei momenti in cui il cortisolo va controllato maggiormente.
Però va detto che sto a 300grammi di cho al giorno.
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta