Originariamente Scritto da ronda
Visualizza Messaggio
Lean Xtreme by Driven sport: Commenti,suggerimenti,feedbacks...
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da ronda Visualizza MessaggioRagazzi attenti sempre a questi prodotti, vanno presi con le pinze e comunque non vi faranno perdere peso loro, è il cervello che ti serve per dimagrire, cuore e forza di volontà.
"Questi prodotti" brutti e cattivi ti aiuteranno invece proprio a dimagrire, non lo faranno da soli e specialmente se mangi in modo scorretto e/o casuale, ma credo sia ovvio in partenza no?
Il cuore io non l'ho mai usato per dimagrire, continuando l'analisi di quanto hai scritto, il cervello e la forza di volontà si, ma stiamo parlando di dieta vero? Non è la sezione integratori questa?
Commenta
-
-
Si. Ovviamente non aspettarti dimagrimento ma una eventuale miglior "composizione corporea" (ovvero minor aumento di BF e maggiore aumento di massa muscolare a pari peso acquisito) sul lungo periodo...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nobleart77 Visualizza MessaggioSi puo' inserire in un regime alimentare non ipocalorico?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioSi,anche.Tieni però conto del fatto che è un prodotto che si rivolge ad atleti avanzati.Per un principiante..manco parlarne
Non mi reputo un bber avanzato pratico questo sport da circa 2 anni dopo aver finito l'agonismo con il pugilato.
Quindi sono $$$ sprecati per me ?
Commenta
-
-
Per cosa vuoi utilizzare questo integratore?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioPer cosa vuoi utilizzare questo integratore?
In soldoni la risposta di fenix91 (pag 3 ) è quella che mi sta spingendo a provarlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioil life è un altro interessante prodotto
non riesco a trovarlo, posta qualcosa Mr.sigpic
Commenta
-
-
in sintesi qual'è il dosaggio ottimale per il lean xtreme? 3 capsule al giorno vanno bene a quanto ho capito, giusto? (pre colazione, pre w.o. pre nanna) e per quante settimane consecutive si può assumere? grazie.
Ps. come diceva qualcuno pure io vorrei utilizzarlo in definizione abbinato al lipo 6 black.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Per quanto ho potuto notare sui forum americani, gli stessi venditori affermano che 4 settimane bastino, eventualmente lo ciclizzi, fai 4 ON e 4 OFF.
Volendo c'è chi lo prende in sinergia ad altri prodotti visto che è un non-stim, ma dovresti testare prima le tue reazioni per poi decidere se puoi aggiungere altro o no."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otoha Visualizza MessaggioPer quanto ho potuto notare sui forum americani, gli stessi venditori affermano che 4 settimane bastino
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta