Ma l'anabeta e l'endoamp ci sono su MN?
Lean Xtreme by Driven sport: Commenti,suggerimenti,feedbacks...
Collapse
X
-
ooops.. mi è venuta in mente un'altra domanda.... ma quando si stacca con questo prodotto bisogna farlo in maniera graduale o si finisce la confezione e basta? grazie!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioMa l'anabeta e l'endoamp ci sono su MN?
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggioooops.. mi è venuta in mente un'altra domanda.... ma quando si stacca con questo prodotto bisogna farlo in maniera graduale o si finisce la confezione e basta? grazie!Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggioooops.. mi è venuta in mente un'altra domanda.... ma quando si stacca con questo prodotto bisogna farlo in maniera graduale o si finisce la confezione e basta? grazie!
In conclusione, non dovresti avere grossi problemi staccando "di botto" con il lean xtreme, anche se io preferisco protocolli a scalare, del tipo :
3 cps/die - 2 cps/die - 2 cps/die - 1 cp/die - 0 cp/die - 1 cp/die - stop
Commenta
-
-
GRAZIE....... sempre gentilissimi
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zlatko95 Visualizza MessaggioChe fà l'anabeta oltre ad aumentare l'appetito?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioSicuramente nel tuo caso non ha utilita, visto che e' uno stimolatore del testosterone endogeno...io alla tua eta' avevo gia l'anabeta dentroMi serve qualche integratore che mi faccia venire una fame atavica, ma non so cosa...
"Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."
Commenta
-
-
Impossibile, visto che dovrebbe fare l'opposto...anche se una settimana e' poco...e poi dipende il dosaggioPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioImpossibile, visto che dovrebbe fare l'opposto...anche se una settimana e' poco...e poi dipende il dosaggio
Commenta
-
-
non è che senti dolori articolari o leggeri fastidi di quel tipo?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nobleart77 Visualizza MessaggioDiciamo un mix ma per lo piu' sono i "classici" dolorini al muscolo forse li avverto in quanto vengo da una settimana di riposo come dicevo poco sopra...
comunque se dovessi avvertire dolori articolari o letargia (soprattutto al mattino appena sveglio), puoi anche abbassare il dosaggio di una capsula, nessuno ti vieta di farlo, dopotutto questi sono supplements a cui ognuno risponde in maniera estremamente soggettiva e tra l'altro sono abbastanza "flessibili" in termini di dosaggio.
Commenta
-
Commenta