no, nel senso che come alcuni altri prodotti (non tutti) va ciclizzato e non usato a vita 12 mesi su 12...
Lean Xtreme by Driven sport: Commenti,suggerimenti,feedbacks...
Collapse
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
ok, capito.. grazie per la risposta.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
attualmente l'obbiettivo è di mettere su 2-3kg di massa il più pulita possibile,sono in fase leggermente ipercalorica e all'inizio di un ciclo anabeta+erase,avrei pensato poi di proseguire con l'accoppiata LEAN EXTREME/ENDOAMP già citato da luigi pag dietro con l'intento anche di sfruttarne l'effetto antistress visto che per il mio lavoro,il sonno non elevatissimo e gli allenamenti sempre al limite penso il mio cortisolo sia quasi alle stelle.....come vedete questa accoppiata per i miei scopi?vedete qualcosa di più appropriato da associare al lean extreme sempre per i m iei obbiettivi?
questo è l'endoamp
Uploaded with ImageShack.usLast edited by allexfit; 25-01-2012, 23:35:53.
Commenta
-
-
Endoamp e' un investimento...uno dei migliori integratori in circolazione..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Ti dico che è l'integratore di fosfatidilserina certificata più economico che esista in rapporto alle quantità... poi l'A-GPC dovrebbe innalzare il GH durante l'allenamento...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Con questo dosaggio stai a solo un serving/die?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioCon questo dosaggio stai a solo un serving/die?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggioattualmente l'obbiettivo è di mettere su 2-3kg di massa il più pulita possibile,sono in fase leggermente ipercalorica e all'inizio di un ciclo anabeta+erase,avrei pensato poi di proseguire con l'accoppiata LEAN EXTREME/ENDOAMP già citato da luigi pag dietro con l'intento anche di sfruttarne l'effetto antistress visto che per il mio lavoro,il sonno non elevatissimo e gli allenamenti sempre al limite penso il mio cortisolo sia quasi alle stelle.....come vedete questa accoppiata per i miei scopi?vedete qualcosa di più appropriato da associare al lean extreme sempre per i m iei obbiettivi?
questo è l'endoamp
Uploaded with ImageShack.us
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggio
Sulla carta questo e' proprio il prodottino che cerco!!!
Sto facendo un ciclo di NEOBROS che ha solo 100 mg di PS a compressa e sto spendendo un botto perché faccio somministrazioni da 600 mg al giorno...
Questo prodotto ha dosaggi di PS ben diversi!
Spero proprio che Sergio riesca a procurarlo!
Ma andrebbe preso solo un serving prima dell' allenamento?
O anche nei giorni OFF?
Ma soprattutto, e' PS di origine vegetale o animale? (cosa a mio parere abbastanza importante)Last edited by THX; 26-01-2012, 14:40:13.sigpic
Commenta
-
-
Vegetale... Soia. Non esiste più niente di animale per la PS.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
ciao un'ultima domanda su questo prodotto che sto per ordinare.... una pre-colazione, una pre-allenamento, una pre nanna. Così va bene giusto?
domanda: si assume sempre a stomaco vuoto, no? e poi una curiosità... ma visto che, se ho ben capito, rende anche più "vivaci ed allegri" di umore, il pre-nanna non è che può dare problemi d'insonnia? grazie.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Una capsula al mattino appena sveglio, una quattro ore dopo e la terza pre/post workout o pre-nanna.
Tranquillo, il lean xtreme non dà problemi di insonnia
Commenta
-
-
ok grazie per la risposta! provo e fra qualche settimana vi dò il mio responso....
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta