come va assunto, qual'è la formula migliore?
Lean Xtreme by Driven sport: Commenti,suggerimenti,feedbacks...
Collapse
X
-
Essendo un potente anti-cortisolo, immagino che vada utilizzato nei momenti più comuni in cui se ne verificano i picchi; leggendo qui e lì molto molti in effetti consigliano l'assunzione di 3 cps, la prima a colazione, la seconda dopo 4 ore, la terza pre-nanna."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Io lo prenderei sicuramente pre colazione ma anche immediatamente pre-workout (trovando la tempistica giusta) in modo da avere il cortisolo parzialmente inibito quando se ne produce di più...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioSecondo me la PS in quel prodotto è sottodosata per il cortisolo, al limite potrebbe funzionare per l'umore e per il benessere... lo sai anche tu che ci vogliono dai 400 ai 1000mg di PS per "abbatterlo" sul serio
Gli ingredienti attivi dovrebbero essere 5AT e 7OH
Commenta
-
-
la PS del Lean Extreme è a un dosaggio che può intervenire -forse- sull'umore... sicuramente non sul cortisolo... dove agiscono 7OH e 5AT.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
ma in condizioni ottimali il cortisolo non dovrebbe essere alto al mattino e basso la sera? Non sarebbe quindi meglio evitare l'assunzione al mattino e invece prendere il lean extreme la sera?
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
non ti seguo... il lean extreme va preso quando il cortisolo è alto.. altrimenti a cosa serve assumerlo?
comunuqe ora io assumo 3-4 serving a settimana di quest'altro eccezionale prodotto, e mi sento molto più vigile e bene... in definizione uno stack col Lean Extreme ci sta tutto :P
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggioma in condizioni ottimali il cortisolo non dovrebbe essere alto al mattino e basso la sera? Non sarebbe quindi meglio evitare l'assunzione al mattino e invece prendere il lean extreme la sera?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggioma in condizioni ottimali il cortisolo non dovrebbe essere alto al mattino e basso la sera? Non sarebbe quindi meglio evitare l'assunzione al mattino e invece prendere il lean extreme la sera?
Commenta
-
-
No l'altro prodotto non c'è. Ho chiesto a Sergio se riesce a procurarlo, sarebbe una anteprima italiana credo...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
nel senso, non è giusto che il cortisolo sia alto al mattino? Percui non è meglio utilizzarlo la sera quando il cortisolo deve rimanere basso lasciando che la mattina si alzi come deve fare di solito?
Commenta
-
-
In certe situazioni il cortisolo è sempre molto alto... pensa ad uno che si prepara per una gara, allenamenti intensissimi e dieta molto restrittiva...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
non saprei, io mi alleno due volte al giorno sei giorni su sette e già con la dieta riesco a mantenerlo equilibrato, a me lo fa impazzire lo stress psicologico più che fisico... per questo chiedevo, ma abbassarlo ANCHE al mattino può avere effetti negativi?
Commenta
-
-
gli effetti negativi potrebbero essere fastidi articolari, leggeri... ma ripeto è dose-dipendente quindi tutto facilmente modulabilePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
Commenta