Direi che bisogna provare... se provi e non noti niente di negativo, lo puoi tenere, anzi!
Lean Xtreme by Driven sport: Commenti,suggerimenti,feedbacks...
Collapse
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioMa se l'unico rischio è la possibile letargia dovuta a ipoglicemia, io che sto alto di carbo, non ne dovrei soffrire giusto? o sto dicendo na razzata?
Ripeto, un controllo del cortisolo during e post work out e' una cosa auspicabile e un vantaggio molto importante per un atleta attento alla salvaguardia dellq propria massa magra e per migliorare la propria composizione corporea. suggerisco, quindi, un assunzione pre wo; avendone riscontrTo in molto tempo gli enormi benefici
Commenta
-
-
Sono d'accordo con te, infatti suggerirei fare una caps appena sveglio, una pre-workout (1 ora prima), e una prenanna...
Dipende anche dalla dieta: facendo una colazione sostanziosa e con carboidrati, non penso che 4 ore dopo la prima assunzione, il cortisolo possa essere molto alto...
Chi lo sta usando nota anche una certa letargia allo svegliarsi al mattino, perchè il cortisolo contrasta parecchio con la serotonina...Last edited by Luigi 87; 27-02-2012, 13:46:29.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Hammer, jehuty che è un utente avanzato, lo uso pre-wo anke in def con cho bassi, nel topic sotto se ne sta parlando molto!
P.S. hammer, scusa, è questo il topic dove se parla molto!Last edited by Wolf46; 27-02-2012, 13:49:33.V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioHammer, jehuty che è un utente avanzato, lo uso pre-wo anke in def con cho bassi, nel topic sotto se ne sta parlando molto!
P.S. hammer, scusa, è questo il topic dove se parla molto!
comunque a sto punto visto i "sides" lo abbinerei come detto prima a un joint repair (glucosamina,coindritina e MSM) e la sera con la melatonina per aumentare i livelli di serotonina e contrastare la letargia o sarebbe una stupidaggine?
---------- Post added at 13:02:08 ---------- Previous post was at 12:59:08 ----------
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioSono d'accordo con te, infatti suggerirei fare una caps appena sveglio, una pre-workout (1 ora prima), e una prenanna...
Dipende anche dalla dieta: facendo una colazione sostanziosa e con carboidrati, non penso che 4 ore dopo la prima assunzione, il cortisolo possa essere molto alto...
Chi lo sta usando nota anche una certa letargia allo svegliarsi al mattino, perchè il cortisolo contrasta parecchio con la serotonina...
Commenta
-
-
penso perchè comunque se lo assumi alle 11 e vai a dormire, l'effetto potrebbe perdurare anche 4-5 ore e quindi tamponare il cortisolo notturno/mattutino... tieni conto che il 7-Keto ha una emivita di 2 ore e un quarto, può darsi che il 7OH "duri" di più.
la letargia è data dalla tanta serotonina che il cortisolo non è più in grado di abbassare essendo lui stesso contrastato da questo prodotto...
riguardo ai Joint Repair, preferirei omega3 a quelli che hai detto tuPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Io nei giorni on lo assumerei appena sveglio alle 8:20, la seconda dopo 4 ore e la terza alle 18:45 come pre-wo (che è alle 19:20), pero poi dalle 18:45 fino all'indomani non resto un po scoperto? magari per me che nei giorni on, ceno verso le 23:30, è inutile prenderlo pre-nanna, che ne pensate?
Nei giorni off lo prenderei come sopra per la prima assunzione, poi lo vorrei prendere non dopo 4 ore ma verso le 16 per rimanere coperto fino al pre-nanna, prendendolo a mezzogiorno rimarrei scoperto fino al pre-nanna (che per me è usualmente verso l'una di notte), che ne pensate?V-shape...Work in progress...
Commenta
-
-
Mi sa che ci stiamo facendo un pò troppe pippe mentali su una modalità di assunzione semplicissima. Riporto di seguito un estratto della FAQ del prodotto:
Does Lean Xtreme™ need to be taken at any specific time of day?
Due to the way the body releases cortisol we recommend the following dosing strategy:
1 cap upon waking (e.g. 7am)
1 cap 4 hours later (e.g. 11am)
1 cap approximately 12 hours after the first. (e.g. 7pm)
---------- Post added at 17:33:02 ---------- Previous post was at 17:24:53 ----------
Che poi, l'assunzione delle 11am (nel mio caso) o delle 7pm coincidano esattamente con il pre w.o., non so se definirlo "culo".
Commenta
-
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Perfetto, dal grafico risulta proprio che i picchi di cortisolo coincidono pressocchè con gli orari di assunzione consigliati dalla casa. Noto anche che pre nanna e per tutto l'orario notturno il livello è basso, quindi non si necessiterebbe assunzione.Last edited by feiwong; 27-02-2012, 19:32:22.
Commenta
-
-
Feiwong, ho letto nel altro topic, che l'assunzione notturna, serve a contrastare il picco di cortisolo che si viene a creare verso le 4-5 di notte dovuto al prolungato digiuno, ecco perchè dicono di prenderla pre-nanna!V-shape...Work in progress...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioDal grafico gentilmente messoci a disposizione da Luigi87, non risulterebbe.
Ecco una tabella senza gli snack tanto consigliati :
Commenta
-
-
Non penso che un prenanna possa modificare così tanto il cortisolo notturno... anche xkè di solito si usano proteine a lento rilascio ed eventuali grassi e non carboidrati...
per esserne sicuri bisognerebbe provare con le stesse persone con e senza prenanna...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
Commenta