Originariamente Scritto da Luigi 87
Visualizza Messaggio
Lean Xtreme by Driven sport: Commenti,suggerimenti,feedbacks...
Collapse
X
-
-
-
Si.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
domani comincio pure io! assumerlo a stomaco vuoto o pieno è indifferente??
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
sicuramente la primissima assunzione a stomaco vuotoPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Il Lean sembra un'ottimo prodotto, i log Americani parlano da soli (anche se loro sono sempre americanie un pochino esagerati) ma penso che il top come abbinamento sarebbe (come proposto anche dalla casa) con Triazole + Activate, almeno stando alla carta e leggendo gli ingredienti questo dovrebbe dare ottimi feed a tutto tondo considerando che i 3 prodotti lavorano in completa sinergia.....
Qualcuno ha mai utilizzato un'accoppiata simile (Triazole + Activate + Lean) ???Last edited by Ospite; 23-02-2012, 16:54:32.
Commenta
-
-
Quando arriveranno su mn, saro felice di fare da cavia!
L'activate è un testobooster, mentre il triazole serve per caso a inibire L'aromatasi!?V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Dato che da questo weekend inizio a correre 30min appena sveglio a stomaco vuoto il sabato e la domenica mattina; va bene se prendo il Lean Extreme appena svelgio prima di andare a correre e, quando finisco faccio colazione?La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioQuando arriveranno su mn, saro felice di fare da cavia!
L'activate è un testobooster, mentre il triazole serve per caso a inibire L'aromatasi!?
Si comprende bene che se l'accoppiata fa quello che promette dovrebbe portare a buoni risultatiLast edited by Ospite; 23-02-2012, 18:46:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioPrendendoli tutti e 3 posso aspirare a diventare come il fratello muscoloso di coleman?!?
comq come vedete l'accoppiata lean+the verde+carinitina?
Commenta
-
-
Il LEAN EXTREME può contrastare l' effetto dei pre-wo se preso prima dell' allenamento?
Come lo vedete preso a stomaco vuoto appena svegli per fare 30min di corsa e poi colazione?La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
1) Non credo, perchè dovrebbe? Semmai riduce il cortisolo prodotto dagli stimolanti
2) Dovresti prenderlo immediatamente sveglio, ma poi non so se basta mezz'ora (in cui comunque devi aspettare e non di certo correre o allenarti) per averne "gli effetti", forse si.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
Commenta