Ciao, volevo sapere se secondo voi è una buona accoppiata OEP + krea alkalin, e se avete consigli da darmi su ulteriori integratori. L'obiettivo è perdita di grasso mantenendo una discreta massa muscolare. grazie...
Consigli integratori
Collapse
X
-
Per la perdita di grasso di consiglio Animal Cuts e Animal Stack oppure se hai soldi da spendere ti consiglio questa integrazione:
cytosport complete casein
Optimus platium hydrowhey
scivation xtend
gaspari nutrition superpump
controlled labs orange triad
omega 3
con-cret (o kre-alkalyn)
MAN scorch
NOW zma
mrm cla
io la sto usando adesso e mi trovo da dio..Last edited by SCHNEiDER-; 16-12-2011, 23:43:29.
-
-
salve a tutti ragazzi.Piacere Francesco.. Premetto che sono fresco fresco del forum ma è già da un bel pò che sono addentrato nel bodybuilding <3 .Sono malato di questo fantastico ed emozionante sport...Il mio sogno è di gareggiare....volevo chiederci a voi che siete
pratici degli integratori come posso abbinare questi integratori
proteine in polvere = già le assumo
creatina = già la assumo
arginina pura = già la assumo
bcaa = già li assumo
okg
glutammina .....vorrei sapere come collegare 'okg e la gluta cn gli altri che già uso.Quando assumerli//e grammi....... Grazie mille anticipatamente... gentilissimi Attendo ansiosamente risposta...mi affido a voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiger Ciccio Visualizza Messaggiosalve a tutti ragazzi.Piacere Francesco.. Premetto che sono fresco fresco del forum ma è già da un bel pò che sono addentrato nel bodybuilding <3 .Sono malato di questo fantastico ed emozionante sport...Il mio sogno è di gareggiare....volevo chiederci a voi che siete
pratici degli integratori come posso abbinare questi integratori
proteine in polvere = già le assumo
creatina = già la assumo
arginina pura = già la assumo
bcaa = già li assumo
okg
glutammina .....vorrei sapere come collegare 'okg e la gluta cn gli altri che già uso.Quando assumerli//e grammi....... Grazie mille anticipatamente... gentilissimi Attendo ansiosamente risposta...mi affido a voisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiger Ciccio Visualizza Messaggiociao xymox67 ok d'accordo. NO PROBLEM . tanti saluti
---------- Post added at 11:45:39 ---------- Previous post was at 11:32:43 ----------
Mi dite cortesemente in quale sessione devo andare x poter citare la domanda che ho fatto in questa discussione?? grazie mille ragazzi...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta