Dosaggio BCAA consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sampei151
    Bodyweb Member
    • Jun 2010
    • 31
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dosaggio BCAA consiglio

    Salve ragazzi, ho appena acquistato i BCAA complex 3100 della Xcore nutrition, vorrei sapere quante pasticche assumere in quanto nelle indicazioni c'è scritto di consumarne 6 pasticche (2 prima e 4 dopo l'allenamento). Ho sempre saputo che mi devo regolare con l'assunsione in base al mio peso. Considerate che peso 67 Kg. e mi alleno 3 volte a settimana. la targhetta riporta: 6 pasticche corrispondono a 1500mg. di leucina 750mg. di valina 750mg. di isoleucina 3mg. vitamina B2 2.4mg. vitamina B6.
    Come mi consigliate di fare????
  • metalslayer91
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 165
    • 2
    • 0
    • Toronto
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da sampei151 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, ho appena acquistato i BCAA complex 3100 della Xcore nutrition, vorrei sapere quante pasticche assumere in quanto nelle indicazioni c'è scritto di consumarne 6 pasticche (2 prima e 4 dopo l'allenamento). Ho sempre saputo che mi devo regolare con l'assunsione in base al mio peso. Considerate che peso 67 Kg. e mi alleno 3 volte a settimana. la targhetta riporta: 6 pasticche corrispondono a 1500mg. di leucina 750mg. di valina 750mg. di isoleucina 3mg. vitamina B2 2.4mg. vitamina B6.
    Come mi consigliate di fare????
    Leggi-http://www.bodyweb.com/threads/18640...amificata-BCAA

    Commenta

    • Luigi 87
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 8206
      • 286
      • 68
      • Parma
      • Send PM

      #3
      Nel tuo caso le pasticche sono da mezzo grammo... quindi almeno 15 se pesi sui 70kg.
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta

      Working...
      X