ciao ragazzi mi chiamo J.B. faccio palestra da 3 mesi e mezzo! e vorrai chiedervi delle cose!! 1) io attualmente uso il gainer mass-tech e poi alpha amino prototype 216, prendo il gainer tutti i giorni e due volte quando mi alleno! e gli aminoacidi prima 3 caps e poi 2 caps devo dire che mi ha aiutato molto a mettere peso e anche muscoli! prima ero davvero messo male! scheletrico XD ero! leggevo che i gainer servono solo a mettere peso! io invece vorrai un prodotto che mi faccia guadagnare muscoli!, sinceramente non conosco questi prodotti quale sia meglio o quello che ti aiuta di piu a mettere muscoli grazie! mi alleno 4 volte al giorno! ho 21 anni! e peso 56 chili!
Help!! ciao!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chef_22 Visualizza Messaggiociao ragazzi mi chiamo J.B. faccio palestra da 3 mesi e mezzo! e vorrai chiedervi delle cose!! 1) io attualmente uso il gainer mass-tech e poi alpha amino prototype 216, prendo il gainer tutti i giorni e due volte quando mi alleno! e gli aminoacidi prima 3 caps e poi 2 caps devo dire che mi ha aiutato molto a mettere peso e anche muscoli! prima ero davvero messo male! scheletrico XD ero! leggevo che i gainer servono solo a mettere peso! io invece vorrai un prodotto che mi faccia guadagnare muscoli!, sinceramente non conosco questi prodotti quale sia meglio o quello che ti aiuta di piu a mettere muscoli grazie! mi alleno 4 volte al giorno! ho 21 anni! e peso 56 chili!Last edited by metalslayer91; 15-12-2011, 16:11:24.
-
-
Originariamente Scritto da metalslayer91 Visualizza MessaggioPer mettere muscoli innanzitutto c'e' bisogno di una dieta fatta bene non esistono prodotti miracolosi che ti faranno guadagnare muscoli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chef_22 Visualizza Messaggiogiustissimo!! posso chiederti se trovo diete sul forum??
P.s diete fatte da zero no posta come mangi tu... in sezione appositaLast edited by metalslayer91; 15-12-2011, 17:33:42.
Commenta
-
Commenta