Help!! ciao!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chef_22
    Bodyweb Member
    • Oct 2011
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Help!! ciao!

    ciao ragazzi mi chiamo J.B. faccio palestra da 3 mesi e mezzo! e vorrai chiedervi delle cose!! 1) io attualmente uso il gainer mass-tech e poi alpha amino prototype 216, prendo il gainer tutti i giorni e due volte quando mi alleno! e gli aminoacidi prima 3 caps e poi 2 caps devo dire che mi ha aiutato molto a mettere peso e anche muscoli! prima ero davvero messo male! scheletrico XD ero! leggevo che i gainer servono solo a mettere peso! io invece vorrai un prodotto che mi faccia guadagnare muscoli!, sinceramente non conosco questi prodotti quale sia meglio o quello che ti aiuta di piu a mettere muscoli grazie! mi alleno 4 volte al giorno! ho 21 anni! e peso 56 chili!
  • metalslayer91
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 165
    • 2
    • 0
    • Toronto
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da chef_22 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi mi chiamo J.B. faccio palestra da 3 mesi e mezzo! e vorrai chiedervi delle cose!! 1) io attualmente uso il gainer mass-tech e poi alpha amino prototype 216, prendo il gainer tutti i giorni e due volte quando mi alleno! e gli aminoacidi prima 3 caps e poi 2 caps devo dire che mi ha aiutato molto a mettere peso e anche muscoli! prima ero davvero messo male! scheletrico XD ero! leggevo che i gainer servono solo a mettere peso! io invece vorrai un prodotto che mi faccia guadagnare muscoli!, sinceramente non conosco questi prodotti quale sia meglio o quello che ti aiuta di piu a mettere muscoli grazie! mi alleno 4 volte al giorno! ho 21 anni! e peso 56 chili!
    Per mettere muscoli innanzitutto c'e' bisogno di una dieta fatta bene non esistono prodotti miracolosi che ti faranno guadagnare muscoli...
    Last edited by metalslayer91; 15-12-2011, 15:11:24.

    Commenta

    • chef_22
      Bodyweb Member
      • Oct 2011
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da metalslayer91 Visualizza Messaggio
      Per mettere muscoli innanzitutto c'e' bisogno di una dieta fatta bene non esistono prodotti miracolosi che ti faranno guadagnare muscoli...
      giustissimo!! posso chiederti se trovo diete sul forum??

      Commenta

      • metalslayer91
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 165
        • 2
        • 0
        • Toronto
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da chef_22 Visualizza Messaggio
        giustissimo!! posso chiederti se trovo diete sul forum??
        Si posta in sezione apposita http://www.bodyweb.com/forums/19-Dieta-ed-Alimentazione
        P.s diete fatte da zero no posta come mangi tu... in sezione apposita
        Last edited by metalslayer91; 15-12-2011, 16:33:42.

        Commenta

        Working...
        X