Help!! ciao!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chef_22
    Bodyweb Member
    • Oct 2011
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Help!! ciao!

    ciao ragazzi mi chiamo J.B. faccio palestra da 3 mesi e mezzo! e vorrai chiedervi delle cose!! 1) io attualmente uso il gainer mass-tech e poi alpha amino prototype 216, prendo il gainer tutti i giorni e due volte quando mi alleno! e gli aminoacidi prima 3 caps e poi 2 caps devo dire che mi ha aiutato molto a mettere peso e anche muscoli! prima ero davvero messo male! scheletrico XD ero! leggevo che i gainer servono solo a mettere peso! io invece vorrai un prodotto che mi faccia guadagnare muscoli!, sinceramente non conosco questi prodotti quale sia meglio o quello che ti aiuta di piu a mettere muscoli grazie! mi alleno 4 volte al giorno! ho 21 anni! e peso 56 chili!
  • metalslayer91
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 165
    • 2
    • 0
    • Toronto
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da chef_22 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi mi chiamo J.B. faccio palestra da 3 mesi e mezzo! e vorrai chiedervi delle cose!! 1) io attualmente uso il gainer mass-tech e poi alpha amino prototype 216, prendo il gainer tutti i giorni e due volte quando mi alleno! e gli aminoacidi prima 3 caps e poi 2 caps devo dire che mi ha aiutato molto a mettere peso e anche muscoli! prima ero davvero messo male! scheletrico XD ero! leggevo che i gainer servono solo a mettere peso! io invece vorrai un prodotto che mi faccia guadagnare muscoli!, sinceramente non conosco questi prodotti quale sia meglio o quello che ti aiuta di piu a mettere muscoli grazie! mi alleno 4 volte al giorno! ho 21 anni! e peso 56 chili!
    Per mettere muscoli innanzitutto c'e' bisogno di una dieta fatta bene non esistono prodotti miracolosi che ti faranno guadagnare muscoli...
    Last edited by metalslayer91; 15-12-2011, 15:11:24.

    Commenta

    • chef_22
      Bodyweb Member
      • Oct 2011
      • 5
      • 0