If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi, mi appresto ad aggiungere la glutammina alla mia integrazione ed ho comprato la NAG. Premetto che uso gia' whey ON, BCAA Eas e Kre-Alkalyn. Volevo sapere in che quantita' e quando prenderla. Ieri ne ho presi 5 gr prima di andare a letto.
P.S. è normale che l'acqua si colori di rosso?? Grazie a tutti!
io prendo 5nag +5gluta normale . cmq per iniziare va bene poi a seconda di quanto spingi e consumi i muscoli in allenamento puoi adeguare la quantità .
in linea di massima la glutammina è meno "tossica" della nag
parlo di grandi quantità
building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
come NON colora l'acqua?? il mix assume un colore rosaceo...è normale.
di NAG ne devi prendere meno della gluta normale perchè più assimilabile, tieniti sui 5/7gr.
io arrivai fino a 10 ma con spiacevoli feedback intestinali...
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
cmq puoi prenderla post wo a sforzo intenso finito ( anche subito dopo non 20 min dopo m con bcaa non va bene va benissimo ) e pre nanna subito prima va benissimo . pre work out sinceramente non la prenderei al massimo di mattina piuttosto
building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
ho le idee un po confuse, facciamo un po di chiarezza. La posso prendere tutti i gg o solo in quelli di WO? Nel post WO posso prenderla insieme ai Bcaa e Krea, piu Whey 20 minuti dopo? La dose è di 5 gr e 5gr nel pre nanna?
la NAG prendila pure tutti i giorni.. per i gr starei sui 5 gr, per il pre nanna prenderei della normale l-gluta!!
nel post work puoi prenderla insieme ai BCAA e anche alla krea..
1. da quanto muscolo spacchi . spero che tu sappia che i muscoli crescono perchè li distruggi durante l'allenamento .
2. ogni composto anche naturale , preso nella quantità alta x , è tossico . concentrazioni plasmatiche alte di nutrienti ( per es . nag o glutammina o altri integratori ) assunti per via orale , per es. , hanno una probabilità di risultare tossiche , ossia di dare dei problemi , anche lievi ( es. rush cutanei gonfiore etc ) . occorre quindi testare e conoscere la propria tolleranza ai nutrienti per sapere dove e come non eccedere
---------- Post added at 23:56:49 ---------- Previous post was at 23:51:10 ----------
ho le idee un po confuse, facciamo un po di chiarezza. La posso prendere tutti i gg o solo in quelli di WO? Nel post WO posso prenderla insieme ai Bcaa e Krea, piu Whey 20 minuti dopo? La dose è di 5 gr e 5gr nel pre nanna?
la nag la puoi prendere tutti i giorni , come dice mavi nel prenanna se non ti sei spaccato il culo in allenamento di pomeriggio va bene la gluta normale , nel post è ok con bcaa e crea . non compete con nessuno dei due 5gr van bene
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta