Originariamente Scritto da Louis_88
Visualizza Messaggio
Integrazione Gennaio, consigli?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggioovviamente se prendi la monoidrata non dimenticare di tamponarla!
altrimenti potresti provare la kre-alkalyn ke lo è già
Commenta
-
-
Ragazzi una curiosità, un prodotto composto esclusivamente da questi due ingredienti:
L-Arginina: 2250 mg
L-Citrulina: 750 mg
Che effetti da principalmente sul corpo? Vasodilatazione? Gigantesche vene di fuori? Abbinato ad un pre-workout quali risultati da?
Commenta
-
-
Hot Blood + Nitrix?
Salve ragazzi come pre-workout mi trovo davvero bene con l'hot blood, non mi da rebound ne altri problemi. Tuttavia il suddetto pre-work non eccelle nel pump, vorrei aggiungere insieme all'hot blood, il nitrix della bsn.
Vi pongo quindi una serie di quesiti.
Cosa ve ne pare?
Che cosa si ottiene abbinando l'hot blood al nitrix?
Gli effetti principali del nitrix sono il pump? Vasodilatazione? Comparsa di gigantesche vene?
Commenta
-
-
ciao io provai il nitrix + hot blood , il nitrix ne prendevo 3+3+3 (adesso lo sto abbinando al c4 tutto un'altro pianeto rispetto all'hot blood) se abbini il nitrix all'hot blood sicuramente avrai una maggiore vascolarizzazione e pump però niente di sconvolgente ti consiglio di abbinarlo a pre work + validi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mawe Visualizza Messaggiociao io provai il nitrix + hot blood , il nitrix ne prendevo 3+3+3 (adesso lo sto abbinando al c4 tutto un'altro pianeto rispetto all'hot blood) se abbini il nitrix all'hot blood sicuramente avrai una maggiore vascolarizzazione e pump però niente di sconvolgente ti consiglio di abbinarlo a pre work + validi
Commenta
-
-
il nitrix ti da un buon pump muscolare e lo mantiene per un pò.. io l'ho provato in passato e mi sono trovato bene.. tant'è vero che penso di ricomprarlo
cmq può andare bene come abbinamento! prova a fare 3+3 pre e postwo nei giorni on .. se non senti granchè sali a 4+4
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggiosi 3 caps non ci fai niente!
fai così almeno nel pre e nel post wo fai 3+3 o 4+4
Commenta
-
-
guarda la casa consiglia di prenderne 3+3+3 (pre colazione prewo e postwo) nei giorni on e 3+3 (pre cola e nel pomeriggio ) nei giorni off
alla fine.. se vuoi prenderlo solo in 2 momenti .. ti consiglio nel pre e nel postwo
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
Commenta